GUIDA PER UTILIZZARE L'EDITOR - FM 2010 - FM 2008 - Football manager

« Older   Newer »
  Share  
Enry 21
view post Posted on 2/11/2009, 11:56     +1   -1




Ecco una mini guida :

1) Entrate nel gioco e andate nelle opzioni video e audio
2) Nella parte della Skin cambiate la selezione delle impostazioni in questo modo :



3) confermate i cambiamenti..
4) fate Nuova Partita, in questo momento se avete gia creato un vosto DB, invece di caricare subito come faceva prima, vi si aprira una finestra, qui dovete mettere la "v" nel quadratino con scritto Cambia :



5) ora vi aprira una finestra dove dovrete semplicemente selezionare il DB da usare.

6) Buon divertimento!!!!

Il mio errore era quello che la prima volta che ho usato l'Editor per far primama, quando ho salvato pensavo di sovrascrivere quello che c'era e avevo selezionato invece il file Config. Questo ha comportato tutto il mio problema.
Quando si modifica il DB con l'editor bisogna fare solamente Salva e metterci un nome tutto nostro e lasciarlo li dove dice lui senza metterlo da altre parti...
perchè va messo solo qui :
CODICE
D:DocumentiSports InteractiveFootball Manager 2010editor data


Per chi come me, causa l'inesperienza, ha sovrascritto o modificato il file config in quella cartella deve fare questi passaggi prima di fare la guida precedente :

1) Andare in documenti e cancellare tutta la cartella Sports Interactive
2)Aprire il gioco, cosi lui ricreera quella cartella da 0 e perfetta :P
3) fare la guinda di prima...

spero di essere stato chiaro e di aiuto :P
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 12:05     +1   -1
Avatar

Cominci a capire il calcio!

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
0
Location:
Sydney, Australia

Status:
OFFLINE


Ho aperto l'editor, ho fatto carica database...Ho modificato, ho aggiunto...Ma...Quando salvo il tutto, non lo salva come Database ma come file editor...Che fare?
 
Top
Enry 21
view post Posted on 2/11/2009, 12:12     +1   -1




il file deve essere xml mi sembra.. poi va benissimo...

in che senso te lo salva come file editor??
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 18:09     +1   -1
Avatar

Cominci a capire il calcio!

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
0
Location:
Sydney, Australia

Status:
OFFLINE


Risolto...Grazie comunque :)
 
Top
varginha
view post Posted on 9/11/2009, 23:24     +1   -1




CITAZIONE (Enry 21 @ 2/11/2009, 11:56)
Ecco una mini guida :

1) Entrate nel gioco e andate nelle opzioni video e audio
2) Nella parte della Skin cambiate la selezione delle impostazioni in questo modo :

(IMG:http://i36.tinypic.com/21o9404.jpg)

3) confermate i cambiamenti..
4) fate Nuova Partita, in questo momento se avete gia creato un vosto DB, invece di caricare subito come faceva prima, vi si aprira una finestra, qui dovete mettere la "v" nel quadratino con scritto Cambia :

(IMG:http://i35.tinypic.com/30a3khl.jpg)

5) ora vi aprira una finestra dove dovrete semplicemente selezionare il DB da usare.

6) Buon divertimento!!!!

Il mio errore era quello che la prima volta che ho usato l'Editor per far primama, quando ho salvato pensavo di sovrascrivere quello che c'era e avevo selezionato invece il file Config. Questo ha comportato tutto il mio problema.
Quando si modifica il DB con l'editor bisogna fare solamente Salva e metterci un nome tutto nostro e lasciarlo li dove dice lui senza metterlo da altre parti...
perchè va messo solo qui :
CODICE
D:DocumentiSports InteractiveFootball Manager 2010editor data


Per chi come me, causa l'inesperienza, ha sovrascritto o modificato il file config in quella cartella deve fare questi passaggi prima di fare la guida precedente :

1) Andare in documenti e cancellare tutta la cartella Sports Interactive
2)Aprire il gioco, cosi lui ricreera quella cartella da 0 e perfetta :P
3) fare la guinda di prima...

spero di essere stato chiaro e di aiuto :P

una spiegazione esemplare veramente complimenti breve,preciso,schematico tutto perfetto ... !!!!!!!!! grazie
 
Top
N7 Gazza MK
view post Posted on 15/11/2009, 12:39     +1   -1




CITAZIONE (Enry 21 @ 2/11/2009, 11:56)
Ecco una mini guida :

1) Entrate nel gioco e andate nelle opzioni video e audio
2) Nella parte della Skin cambiate la selezione delle impostazioni in questo modo :

(IMG:http://i36.tinypic.com/21o9404.jpg)

3) confermate i cambiamenti..
4) fate Nuova Partita, in questo momento se avete gia creato un vosto DB, invece di caricare subito come faceva prima, vi si aprira una finestra, qui dovete mettere la "v" nel quadratino con scritto Cambia :

(IMG:http://i35.tinypic.com/30a3khl.jpg)

5) ora vi aprira una finestra dove dovrete semplicemente selezionare il DB da usare.

