Abilitazioni sezioni protette
Votazione in corso, attendi qualche istante... NON RICARICARE E/O CAMBIARE PAGINA!

Football Manager Club ~ FM2010 - FM2009 - Database - Patch - Editing - Skin - Logos - Kits - Graphics - Streaming TV - CM2010 ~

Closed
Db Roccobangs 1.1, Aggiornato al 4 febbraio 2009 ore 16
view post Posted on 4/2/2009, 22:31Quote

Cominci a capire il calcio!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/9/2009, 22:19

Ciao ragazzi,
innanzitutto tengo a precisare che questo lavoro è un ‘beta’ nel senso che lo rilascio per fare un test generale per trovare i vari errori in modo tale da fixarli e riuploadare più in là una nuova versione. Riprendendo la scia dei db degli scorsi anni, in questo mio lavoro non esistono prestiti tra squadre italiane bensì solo e soltanto comproprietà mentre per le società straniere sussiste la norma.

Il link per scaricare il db è QUI!

[I mod mi scusino per il maiuscolo ma.. PRIMA DI POSTARE E FARE DOMANDE LEGGETE LE Frequently Asked Questions di sotto elecate]

FAQ’:

1) Ok, l'ho scaricato e adesso dove lo metto?
Il database va scompattato nella seguente cartella:
Documenti/Nome utente/Sports Interactive/Football Manager 2009\db

2) Messo, adesso come posso sfruttarlo?
cominciate una nuova partita. Quando vi si chiede di selezionare il db, scegliete dal menu a finestra questo.

3) Ho cominciato da mezz'ora una nuova partita e mi sta prendendo un sacco, non posso continuarla sovrascrivendo il db?
Non è possibile

4) Non mi appare dal menu quando devo selezionare il nuovo db..
Siamo sicuri che abbiamo il gioco originale, vi rispondo.

5) Ho il gioco originale ma non riesco ad aver l'opzione di selezione.. come faccio?
Non so dirvi perchè io non mi son trovato ad affrontare problemi del genere. riuscivo a selezionare sempre il db ..

6) Ho Fastweb e non riesco a scaricare.
Ci pensano gli admin del forum a postare su altri host

7) Il db va bene con la patch 1.0?
Non dovrebbe, ma in ogni caso provateci.. tentar non nuoce

8) Rilascerai nuove versioni?
Si, ripeto, questa è una release di prova in modo tale da dare a tutti l'opportunità di testarla e dirmi cosa c'è che non va.

Ultimissima cosa, non consento a nessuno di postare il mio db da nessuna parte! Dite forum e/o siti dove volete che compaia tramite pm ed io sarò ben lieto di registrarmi ed inserirlo online.

A presto e non esitate a postarmi gli errori.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/2/2009, 22:36Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Staff FMC

Status: Utente anonimo

Grazie per il DB! Non preoccuparti per le scritte in grassetto e in maiuscolo..XD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/2/2009, 23:02Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: FMC Premier Members

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 16:52

Ben fatto roccobangs...quoto weppa!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/2/2009, 18:38Quote

Allenatore Internazionale

Group: FMC Premier Members

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 22:25

CITAZIONE (Weppa! @ 4/2/2009, 22:36)
Grazie per il DB! Non preoccuparti per le scritte in grassetto e in maiuscolo..XD

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/2/2009, 17:34Quote

Non ho modo di potermi mettere a 'lavorarci' su.. ci proverò più in là per cui vi consiglio di andare su altri lidi .. spero di metterci e riprogrammarlo con l'editor xml

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/2/2009, 19:25Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 19:04

quali errori pensi ci siano? se vuoi posso darti mano.....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/2/2009, 11:52Quote

Guarda prova a scaricare il db fai nuova partita e vedi che non va..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/5/2009, 17:53Quote

ragazzi novità all'orizzonte. Son riuscito a ripristinare il db per cui - prima o poi - ne rilascerò una versione però - e sottolineo però - non so quando riesco a farlo.

Le caratteristiche saranno :
- si comincera a luglio 2008 invece sarà nella realtà luglio 2009 (es. Maldini è in effetti ritirato al pari di Nedved)
- ci sarà qualche notizia di mercato, non confermata con comunicati ufficiali, inserita (es. Milito all'Inter, Diego alla Juventus)
- ripristinati i calciatori in prestito nelle rispettive formazioni originali
- inseriti i cambi di categoria (per cui attendo esiti di playoff ed out per la Prima/Seconda divisione), per cui Reggina in B, Bari in A etc

Il mio db è dettagliatissimo in Italia mentre all'estero è un tantinello fatto solo con le notizie che tutti leggono ..

