Football Manager 2011: come vorreste che fosse?

« Older   Newer »
  Share  
Ma$$i
view post Posted on 10/4/2010, 19:25 by: Ma$$i     +1   -1

Allenatore Internazionale

Group:
Member
Posts:
17,018
Reputation:
0
Location:
Isole Fær Øer

Status:
OFFLINE


-Sistemare il bug (perchè è un bug, è intuile nascondersi, è una pagliacciata che mi ha fatto passare la voglia di giocare) dei super portieri avversari che parano TUTTO, tiri all'incrocio, pallonetti, tiri a botta sicura, 1 vs 1 impossibili da segnare, per segnare di testa devi avere in squadra crouch e toni e devi avere contro la nazionale dei sette nani.

-Sistemare anche la cosa che ha detto dark qui sopra, è molto più bello iniziare così, certo che se poi mi trovo metà campionato rinforzato con prestiti e P0 nonostante abbia selezionato l'opzione mi passa la voglia.

-Assolutamente migliorare l'interagibilità delle conferenze stampa, non è divertente dover rispondere: Sì-No-Preferisco non parlarne a ogni domanda, e soprattutto ogni volta conferenze uguali, che palle, ti viene voglia di saltarle, salvo poi ricordare che il tuo vice va in conferenza perchè è pagato per destabilizzare l'umore della tua squadra dicendo che siete già in B a 35 giornate dal termine.

-Interfaccia più veloce; non so se è capitato a qualcun altro, ma i comandi arrivano in ritardo, clicco continua e passano 5 secondi perchè vada avanti, invece nei vecchi fm andava tutto veloce e reattivo.

"Grazie" al primo bug mi è completamente passata la voglia di giocare a fm.

direi basta così
 
Top
177 replies since 10/4/2010, 10:24   9182 views
  Share