The best tactic, by Dj Eman

« Older   Newer »
  Share  
.:Mark07:.
view post Posted on 11/6/2009, 19:03     +1   -1




è buonissima, con la juve al primo anno sono 2° in campionato a pari punti con l' inter, In champions primo nel girone che vedeva Bayern, Lione e una squadretta...Subiti pochissimi goal!!!
 
Top
view post Posted on 11/6/2009, 19:38     +1   -1
Avatar

santana's fan

Group:
Member
Posts:
1,098
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


solo a me non aiuta?? mi sa perchè ho la carrarese appena promossa in c1..aiutatemi pls
 
Top
.:Mark07:.
view post Posted on 12/6/2009, 08:07     +1   -1




ditemi se quest' uomo che ha creato la tattica non è un mago!!!!

 
Top
~. Dj €man™
view post Posted on 12/6/2009, 09:19     +1   -1




grz
 
Top
.Nola
view post Posted on 16/6/2009, 22:29     +1   -1




Io Invece Ho Difficolta Serie :(
Alleno il Real Madrid ed ho una rosa stratosferica ( Ibrahimovic, De Rossi, Pirlo, Ronaldo, Kakà... ) Eppure non riesco ad ottenere grandiosi risultati
Le partite mi finiscono quasi sempre in pareggio ( o 0 a 0 ho spesso mi rimontano il vantaggio ) e quando vinco non vado mai oltre una sola rete di vantaggio ( 2 se l' avversario è debole)
In campionato sono 2 e ho già 6 punti di ritardo dal Barça mentre Valencia e Tletico ( 4° e 5° ) hanno solo 2 punti di distacco da me
Non so Che fare :(
Ho seguito tutti nei minimi dettaglio ç_ç
 
Top
.:Mark07:.
view post Posted on 18/6/2009, 13:54     +1   -1




il campo è meglio lungo o corto?

CITAZIONE (.Nola @ 16/6/2009, 23:29)
Io Invece Ho Difficolta Serie :(
Alleno il Real Madrid ed ho una rosa stratosferica ( Ibrahimovic, De Rossi, Pirlo, Ronaldo, Kakà... ) Eppure non riesco ad ottenere grandiosi risultati
Le partite mi finiscono quasi sempre in pareggio ( o 0 a 0 ho spesso mi rimontano il vantaggio ) e quando vinco non vado mai oltre una sola rete di vantaggio ( 2 se l' avversario è debole)
In campionato sono 2 e ho già 6 punti di ritardo dal Barça mentre Valencia e Tletico ( 4° e 5° ) hanno solo 2 punti di distacco da me
Non so Che fare :(
Ho seguito tutti nei minimi dettaglio ç_ç

forse la tua squadra non è adatta a questo modulo. Anche a me è successo nell' hoffenheim. prova a cambiare tattica
 
Top
giocan3
view post Posted on 18/6/2009, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (.Nola @ 16/6/2009, 23:29)
Io Invece Ho Difficolta Serie :(
Alleno il Real Madrid ed ho una rosa stratosferica ( Ibrahimovic, De Rossi, Pirlo, Ronaldo, Kakà... ) Eppure non riesco ad ottenere grandiosi risultati
Le partite mi finiscono quasi sempre in pareggio ( o 0 a 0 ho spesso mi rimontano il vantaggio ) e quando vinco non vado mai oltre una sola rete di vantaggio ( 2 se l' avversario è debole)
In campionato sono 2 e ho già 6 punti di ritardo dal Barça mentre Valencia e Tletico ( 4° e 5° ) hanno solo 2 punti di distacco da me
Non so Che fare :(
Ho seguito tutti nei minimi dettaglio ç_ç

Prova a cambiare modulo, tipo di allenamnto e le indicazioni alla squadra

CITAZIONE (.:Mark07:. @ 18/6/2009, 14:54)
il campo è meglio lungo o corto?

Dipende dalla tua squadra: con un campo lungo devi tenere la linea diffensiva bassa e sono favoriti gli attacanti veloci.
Con un campo corto puoi usare il fuorigioco e usa i corridoi centrali
 
Top
totme
view post Posted on 20/9/2009, 21:05     +1   -1




ciao mi dai qlke dritta sui giocatori ex centrocampista di dx è un tipo alla hamsik e qll di sx alla veloso?il centravanti e veloce come eto o grossa stazza cm toni?grazie :P
 
Top
»ViNz182
view post Posted on 20/9/2009, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (totme @ 20/9/2009, 22:05)
ciao mi dai qlke dritta sui giocatori ex centrocampista di dx è un tipo alla hamsik e qll di sx alla veloso?il centravanti e veloce come eto o grossa stazza cm toni?grazie :P

eh? :look:
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 11:31     +1   -1

Allenatore di Serie C1

Group:
Member
Posts:
1,546
Reputation:
0

Status:


Complimenti per la tattica dire che è ottima sarebbe un'offesa direi che è eccellente :D :D :D
 
Top
39 replies since 7/6/2009, 09:48   2576 views
  Share