Football Manager 2011: come vorreste che fosse?

« Older   Newer »
  Share  
Chemical
view post Posted on 2/12/2010, 17:00 by: Chemical     +1   -1




Nell'ordine, vorrei:

1 - La possibilità di elaborare degli schemi su palla attiva e non. Championship Manager ad esempio offre la possibilità di provare gli schemi su calcio piazzato (che è poca cosa, ma è comunque un inizio), e mi chiedo perchè FM esca, anno dopo anno, senza dare la possibilità di PERSONALIZZARE VERAMENTE lo stile di gioco di un team. Le attuali possibilità offerte sono ancora troppo generiche e fanno leva sulle caratteristiche dei giocatori e sugli avversari, ma da qui a costruire una squadra come es. il Chievo di Del Neri (dove ogni movimento collettivo era studiato nei dettagli) la strada è ancora troppo lunga.

2 - Poter scegliere se essere solo Direttore Sportivo, allenatore o Manager all'inglese. Sarebbe interessante (come solo DS) cercare i giocatori in funzione di quanto richiesto dall'allenatore, oppure (come solo allenatore) chiedere giocatori con determinate caratteristiche al proprio DS e fare anche le "nozze coi fichi secchi" con il materiale che passa in convento.

3 - Rendere più dinamico il calciomercato perchè, non so a voi, ma io che alleno attualmente l'Arsenal non riesco a vendere praticamente nessuno, nemmeno offrendolo a zero euro...

Non è poco, ma l'attesa annuale per aspettare le evoluzioni puntualmente mi deludono un pò. D'altra parte, in un anno di lavoro sono riusciti sostanzialmente SOLO a migliorare le animazioni 3D e ad introdurre i procuratori, mentre il database è praticamente identico a quello di FM10...non è che abbiano sudato, eh!!! :qwe:
 
Top
177 replies since 10/4/2010, 10:24   9182 views
  Share