Football Manager 2011: come vorreste che fosse?

« Older   Newer »
  Share  
lief91f
view post Posted on 17/8/2010, 22:32     +1   -1




no secondo me dovrebbero mettere qualcosa in più nel calcio mercato tipo tot di soldi + 50% di un giocatore e poi le partite son troppo difficili, poi dovrebbe essere possibile comprarti o fondarti un club tuo e poi per le squadre piu deboli un campionato piu accessibile o piu facile per me è tutto
 
Top
kunaguero1996
view post Posted on 5/9/2010, 23:09     +1   -1




A me piacerebbe molto che mettessero anche la telecronaca vera e propria ad esempio quella di caressa e bergomi. Sarebbe fantastico secondo me!!!!!
 
Top
´rayban
view post Posted on 5/9/2010, 23:12     +1   -1




CITAZIONE (kunaguero1996 @ 6/9/2010, 00:09)
A me piacerebbe molto che mettessero anche la telecronaca vera e propria ad esempio quella di caressa e bergomi. Sarebbe fantastico secondo me!!!!!

secondo me non ha senso. Cioè, appesantirebbe solo di molto il gioco.
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 01:21     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Già, alla fine questo è un manageriale. Già di per se il 3D, secondo me, appesantisce di molto il gioco e in più non è un granchè utile in termini di managerialità.
La telecronaca è veramente un surplus superfluo...può andare bene in giochi tipo Fifa o Pes.

Edited by budwaiser4 - 6/9/2010, 17:38
 
Web Contacts  Top
andrey996
view post Posted on 14/9/2010, 20:38     +1   -1




poter giocare con tutte le nazioni.
Io ora ho una squdra di Serie B Ucraina, il campionato, croato, Ucraino, Rumeno, Russo e Greco.
sarebbe bello selezionare una squadra, far diventare la nazione di qll squadra attiuva e di lasciare le altre in background.
Sarebbe bello inserire nelle trattative le metà del cartellino di 1 giocatore
 
Top
*playstation2*
view post Posted on 14/9/2010, 22:00     +1   -1




per pc vorrei che avesse meno risorse grafiche...
per psp il gioco deve migliorare di molto: vorrei almeno budget più realistici (all'empoli mi hanno dato 375m e un giocatore buono per la serie b costa 200m), più campionati selezionabili (no 4), più opportunità di trattative (ci sono trasferimento o prestito) e la più importante POTER ALLENARE LE NAZIONALI SIN DALL'INIZIO!

Edited by *playstation2* - 15/9/2010, 18:49
 
Top
forza empoli
view post Posted on 16/9/2010, 20:26     +1   -1




per FM 2011 vorrei due semplici cose:

- l'allenatore in campo! Si mi voglio vedere in Campo! Ci vorrà tanto ad aggiungere un pallino (per la visualizzazione in 2D) una figura (per la visualizzazione 3D) in panchina vicino ai giocatori???!! mah!!
una cosa semplice mi pare...nooo?? un cosino che durante la partita si muove e se ci clicco esce il mio nome!!!

- la possibilità di scegliere delle strutture per farci la preparazione estiva e andarci in ritiro se le cose vanno male!!!

-infine qualche opzione più tecnica-manageriale quando si ingrandisce lo stadio!!non dico di fare l'architetto ma 2 o 3 scelte sullo stadio o struttura allenamenti si potrebbe fare???

voi che ne dite di questi 3 punti???
 
Top
´rayban
view post Posted on 16/9/2010, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (forza empoli @ 16/9/2010, 21:26)
per FM 2011 vorrei due semplici cose:

- l'allenatore in campo! Si mi voglio vedere in Campo! Ci vorrà tanto ad aggiungere un pallino (per la visualizzazione in 2D) una figura (per la visualizzazione 3D) in panchina vicino ai giocatori???!! mah!!
una cosa semplice mi pare...nooo?? un cosino che durante la partita si muove e se ci clicco esce il mio nome!!!

- la possibilità di scegliere delle strutture per farci la preparazione estiva e andarci in ritiro se le cose vanno male!!!

-infine qualche opzione più tecnica-manageriale quando si ingrandisce lo stadio!!non dico di fare l'architetto ma 2 o 3 scelte sullo stadio o struttura allenamenti si potrebbe fare???

voi che ne dite di questi 3 punti???

