Tattica universale, New Luch

« Older   Newer »
  Share  
dadux
view post Posted on 24/10/2009, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (Mister.Mansi @ 19/10/2009, 18:29)
mi dici la tattica ke usavi in b con l'avellino??

E' questa un pò +grezza

CITAZIONE (Maurito09 @ 15/10/2009, 17:57)
Incredibile con la tua tattica 12 vittorie di fila ho vinto il campionato non ci speravo più!!!! Promozione immediata!!!!!!

grande!
 
Top
antoemada
view post Posted on 25/10/2009, 12:16     +1   -1




Io ho incontrato tanti problemi in difesa in totale su 3 partite giocate 2 vittorie (in casa) un pareggio (fuori casa) 7 gol fatti e 4 gol subiti (3 in casa). Ho notato che i miei difensori sono fuori posizione sopratutto sul rinvio del portiere avversario.
In due partite perdevo 2 a 0 alla fine del 1 tempo e poi ho vinto 4 a 2 nel secondo(in coppa italia contro team di B modena e parma), togliendo la freccia ai terzini pressando a tutto campo e velocizzando il gioco.
Secondo te come posso ridurre i gol subiti? togliendo la freccia ai terzini basta?

ho il foggia(parte come piazzamento di alta classifica in c1b) alla prima stagione con del grosso della ternana come terzino destro.
Grazie
 
Top
.:Mark10:.
view post Posted on 10/11/2009, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (antoemada @ 25/10/2009, 12:16)
Io ho incontrato tanti problemi in difesa in totale su 3 partite giocate 2 vittorie (in casa) un pareggio (fuori casa) 7 gol fatti e 4 gol subiti (3 in casa). Ho notato che i miei difensori sono fuori posizione sopratutto sul rinvio del portiere avversario.
In due partite perdevo 2 a 0 alla fine del 1 tempo e poi ho vinto 4 a 2 nel secondo(in coppa italia contro team di B modena e parma), togliendo la freccia ai terzini pressando a tutto campo e velocizzando il gioco.
Secondo te come posso ridurre i gol subiti? togliendo la freccia ai terzini basta?

ho il foggia(parte come piazzamento di alta classifica in c1b) alla prima stagione con del grosso della ternana come terzino destro.
Grazie

beh io non ho riscontrato nessun problema del genere comunque aspettiamo che ti risponda dadux che è il creatore e ti saprà aiutare meglio di me che sono stato soltanto colui che la provata più di tutti questa tattica
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 22:45     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


col siracus ain serie c mi sono risollevato ma non ottengo i risultati degli utenti sopra

evidentemente la mia squadra è davvero scarsa

il la seconda punt è il tc giusto? è quello a destra no?
 
Top
48 replies since 6/10/2009, 23:17   1924 views
  Share