Importare i replay di PES

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2009, 00:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
64,322
Reputation:
+1

Status:


Bene, innanzitutto abbiamo bisogno di due programmi: Fraps e Windows Movie Maker (WMM).

Apriamo Fraps e poi entriamo in PES 2009
Cerchiamo il gol tra i replay (oppure anke in-game mentre giochiamo se ci piace un'azione o un gol appena fatto) e premiamo F9.
Dal momento della pressione del tasto F9, avremo a disposizione 30sec x registrare quello ke vogliamo ma, volendo, possiamo anke stoppare la registrazione ripremendo il tasto F9.
Bene, usciamo da PES e andiamo a recuperare il replay salvato dal percorso predefinito o da quello ke abbiamo scelto tra i settaggi del programma stesso.
Una volta trovato il replay, apriamolo con WMM e trasciniamo il clip del replay sotto, nella board dei clip e poi andiamo su File-->Salva filmato e salviamo attraverso "Risorse del computer" come dirà il programma stesso.
Possiamo notare come, sfruttando la registrazione completa di Fraps con 30 sec, il file sia regredito di peso da circa 170-180 Mb a 2-3Mb ma senza perdere qualità!!!
adesso se volete farlo vedere su youtube,andate nel sito di youtube,poi destra in su e vedete un scritta chiamata carica video,andate li e nella pagina seguente mette un nome e una descrizione per il vostro video,quindi dopo questo caricate il video e aspettate l'elaborazione,dopo questo ecco che avete messo il video su youtube,ora se volete mettere il video in un forum basta che copiate il codice a destra del video e incolatelo.

Con Fraps si possono anke ricavare gli screen direttamente dal gioco con F10

N.B.
Fraps supporta anke l'opzione "Record Sound" ke registra anke l'audio di sottofondo, ed ? consigliato disattivarla se è già attivata.
 
Web  Top
0 replies since 12/2/2009, 00:06   36 views
  Share