Football Manager 2011: come vorreste che fosse?

« Older   Newer »
  Share  
dakka_el_kun
view post Posted on 10/4/2010, 13:09     +1   -1




Nel senso che ora quando fai la formazione, un giocatore lo puoi mettere in una posizione predefinita dal gioco, mentre io dicevo che sarebbe meglio che la posizione del giocatore fosse libera, per rendere più reale le tattiche e il gioco.
 
Top
Neikyw
view post Posted on 10/4/2010, 13:46     +1   -1




Ho un po' di idee:

-Rendere più vivibile il gioco cioè la possibilità di comprare cose avendo i tuoi soldi che guadagni con i contratti.

-Eliminare il 3D perchè rende il gioco troppo pesante.

-Allenare squadre anche se non carichi i campionati(esempio--> io carico l'italia mi piacerebbe allenare anche una squadra spagnola.)

-Far uscire regen anche di nazionali strane come il ghana, il timor dell'est, ecc.

-Decidere se fare la gavetta nelle giovanili o fare direttamente l'allenatore della prima squadra.
 
Top
Red_dragon8
view post Posted on 10/4/2010, 14:35     +1   -1




Quella di poter allenare solo ed escusivamente la giovanile di una squadra sarebbe molto bello!... :D partire da li come Gasperini per poi arrivare in A come allenatore della prima squadra!...
 
Top
dakka_el_kun
view post Posted on 10/4/2010, 17:42     +1   -1




Un'altra cosa che si dovrebbe mettere è quella di inserire una più vasta gamma di risposte nelle conferenze stampa, o ancora meglio, usare la risposta libera senza quelle predefinite dal gioco.
 
Top
interforever
view post Posted on 10/4/2010, 17:53     +1   -1




si magari li mandi a fan.... e nn ti dicono nnt xdxdxd
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 10/4/2010, 18:20     +1   -1




CITAZIONE (dakka_el_kun @ 10/4/2010, 18:42)
Un'altra cosa che si dovrebbe mettere è quella di inserire una più vasta gamma di risposte nelle conferenze stampa, o ancora meglio, usare la risposta libera senza quelle predefinite dal gioco.

La risposta libera sarebbe una gran cosa
Magari trovando qualche sistema per far risultare l'intervista grammaticalmente corretta se rispondiamo liberamente
 
Top
dark-oblio
view post Posted on 10/4/2010, 18:24     +1   -1




vorrei che se metti l'opzione di non fare il mercato nella prima finestra sia davvero così.

perchè anche mettendolo le squadre fanno prestiti e prendono giocatori a 0

e stà cosa mi fa girare le valvole, perchè a me piace cominciare con le rose originali, e non sopporto il fatto che io rimango con la rosa di partenza e le altre squadre in qualche modo comprano giocatori.
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 19:25     +1   -1

Allenatore Internazionale

Group:
Member
Posts:
17,018
Reputation:
0
Location:
Isole Fær Øer

Status:
OFFLINE


-Sistemare il bug (perchè è un bug, è intuile nascondersi, è una pagliacciata che mi ha fatto passare la voglia di giocare) dei super portieri avversari che parano TUTTO, tiri all'incrocio, pallonetti, tiri a botta sicura, 1 vs 1 impossibili da segnare, per segnare di testa devi avere in squadra crouch e toni e devi avere contro la nazionale dei sette nani.

-Sistemare anche la cosa che ha detto dark qui sopra, è molto più bello iniziare così, certo che se poi mi trovo metà campionato rinforzato con prestiti e P0 nonostante abbia selezionato l'opzione mi passa la voglia.

-Assolutamente migliorare l'interagibilità delle conferenze stampa, non è divertente dover rispondere: Sì-No-Preferisco non parlarne a ogni domanda, e soprattutto ogni volta conferenze uguali, che palle, ti viene voglia di saltarle, salvo poi ricordare che il tuo vice va in conferenza perchè è pagato per destabilizzare l'umore della tua squadra dicendo che siete già in B a 35 giornate dal termine.

-Interfaccia più veloce; non so se è capitato a qualcun altro, ma i comandi arrivano in ritardo, clicco continua e passano 5 secondi perchè vada avanti, invece nei vecchi fm andava tutto veloce e reattivo.

"Grazie" al primo bug mi è completamente passata la voglia di giocare a fm.

direi basta così
 
Top
dark-oblio
view post Posted on 10/4/2010, 20:46     +1   -1




CITAZIONE (Massi. @ 10/4/2010, 20:25)
-Interfaccia più veloce; non so se è capitato a qualcun altro, ma i comandi arrivano in ritardo, clicco continua e passano 5 secondi perchè vada avanti, invece nei vecchi fm andava tutto veloce e reattivo.

non è che questo è per via del tuo computer? perchè a me andava bene quando ancora ci giocavo.
 
Top
Red_dragon8
view post Posted on 10/4/2010, 21:00     +1   -1




Va lento per sua natura anche secondo me!...Non credo sia questione di Pc,l'ho visto su tanti pc sto gioco e da a tutti gli stessi problemi!...
 
Top
ARTEMIS-5
view post Posted on 10/4/2010, 21:22     +1   -1




ma scusate, a cosa serve scriverlo??? qualcuno è amico stretto dei progettisti di FM??
 
Top
A$$Où
view post Posted on 10/4/2010, 21:30     +1   -1




 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 21:58     +1   -1

Allenatore Internazionale

Group:
Member
Posts:
17,018
Reputation:
0
Location:
Isole Fær Øer

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (ARTEMIS-5 @ 10/4/2010, 22:22)
ma scusate, a cosa serve scriverlo??? qualcuno è amico stretto dei progettisti di FM??

solo per sfogarsi io mi sento già meglio :ph34r:
 
Top
Supernovara™_92
view post Posted on 11/4/2010, 10:52     +1   -1




C'era anche l'anno scorso sto fatto, però c'era un quiz appropriato, fatto da panoz se non erro


CITAZIONE (Neikyw @ 10/4/2010, 14:46)
-Allenare squadre anche se non carichi i campionati(esempio--> io carico l'italia ma mi piacerebbe allenare anche una squadra spagnola.)

Già si può fare, basta mettere i .ddt

Cmq io non ho idee in particolare, a me interessa solo che vengano inseriti loghi e face già all'inizio del gioco e che venga messo il prezzo reale del giocatore, senza alzare o abbassare il valore stimato

Anche la tattica secondo me va migliorata, non so come debba essere aggiustata, ma ancora non è credibile.
Vorrei anche che si togliessero i bug già citati sopra e una cosa curiosa anche interagire con il presidente e dirigenti.
 
Top
football manager is my passion
view post Posted on 11/4/2010, 12:17     +1   -1




io cambierei questa cosa:
Se ci fate caso ogni volta che stai vincendo di 1 o 2 gol ti fanno vedere quasi tutta la partita nonostante tu abbia messo "Azioni Chiave". Nel caso contrario, cioè quando tu sei sotto di 1 o 2 gol la partita non si vede per niente facendoti mandare su tutte le furie!!!!
 
Top
177 replies since 10/4/2010, 10:24   9181 views
  Share