Ciao a tutti, su gentile richiesta, ho il piacere di presentare il mio db super aggiornato!
Nota bene: Aggiornato per essere utilizzato con la patch 9.3.0* Trasferimenti aggiornati al 18 Aprile, con date trasferimento reali(i giocatori che erano svincolati sono nelle nuove squadre da subito)
Rispetto all'aggiornamento precedente aggiunte le ultimissime novità!!!
* Tutti i cambi di allenatore, da subito sulle nuove panchine,
* Rinnovati alcuni contratti in scadenza nel 2009 (es. Bojan che spesso si compra(va) poi a P.0 a luglio '09)
Milan & Inter giocano ora entrambe al "G.Meazza in san Siro"* Creati alcuni giocatori, soprattutto giovani mancantiEcco a voi la lista dei migliori!!! Non li trovate in nessun altro db!!!- Soriano, Mba Obiang & Odiong della Samp, El-Shaarawi italo-egiziano del Genoa,
- Sabbatini nella Virtus Lanciano, D.H. Falco nella Carrarese
- L.Galassi nel Parma, Mastrototaro nel Milan
- Alen Stevanovic e Nemanja Mitrovic neo acquisti dell'Inter x la Primavera,
- Gerad e Mauro Icardi, il nuovo Messi nel Barcellona
- Etock, il nuovo Eto'o sempre nel Barcellona !
- Metzeger & Dennis da Silva, i migliori U18 della rivelazione Hoffenheim
- Lukaku dell'Anderlecht e Okubo nel Wolfsburg
- I talentini sudamericani, Marcos Perez & Federico Andanda
- M.Antonelli 18enne portiere che dalla Sestese è andato al Leeds (via Man City)
- i figli d'arte Enzo Zidane e Christian Maldini, ma anche Zigoni nel Treviso e A.Oman-Biyik alla Canavese
*
Cancellato Luciano Moggi (non c'è spazio per lui nel mio FM!!!)
* Rivista leggermente la composizione dei gironi di Lega Pro 2a Div.(inserite alcune nobili decadute,
tipo Casale, Fanfulla, Chieti, Campobasso, Brindisi, Siracusa..ed Angri, unica altra squadra con i colori grigiorossi come la mia Cremonese!)
(Le squadre del Triveneto spostate nel giorne A, la Cisco Roma nel C per i derby con le altre squadre laziali)
* Creato il campionato del Qatar (al posto di quello di Singapore)
* Aggiornati molti nomi delle competizioni(es. la Coppa Uefa si chiama
Europa League, come vuol fare Platini dalla stagione 2009-10)
* Nomi squadre in italiano (
il nome che compare nelle classifiche)
* Creati i seguenti ddt, da scegliere in base ai campionati che caricate
- Africa Top Clubs = tutti i giocatori delle migliori squadre Africane
- Asia Top Clubs = tutti i giocatori delle migliori squadre Asiatiche
- South America Top Clubs = tutti i giocatori delle migliori squadre del Sudamerica,
ad esclusione di quelle Brasiliane e Argentine (ddt a parte)
- North America Top Clubs = tutti i giocatori delle miglori squadre Nord Americane
- Argentinas & Brasilian players = tutti i giocatori di nazionalità argentina e brasiliana
- Benelux = tutti i giocatori delle principali squadre di Belgio, Olanda e Francia
- Germania & Russia = tutti i giocatori delle migliori squadre di Germania e Russia
- Iberia = tutti i giocatori delle migliori squadre spagnole + Benfica, Porto e Sporting Lisbona
- Euskadi = tutti i giocatori di origine basca
- Isole Faroe = tutti i giocatori di nazionalità Faroese
- Japan = tutti i giocatori di nazionalità Giapponese
- Team Holland = c'erano già, non so la loro reale funzione...
- Oceania = tutti i giocatori di nazionalità di questo continente
- Rest_of_Europe Top Clubs = tutti i giocatori delle migliori squadre europee non
considerate negli altri ddt
- Seria A = tutti i giocatori della nostra serie A
- Serie D = tutti i giocatori che militano nelle squadre di serie D
- UK = tutti i giocatori delle migliori squadre inglesi e scozzesi
Per chi ancora non lo sapesse,
i ddt servono ad avere molti giocatori nel db senza appesantire troppo il gioco,
io di solito seleziono db piccolo e molti ddt a seconda della carriera che inizio.
Ovvio che se caricate i campionati ad esempio inglese, spagnolo ed italiano
non sarà poi necessario caricare anche i ddt relativi, in quanto i giocatori dei
campionati selezionati sono automaticamente caricati nella vostra partita
Scaricate qua il file .rar
http://files.filefront.com/FM09+Pozzo+Upda...;/fileinfo.htmlpoi scompattate il file e copiate la cartella "Pozzo Update" in:
c:documents and settingsUSERdocumentiSports InteractiveFootball Manager 2009db
io ho installato il gioco tramite steam e funziona, credo il percorso sia lo stesso...
Grazie per aver letto fino a qua ;-)
Buon divertimento!
ps: ops...dimenticavo, un semplice consiglio: se togliete la spunta da "permetti trasferimenti nella prima
finestra di mercato" e caricate un campionato che inizia a gennaio (es. Russia) o addirittura febbraio
(es. Svezia o Bielorussia, forse...), vi troverete ai giorni d'oggi con le rose praticamente uguali alla realtà!
E' solo un consiglio comunque...
Ciaooooooo
Edited by Pozzo17 - 7/6/2009, 17:06