Scommesse online

« Older   Newer »
  Share  
°*mOmO-sissOkO*°
view post Posted on 24/2/2010, 16:02     +1   -1




ieri mi sono registrato su macht-point che mi ispirava nella vasta scelta dei siti online per scomesse sportive, ora sto attendendo il contratto che mi invieranno e dovro rispedirgli compilato e completo di documento d'identita
cosa che mi ha colpito e che non hanno tutti l'uso della Postpay sia come deposito e come prelievo e va a puntino per me

qualcuno se ha provato online macht-point che ne pensa come si è trovato o trova?
Grazie

Edited by °*mOmO-sissOkO*° - 24/2/2010, 16:47
 
Top
Lain1
view post Posted on 25/2/2010, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (°*mOmO-sissOkO*° @ 24/2/2010, 16:02)
ieri mi sono registrato su macht-point che mi ispirava nella vasta scelta dei siti online per scomesse sportive, ora sto attendendo il contratto che mi invieranno e dovro rispedirgli compilato e completo di documento d'identita
cosa che mi ha colpito e che non hanno tutti l'uso della Postpay sia come deposito e come prelievo e va a puntino per me

qualcuno se ha provato online macht-point che ne pensa come si è trovato o trova?
Grazie

Guarda che il contratto non te lo spediscono mica, lo trovi sul sito entrando con il tuo nome utente e il pin.
Cosa ne penso di match-point? Senza infamia e senza lode. Ci scommetto da tempo, senza palesi difetti, ma nemmeno con grossi pregi...
 
Top
°*mOmO-sissOkO*°
view post Posted on 25/2/2010, 19:23     +1   -1




alla fine lain ho annullato registrazione su macht-point e mi son lanciato oggi con Postpay e scomessina (presente nelle scomesse in forum) su Betfair spinto dalla grafica semplice e dalla certificazione AAMS e dalla sede a Milano di questa agenzia
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 2/3/2010, 16:36     +1   -1




Io venerdì scorso ho preso una SNAI Card...davvero niente male, peccato che non sempre ci sono eventi LIVE per scommettere, però davvero molto bello il sito e il servizio ;)
 
Top
Dieu
view post Posted on 27/3/2010, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 2/3/2010, 16:36)
Io venerdì scorso ho preso una SNAI Card...davvero niente male, peccato che non sempre ci sono eventi LIVE per scommettere, però davvero molto bello il sito e il servizio ;)

sulla bellezza del sito nn dico niente, ma cm puoi essere contento del servizio??? invece di scrivere "QUOTA" potevano benissimo scrivere "PRESA PER IL CULO" è una cosa assurda. assolutamente sconsigliato.
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 27/3/2010, 18:54     +1   -1




Ma cosa intendi però?
Non ho capito
 
Top
Dieu
view post Posted on 27/3/2010, 19:54     +1   -1




snai fa schifo, questo volevo dire
 
Top
36 replies since 20/2/2009, 20:45   1094 views
  Share