Ottime idee veramente, soprattutto quella del ritiro!
 
Top
Maxi Lopez 11
view post Posted on 29/9/2010, 08:21     +1   -1




Per me devono migliorare le seguenti cose:
- A Football Manager 2010 per prendere un giocatore devi pagare il doppio del suo valore se lo metti tu in vendita per solo 1 centesimo in piu del suo valore nessuno offre.
- Le conferenze stampa stanno diventando noiose e io seleziono sempre la 1° opzione, non so dovrebbero fare qualcosa di piu nuovo
- Quando perdi negli ultimi minuti non fa saltare manco un azione e fa giocare tutto il recupero con 1840981 azioni avversarie, mentre se perdi il tempo passa velocissimo
- Quando il rigore è mio spesso sbagliano, quando è dell'avversario molte volte segna ma questa forse è la meno cosa.
- Quando c'è una rimessa passa 1 minuto e mezzo per batterla
- Molte volte vanno 2 minuti oltre il recupero.

Credo bastino :omg:
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 14:14     +1   -1

Allenatore Internazionale

Group:
Member
Posts:
17,018
Reputation:
0
Location:
Isole Fær Øer

Status:
OFFLINE


oddio, le perdite di tempo da migliorare assolutamente, ho visto portieri stare 55 secondi a battere un rinvio su fm
 
Top
alessiotlp
view post Posted on 15/10/2010, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (Maxi Lopez 11 @ 29/9/2010, 09:21)
Per me devono migliorare le seguenti cose:
- A Football Manager 2010 per prendere un giocatore devi pagare il doppio del suo valore se lo metti tu in vendita per solo 1 centesimo in piu del suo valore nessuno offre.
- Le conferenze stampa stanno diventando noiose e io seleziono sempre la 1° opzione, non so dovrebbero fare qualcosa di piu nuovo
- Quando perdi negli ultimi minuti non fa saltare manco un azione e fa giocare tutto il recupero con 1840981 azioni avversarie, mentre se perdi il tempo passa velocissimo
- Quando il rigore è mio spesso sbagliano, quando è dell'avversario molte volte segna ma questa forse è la meno cosa.
- Quando c'è una rimessa passa 1 minuto e mezzo per batterla
- Molte volte vanno 2 minuti oltre il recupero.

Credo bastino :omg:

Quoto e inizio a farti una statua sperando che abbiano migliorato questi punti
 
Top
agsdg
view post Posted on 26/10/2010, 18:05     +1   -1




mmmm
 
Top
Chemical
view post Posted on 2/12/2010, 17:00     +1   -1




Nell'ordine, vorrei:

1 - La possibilità di elaborare degli schemi su palla attiva e non. Championship Manager ad esempio offre la possibilità di provare gli schemi su calcio piazzato (che è poca cosa, ma è comunque un inizio), e mi chiedo perchè FM esca, anno dopo anno, senza dare la possibilità di PERSONALIZZARE VERAMENTE lo stile di gioco di un team. Le attuali possibilità offerte sono ancora troppo generiche e fanno leva sulle caratteristiche dei giocatori e sugli avversari, ma da qui a costruire una squadra come es. il Chievo di Del Neri (dove ogni movimento collettivo era studiato nei dettagli) la strada è ancora troppo lunga.

2 - Poter scegliere se essere solo Direttore Sportivo, allenatore o Manager all'inglese. Sarebbe interessante (come solo DS) cercare i giocatori in funzione di quanto richiesto dall'allenatore, oppure (come solo allenatore) chiedere giocatori con determinate caratteristiche al proprio DS e fare anche le "nozze coi fichi secchi" con il materiale che passa in convento.

3 - Rendere più dinamico il calciomercato perchè, non so a voi, ma io che alleno attualmente l'Arsenal non riesco a vendere praticamente nessuno, nemmeno offrendolo a zero euro...

Non è poco, ma l'attesa annuale per aspettare le evoluzioni puntualmente mi deludono un pò. D'altra parte, in un anno di lavoro sono riusciti sostanzialmente SOLO a migliorare le animazioni 3D e ad introdurre i procuratori, mentre il database è praticamente identico a quello di FM10...non è che abbiano sudato, eh!!! :qwe:
 
Top
177 replies since 10/4/2010, 10:24   9181 views
  Share