Qualsiasi cosa volete farmi notare o inserire nel db, fatelo presente in questo thread

ciau

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/5/2009, 18:10Quote

Group: Amministratori

Status: Utente anonimo

Ottima notizia!

Cambierai anche i nomi della Coppa Uefa?

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/5/2009, 18:27Quote

qualsiasi osservazione e/o richiesta è ben accetta, se la maggioranza lo vorrà cambierò

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/6/2009, 00:47Quote

suggerimenti?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/6/2009, 03:13Quote

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 10:39

per me è ok come lo imposti rocco :sisi:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/6/2009, 09:02Quote

ok ma suggerimenti e/o idee?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/6/2009, 15:24Quote

ciao ragazzi,
ho deciso per la release.. avverrà il giorno 22 giugno in modo tale da 'sistemare' i gironi della prima e seconda divisione (il giorno prima ci sono i playoff).

Il mio obiettivo è rendere credibile il gioco soprattutto in Italia ma con questo ho cercato d'aggiornare anche le partecipazioni europee di tutte le squadre (ad esempio Barcellona campione della Champions, Shaktar Uefa, Lazio Coppa Italia etc etc) ..

Rinnovo a tutti l'invito a segnalarmi eventuali errori presenti sui precedenti db in modo tale da rendere decisamente più realistico il gioco (ad esempio ruoli e/o abilità particolari e/o punteggi nelle caratteristiche calciatori) etc etc..

Ringrazio chi mi vorrà aiutare ed anche chi non risponderà però poi criticherà il mio lavoro
have a nice day

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/6/2009, 15:31Quote

Allora ragazzi .. il database è completo in ogni sua parte e attendo il 22 per inserire i definitivi cambi di categoria anche se successivamente alcune squadre non si riusciranno ad iscrivere ai campionati e quindi si andrà avanti per i ripescaggi .. rinnovo quanto detto, il db che andrò a rilasciare sarà come un papabile primo database per fm 2010 perché comincerà proprio come se si fosse a luglio 2009 naturalmente ci saranno errori però ho cercato di fare moltissima attenzione per quel che riguarda il campionato italiano dalla serie d sino alla a, con creazione di staff, movimenti e/o similari.

Vi chiedo per una buona release :

-alcuni mi parlano d’inserire i giovani e sono molto favorevole però vi chiedo anche di dirmi i punteggi da attribuire alle caratteristiche ma questo riguarda anche se sono più grandi. Insomma se avete notato discrepanze tra i precedenti db rilasciati, sia ufficiali della SI sia no, segnatelo qua in modo tale da riuscire a creare più verosimiglianza.

-indicatemi i calciatori che vanno in scadenza nel giugno 2010 in modo tale da anticiparli al 2009, perlomeno quelli più famosi per dare ulteriore spinta al realismo, ad esempio ho inserito Eto’o e Valdes (Barcellona), Pandev e Ledesma (Lazio) in scadenza. Ditemi altri nomi, che so anche Del Piero, insomma perlomeno i big.

Ripeto, non m’interessa che copiate ed incollate i trasferimenti da Tuttomercatoweb ma che mi forniate delle chicche perché vivendo ognuno di noi in varie parti d’Italia, sicuramente conosciamo qualcosa che sui media nazionali non va.
Ho creato, inoltre, il face pack delle squadre neopromosse in seconda divisione (es. Pro Belvedere, Sacilese etc) che credo metterò a disposizione. Insomma, sta soprattutto a voi creare un db reale per fare delle partite per cercare di battere i galacticos di Kakà e Cristiano Ronaldo oppure la Juve di Diego. Più collaborazione per un prodotto migliore.

P_MSG P_EMAIL Top
18 replies since 4/2/2009, 22:31

Bottoni pubblicitari
Premi una volta al giorno questi banner per aiutare il forum:

Votaci su Net-Parade.it Pagerank.Scambiositi.com PageRankFree.com
Image Hosted by ImageShack.us

Skin realizzata da ~ F u e x
per Football Manager Club.

Affiliati speciali
www.cm-fmthai.com www.turkmanager.com

Affiliati
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Magic And Manga Image Hosted by ImageShack.us Juventus Fans Nuova Costituzione Italiana * MARCO CARTA Official FanForum * Next Games Generation Image and video hosting by TinyPic Msn Tribe Forum Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Pokemon Center Pokemon Center Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Affiliati Speciali
Pes Style Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Next Games Generation Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us REDHEROES Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Image and video hosting by TinyPic

free counters