Dall'Irpinia con Furore - L'Avellino sul tetto d'Europa, Le avventure del mister gentiluomo

« Older   Newer »
  Share  
eltorazon10
view post Posted on 27/3/2009, 10:26     +1   -1




bravo
 
Top
dadux
view post Posted on 28/3/2009, 15:16     +1   -1




SPOILER (click to view)
image

Sconfitta che col Bari ci può pure stare...Giochiamo male, siamo stanchi, molti infortuni, panchina corta. Una ingenuità di Parisi ci concede un rigore che trasformiamo. Sarebbe potuto essere un punto d'oro, ma Polito ci mette del suo uscendo male e rinviando sui piedi di Gazzi che, da 45 metri, segna a porta vuota....
 
Top
dadux
view post Posted on 28/3/2009, 15:48     +1   -1




Col grosseto difesa rifatta da capo. Daino unico nel suo ruolo sulla destra, Barrafranca al centro insieme a De Martino, un centrocampista arrangiato a DC. Sulla sinistra c'è Mensbha, un trequartista...
Il Grosseto è una diretta rivale per la salvezza, ma quando Madonna è ispirato, c'è poco da fare.. In B fa la differenza..da registrare il rientro di Rennella...in avanti, pellicori-palmitieri sembrano convivere piuttosto male..
SPOILER (click to view)
image


Sconfitta che brucia contro il Cittadella. In campo vanno i superstiti. Ho una jella tremenda, si fanno male, nel corso della partita, pure giannichedda e barrafranca. Fresi (avete capito bene) segna due volte dai trenta metri. Al 90' De Zerbi sta per farci portare a casa un punto più che meritato quando fabio giordano (ma chi è???) segna con un tiro al volo dalla trequarti destra su rimessa laterale...
Ma va......
SPOILER (click to view)
image
 
Top
dadux
view post Posted on 28/3/2009, 16:14     +1   -1




ancora una sconfitta esterna...con la bellezza di otto titolari infortunati, questa squadra non può nulla..La difesa è rotta e le riserve fanno acqua, il centracampo è stanco, ma ho i giocatori contati..così siamo da retrocessione....speriamo che i miei giocatori si rimettano presto...
SPOILER (click to view)
image
 
Top
andy-reymysterio95
view post Posted on 28/3/2009, 16:19     +1   -1




non stai andando ne bene ne male, cmq ti gufo sempre forza azzurri XD
 
Top
dadux
view post Posted on 28/3/2009, 16:22     +1   -1




Ti ricordo solo che l'avellino attualmente è ultimo in classifica, ha cambiato spesso allenatori e si trova in B solo perchè è stato ripescato...
 
Top
J-Love94
view post Posted on 28/3/2009, 16:37     +1   -1




dadux posta la classifica ;)
 
Top
dadux
view post Posted on 28/3/2009, 16:41     +1   -1




Vittoria non particolarmente brillante fra le mura amiche. Recuperiamo parecchi pezzi importanti, ma soffriamo ugualmente per più di un ora. Il gol degli ospiti sembra fare da prologo ad un pesante KO interno, quando Palmitieri, schierato con De Zerbi in attacco, con Pellicori in panchina per scelta tecnica, centra il jolly dai 25 metri. Nemmeno il tempo di esultare che su corner, Barrafranca è lesto a insaccare in mischia. L'albinoleffe si spinge in avanti mettendoci l'anima, ma ancora Palmitieri, stavolta in contropiede, chiude i conti e ci regala tre punti che portano una boccata d'ossigeno...
SPOILER (click to view)
image
 
Top
andy-reymysterio95
view post Posted on 28/3/2009, 16:43     +1   -1




buona vittoria
 
Top
dadux
view post Posted on 28/3/2009, 16:59     +1   -1




La classifica, per ora, ci sorride..ma, ricordate, la B è un campionato lungo ed insidioso. Certo, se penso che ho disputato alcune partite con la rosa ridotta ai minimi termini, qualche speranza di chiudere in top 10 ci potrebbe stare..cmq ripeto, l'avellino è una società che, a mio parere, non è economicamente in grado di affrontare la A il prossimo anno. Analizzerò la crescita fino a Natale, per capire se prendere altri giocatori a gennaio o concludere al meglio questo anno di assestamento. Secondo i miei piani, la promozione va ricercata al secondo anno..ma se dovessi trovarmi lì....
SPOILER (click to view)
image


Pareggio casalingo col Rimini. Partiamo bene e ci portiamo in vantaggio con Madonna, freddo come sempre dal dischetto. Il primo tempo è nostro: sul finale Dettori sbaglia il tap-in del 2 a 0. Ekani è ingenuo ad inizio ripresa a farsi espellere per doppia ammonizione (due falli sulla trequarti avversaria). Questa la svolta. Vantaggiato pareggia sull'azione che segue, complice un errore della mia difesa...caliamo fisicamente. Il rimini ha almeno 5-6 palle gol nitide, mentre noi solo una con Palmitieri. C'è solo da stringere i denti e portare a casa un punticino che si somma agli altri..
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Marco irr
view post Posted on 28/3/2009, 17:02     +1   -1




nn stai andando male anzi
 
Top
Lanza23
view post Posted on 28/3/2009, 17:16     +1   -1




quoto marco!
 
Top
dadux
view post Posted on 28/3/2009, 19:54     +1   -1




La crisi di infortuni mi ha spinto a tornare sul mercato per ingaggiare un giocatore a parametro zero..che ne dite??
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Lanza23
view post Posted on 28/3/2009, 20:11     +1   -1




molto buono!
 
Top
dadux
view post Posted on 28/3/2009, 20:50     +1   -1




Altri tre punti d'oro. Gara equilibrata, ma con un pò di PEPE si vince...
SPOILER (click to view)
image
 
Top
789 replies since 24/3/2009, 22:58   9740 views
  Share