..::Almanacco Carriere::.., °°oo_Le Migliori Carriere di FMC _oo°°

« Older   Newer »
  Share  
marco92s
view post Posted on 4/8/2008, 22:50     +1   -1




le altre carriere sono state votate non inserite cosi per volontà di uno...mah...a me non cambia niente mi sembra una cosa poco serie tutto qui
 
Top
dadux
view post Posted on 4/8/2008, 23:37     +1   -1




Amico io non pretendo niente, anzi, visto che sei un moderatore puoi anche toglierla..io rispetto le decisioni dei superiori, anche perchè forse la mia non ha avuto un seguito esagerato, nonostante le difficoltà che comportava..
 
Top
marco92s
view post Posted on 10/8/2008, 07:37     +1   -1




ma io non ho niente contro di te ne tanto meno contro la tua carriera che ritengo molto avvincente ma ho detto solo che le modalità con cui devono essere premiate dovrebbero essere per tutti le stesse tutto qui...perchè in questo modo si mette un pò in dubbio la serietà del topic in primis e del forum per secondo
 
Top
michelegambero
view post Posted on 17/9/2008, 17:09     +1   -1




ragazzi..nn so che ne dite della mia carreira con il bari fatta di tre stagioni
dove al rpimo anno sono salito in a e il ils econdo anno gia sn arriato in champiosn..ora vediamo come va la terza..credo che potrebe starci
 
Top
santi munez
view post Posted on 14/6/2009, 18:34     +1   -1




io sn all'inter(eheh) e sn al 3° anno
nel primo ho vinto tutto tranne coppa italia,mentre nel secondo ho vinto tutto,arrivando 9° nella classifica allenatori...nn so se è da almanacco ma x me si dato ke è la prima carriera delle tante ke mi sta andando bene!...se vi racconto le altre vi mettete a piangere!xD
 
Top
19 replies since 11/7/2008, 15:30   963 views
  Share