Ho l'onore di presentarvi il MASTROdb aggiornato alla finestra del mercato di riparazione. L'aggiornamento riguarda tutti, e dico tutti, i trasferimenti mondiali di calciatori e staff. Ho inoltre modificato alcuni ruoli e caratteristiche. Aggiornati anche i vari infortuni ai giocatori (piu o meno gravi). Aggiornati i trasferimenti di tutti i campionati.
Ricordo che per funzionare il database necessita della patch 9.0.2.
NOTA: i trasferimenti non sono fatti da subito , quindi la stagione viene iniziata con le rose di AGOSTO, i trasferimenti avverrano automaticamente a GENNAIO. Pultroppo per i prestiti sono fatti da subito in quanto la SI anche per questo anno non è rriuscita a ridolvere il bug dei prestiti che nonostante si imposti la data effettiva del prestito,questi avviene da subito.
Il database dovrà essere scompattato in c:/sportinteractive/footballmanager 2009/data/db
Cioè scusa, non ho capito.. la carriera inizierà con i vecchi giocatori e automaticamente qnd si arriva a gennaio fa i trasferimenti automaticamente?? ma com'è possibile? e se un giocatore nel gioco viene venduto prima cosa succede?
RIPETO: SONO AGGIORNATE TUTTE LE LEGHE MONDIALI COMPRESE ANCHE LE DIVISIONI INFERIORI (quindi prima e seconda divisione italiana,ligue 2,2 bundesliga premiership...etc....)
I trasferimenti sono preimpostati alla data effettiva del giocatore....tutto ciò per rendere piu realistico il gioco!!!!!
Grande!.. Cioè, fammi capire una cosa.. Quando vado ad esempio a vedere Kutuzov, ke mi sembra stava al Parma a luglio, mi dira:"si trasferirà al Bari il 1/1/2009" e così x Guberti, Edusei (ke ora sono andati al Bari) e Quaresma, Dacourt e tutti gli altri? giusto?
Grande!.. Cioè, fammi capire una cosa.. Quando vado ad esempio a vedere Kutuzov, ke mi sembra stava al Parma a luglio, mi dira:"si trasferirà al Bari il 1/1/2009" e così x Guberti, Edusei (ke ora sono andati al Bari) e Quaresma, Dacourt e tutti gli altri? giusto?
come non funziona? non c'è verso...guarda di aver fatto i percorso corretto, e di metterlo nella cartella degli aggiornamenti....updates mi pare si kiami.....
CITAZIONE (luste89 @ 3/2/2009, 14:22)
non è ke se ne può avere 1 versione x la patch 9.0.1?
ALLORA LA VERSIONE PER LA PATCH 9.0.1 NON E' POSSIBILE FARLA PERCHE' COMPORTA UN LAVORO IMMENSO. IL DATABASE NON SI FANNO IN 2 ORE, PER FARE QUESTO SONO PARTITO DA AGOSTO FATE VOI.....
no praticamente ho scritto data/db perchè fino ad anno scorso andava bene. Quest'anno quelli della SI hanno fatto un lavoro di me.da sia dal punto di vista del database sia dal punto di vista dove mettere i nuovi database. Si creano mille cartelle quando si mette le patch, quindi anke io non so bene dove vanno messi. Te lo dico perchè ho scaricato un altro database e non me lo fa caricare....come mi da errore al database enorme!!!!!!!!!
Se il prossimo anno sarà FM io non lo compro più. MASTROpromessa.
non è ke se ne può avere 1 versione x la patch 9.0.1?
ALLORA LA VERSIONE PER LA PATCH 9.0.1 NON E' POSSIBILE FARLA PERCHE' COMPORTA UN LAVORO IMMENSO. IL DATABASE NON SI FANNO IN 2 ORE, PER FARE QUESTO SONO PARTITO DA AGOSTO FATE VOI.....