Tutti gli utenti che hanno fatto richiesta di entrare a far parte della squadra Un presidente molto speciale, Santiago Munez 26. Uno staff altrettanto speciale, formato dagli admin del forum. Tutti i giocatori hanno per lo più capacità random e un pa -9. Inoltre tutti hanno un età compesa tra i 18 ed i 21 anni. La nostra squadra si chiama FM Club Team ed giochiamo in Lega Pro 2a Divisione Girone C. Giochiamo nel nostro magnifico stadio, l' FMC Stadium, e che contiene 2000 spettatori. Le altre squadre sono aggiornate al 24/08/09.
Chi si ringrazia?
.Terrone! per questa magnifica idea e per alcuni suggerimenti tecnici. jokan per la realizzazione del db. Mastrolindo, protagonista incosapevole, perchè ho modificato il suo ottimo db. Massi per avermi trovato il logo del vecchio db.
Si prega di eseguire proteste, informazioni e segnalazioni di eventuali bug in questo topic. Il logo potrete usarlo come logo della nostra squadra. Appena saranno disponibili i kits postero anche quelli.
Non mi resta che augurarvi buon divertimento e mi raccomando: portate la nostra squadra ai vertici del calcio mondiale! AH dimenticavo eccovi il
Tutti i diritti riservati a FMC. Se volete postare questo db in altri forum, blog o simili chiedete a me o a .Terrone! via MP. E' vietata la riproduzione totale o anche solo parziale di questa guida. Se questo accadrà, prenderemo provvedimenti.