Avete mai avuto il desiderio di avere tutte le stelle della Premier League in una squadra? Oppure perchè no di batterle con la squadra della serie A? Con questo DB sarà possibile.
Praticamente in questo DB troverete un campionato dove sono presenti tutte le rappresentative dei migliori campionati del mondo, ad esempio la squadra della Premier League, della Serie A, della Liga...
10 squadre sono presenti nella categoria superiore chiamata International Division League, mentre nella Divisione Nazionale B sono presenti altre 4 squadre che ho creato per fare in modo che con le promozioni e le retrocessioni non si crei nella categoria superiore un mix tra dream team e squadre svizzere (è stato sostituito appunto il campionato svizzero).
Un'altra cosa che ho fatto è stata quella di mettere a TUTTI i giocatori presenti nelle 14 squadre una cittadinanza europea, vi chiederete perchè, semplice, perchè nel campionato svizzero c'è il limite (maledetto

) degli extracomunitari, e per evitare problemi ho preferito praticamente togliere questo limite.
Però se non vi piace giocare con questi squadroni potete fare un altro tipo di esperienza che potrebbe secondo me essere altrettanto esaltante, cioè quello di prendere una delle migliori squadre d'Europa che troverete saccheggiata di tutti i campioni e ricostruirla fino a renderla competitiva con i dream team che sono presenti in quel campionato e che faranno la Champions League.
Per usarlo dovete caricare la nazione International.
Non mi resta che augurarvi buon divertimento.
Lista squadre
Premier League Team
Premier League Team Two
LaLiga Equipo
LaLiga Equipo Dos (Divisione Nazionale B)
Selezione SerieA
Selezione SerieA Due (Divisione Nazionale B)
Bundesliga Auswahl
BwinLiga Seleçao
Ligue1 Equipe
SovietLeague Team
TurkishSuperLig Ekip (Divisione Nazionale B)
Brasileirao Seleçao
Argentina Selession (Divisione Nazionale B)
Rest Of World
Screen
Link 903:
http://www.megaupload.com/?d=NADOLEUJLink 901:
Download (conversione by.ste91)
CODICE
Estrarre il tutto in C:Documents And Settings, Documenti, Sports Interactive, Football Manager 2009, DB
Loghi:
Downloadestrarre la cartella in C:Documensts and settings, documenti, sports interactive, football manager 2009, graphics, loghi
Credits: Cene, si ringraziano per la collaborazione Dark-Oblio e ~ F u e x
Se volete postarlo in altri siti/forum mandatemi un mp e provvederò io stesso a postarlo.
P.S Se trovate errori, o avete proposte da fare scrivete pure.
Nella prossima versione: Inserimento degli stadi per tutte le squadre, eventuali correzioni di errori che posterete quì, creazione dei loghi per tutte le squadre.Edited by Cene - 26/4/2009, 14:19