Barbara D'Urso, [Official Topic]

« Older   Newer »
  Share  
Ganso 10
view post Posted on 25/1/2011, 16:42 by: Ganso 10     +1   -1




CITAZIONE (aprea @ 25/1/2011, 15:01) 
raga io voglio scopa

:pat:

io credo che non dovresti farti vedere nuda si stai bene nuda tutti pensano però tu pensaci bene vuoi essere veramente questa che è su internet poi se ci andranno dei bambini piccoli e ti vedranno la madre gli dira che sei una poco di buono e non ti vedranno più con amore ma ti guarderanno oggi ti guarderanno con disprezzo come se tu gli avessi fatto qualcosa e allora brucerai dentro dalla rabbia e urlerai ma nessuno ti ascoltera e alla fine ti arenderai si anchio sognavo di vederti cosi propio in quelle esatte posizioni ma tu lhai fatto solo per far un favore a noi ma io lo so che tu non sei cosi e che sei migliore e comuncue anchio ti amo anche se so che tu non mi ami anche perche il 22 agosto farò12 anni e quindi sono troppo piccolo per te ma vorei almeno incontrarti e fammi sapere oggi ti prego lo sai come ho fatto a scriverti cuesto messaggio non lo so neanchio sono rientrato su internet perche volevo rivederti nuda ma poi è come se avessi un peso sulla coscenza e mi sono venu te tutte queste parole in testa e telle ho scritto e comunque io abbita a rieti a campoloniano via elettra pollastrini nummero 122 3 campanello c' è scritto massacesi a e serilli g il mio nummero di telefono 3345328445 se vuoi chianarmi rispondo sempre io non preuccuparti
:uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh:
 
Top
13 replies since 5/9/2009, 21:36   184553 views
  Share