Grazie alla patch 9.0.2 adesso i trasferimenti futuri funzionano. Ho dovuto fare completamente il database (grazie autori di FM2009...) ma adesso funzionano. Cambiati tutti gli allenatori mondiali e aggiornati tutti i trasferimenti mondiali.
secondo te? Thiago Neves è ingaggiato per giugno 2009 come nella realtà..i trasferimenti sono futuri!!!!!! Mentre i prestiti, nonostante abbia messo la data reale di inizio prestito, avvengono da subito. Anche per questo bisogna ringraziare la SI.
si hai ragione ho sbagliato a digitarlo, ma nel database è Thiago Silva....non so perchè ma quando un giocatore brasiliano è famoso di conseguenza tutti si chiamano come lui (l'epoca dei Ronaldi, l'epoca degli Adriani etc...)
Ragazzi , penso che sia improbabile che lo possa creare perchè
a) fare un db e seguirlo passo per passo è massacrante, è un vero e proprio lavoro b) per poterlo fare dovrebbe recuperare un data editor consono alla patch 9.0.1 perchè con l'installazione della seconda patch, si aggiorna automaticamente anche l'editor
poi sperare è giusto ma vi riporto la realtà dei fatti
Ragazzi , penso che sia improbabile che lo possa creare perchè
a) fare un db e seguirlo passo per passo è massacrante, è un vero e proprio lavoro b) per poterlo fare dovrebbe recuperare un data editor consono alla patch 9.0.1 perchè con l'installazione della seconda patch, si aggiorna automaticamente anche l'editor
poi sperare è giusto ma vi riporto la realtà dei fatti
Rocco hai capito in pieno il problema. Ormai ho cancellato tutti quelli riguardandi la patch 9.0.1 e non posso recuperarli. Ormai sto sviluppando ulteriolmente il DB 9.0.2 per l'uscita è prevista al termine del mercato di riparazione....