6) Buon divertimento!!!!

Il mio errore era quello che la prima volta che ho usato l'Editor per far primama, quando ho salvato pensavo di sovrascrivere quello che c'era e avevo selezionato invece il file Config. Questo ha comportato tutto il mio problema.
Quando si modifica il DB con l'editor bisogna fare solamente Salva e metterci un nome tutto nostro e lasciarlo li dove dice lui senza metterlo da altre parti...
perchè va messo solo qui :
CODICE
D:DocumentiSports InteractiveFootball Manager 2010editor data


Per chi come me, causa l'inesperienza, ha sovrascritto o modificato il file config in quella cartella deve fare questi passaggi prima di fare la guida precedente :

1) Andare in documenti e cancellare tutta la cartella Sports Interactive
2)Aprire il gioco, cosi lui ricreera quella cartella da 0 e perfetta :P
3) fare la guinda di prima...

spero di essere stato chiaro e di aiuto :P

a me non viene quella finestra per cambiare db
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 11:53     +1   -1
Avatar

Cominci a capire il calcio!

Group:
Member
Posts:
313
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


possibile vendere società
 
Top
lukke
view post Posted on 17/12/2009, 19:10     +1   -1




salve, è possibile caricare le modifiche apportate con l'editor in una partita già in corso o per rendere effettivi e giocabili i cambiamenti devo obbligatoriamente creare una nuova partita? grazie mille
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 10:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
64,322
Reputation:
+1

Status:


all'inizio del topic aggiunto Come si utilizza l’editor di FM 2010
 
Web  Top
babyluis91
view post Posted on 27/2/2010, 15:38     +1   -1




Scusate ma quando carico qualunque database sul menù compaiono tre sezioni: file, regole nazioni italia e database. Su "regole nazioni italia" ho tutte le regole dei campionati, retrocessioni , promozioni, ecc... Quando vado su database dove c'è la schermata laterale che comprende dai premi alle condizioni metereologiche trovo tutto vuoto, non ci sono città, non ci sono le squadre, niente di niente. Vorrei sapere perchè ho la schermata bianca e quindi come faccio a modificare qualunque parametro di una squadra o di un stadio a d esempio????
 
Top
mik993
view post Posted on 3/7/2010, 14:00     +1   -1




ma io ho eliminato la cartella ma poi nn mi fa avviare il gioco cm faccio???
 
Top
DelpieroRM
view post Posted on 3/7/2011, 21:25     +1   -1




Ciao a tutti....spero che mi siate di aiuto. Sarei interessato a sapere come modificare i numeri delle maglie. Con il programma FMModifier 2.24 posso modificare i colori ufficiali delle squadre, ma i numeri restano sempre dello stesso....ad esempio la juve mantiene i numeri ROSSI e io vorrei metterli bianchi.

Ho fm 2008 con la patch 8.0.2 come posso fare per modificare il colore dei numeri? grazie
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 5/7/2011, 12:31     +1   -1




CITAZIONE (DelpieroRM @ 3/7/2011, 22:25) 
Ciao a tutti....spero che mi siate di aiuto. Sarei interessato a sapere come modificare i numeri delle maglie. Con il programma FMModifier 2.24 posso modificare i colori ufficiali delle squadre, ma i numeri restano sempre dello stesso....ad esempio la juve mantiene i numeri ROSSI e io vorrei metterli bianchi.

Ho fm 2008 con la patch 8.0.2 come posso fare per modificare il colore dei numeri? grazie

Devi modificarli tramite l'editor.
Apri la squadra che vuoi modificare, poi vedi le Divise e cambi i particolari ;)

CITAZIONE (babyluis91 @ 27/2/2010, 16:38) 
Scusate ma quando carico qualunque database sul menù compaiono tre sezioni: file, regole nazioni italia e database. Su "regole nazioni italia" ho tutte le regole dei campionati, retrocessioni , promozioni, ecc... Quando vado su database dove c'è la schermata laterale che comprende dai premi alle condizioni metereologiche trovo tutto vuoto, non ci sono città, non ci sono le squadre, niente di niente. Vorrei sapere perchè ho la schermata bianca e quindi come faccio a modificare qualunque parametro di una squadra o di un stadio a d esempio????

Devi andare su Regole Nazioni e ti compare il pannello con tutti i nomi :asd:
 
Top
dacchio
view post Posted on 10/7/2011, 10:02     +1   -1




Salve ragazzi, qualcuno sa per caso come si può mettere un giocatore in lista trasferimenti usando l'editor del gioco? In pratica voglio che all'inizio della partita alcuni giocatori siano già in vendita, magari impostando anche il prezzo richiesto dalla squadra. Grazie!
 
Top
73 replies since 2/6/2008, 20:29   18470 views
  Share