Football Manager 2011: come vorreste che fosse?

« Older   Newer »
  Share  
A$$Où
view post Posted on 11/4/2010, 12:25     +1   -1




infatti
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 13:00     +1   -1

Allenatore Internazionale

Group:
Member
Posts:
17,018
Reputation:
0
Location:
Isole Fær Øer

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (football manager is my passion @ 11/4/2010, 13:17)
io cambierei questa cosa:
Se ci fate caso ogni volta che stai vincendo di 1 o 2 gol ti fanno vedere quasi tutta la partita nonostante tu abbia messo "Azioni Chiave". Nel caso contrario, cioè quando tu sei sotto di 1 o 2 gol la partita non si vede per niente facendoti mandare su tutte le furie!!!!

verissimo
se perdi 1-0 al 70° la partita finisce con 0 azioni giocate negli ultimi minuti
se vinci 1-0 all'89° ci sono 16 azioni della squadra avversaria con inevitabile pareggio :drop:
 
Top
ZioSimuch
view post Posted on 11/4/2010, 16:52     +1   -1




sinceramente io cambierei molte cose.
Conferenza stampa
Bug
toglierei il 3d
quello detto da un utente prima di comprare un giocatore pagandolo anche con meta cartellino di un altro giocatore
allenare le giovanili,ricordo che nel 2007 se non sbaglio si poteva fare
quella dei gol inaspettati che ti fa incazare molto xD
 
Top
1c3m4n
view post Posted on 11/4/2010, 17:12     +1   -1




Il problema di lentezza di fm non è risolvibile, magari può essere velocizzato ma non più di tanto...Se ci pensate quando si fa continua durante il campionato va più lento di quando si è a giugno, ed ancora più lento durante il mercato perchè deve simulare le trattative e non mi sembra poco visto che milioni di giocatori cambieranno squadre e poi deve simulare miliardi di partite in una stagione per tutto il mondo quindi mi sà che non si può velocizzare

La risposta libera non si può fare, non volevo rovinare le vostre pippe mentali , ma nelle attuali conferenze ogni risposta corrisponde ad una reazione, ci sono 5 possibili reazioni su 5 possibili risposte ad ogni domanda. Se mettessimo la risposta libera reazione dei giocatori non ci sarebbe

Il bug dei portieri e delle azioni scassa palle è risolvibile

Io vorrei migliorie dal punto di vista tattico, vorrei la grafica completa con possibilità di cambiarla, e simulazione migliore. Ah poi ad una certa età i giocatori DEVONO ritirarsi (tipo 37-38-39 anni) nessuno è eterno

Poi migliorie già proposte per il mercato
 
Top
Patinho95
view post Posted on 11/4/2010, 21:51     +1   -1




vediamo...........
1)costo dei giocatori esageratamente elevato...es.per gignac al 2° anno vogliono 35 milioni
2)esagerazione del budget stagionali....es.al milan al secondo anno se arrivi 1° 2° o 3° ti danno una cifra simile agli 80 milioni (cosa mai vista)
3)Regen troppo forti...es.esce piu o meno un messi all'anno
4)Bug dei portieri
5)allenare le giovanili
6)fondarsi una propia squadra con i soldi ricavati dal contratto stagionale...es.nel 2015 dopo aver fatto 5 anni all'inter uso i soldi ricavati per fondare un club in serie c2
..........poi mi verranno altre cose.....
 
Top
Catanzaro_luca
view post Posted on 12/4/2010, 17:14     +1   -1




Più realismo nel calciomercato.
E che risolvano quel bug del portiere che non si può guardare :look:
 
Top
interforever
view post Posted on 12/4/2010, 17:41     +1   -1




e mettono valori veri come cristiano ronaldo 100 mln e all inizio qualche soldi in +
 
Top
logo18
view post Posted on 13/4/2010, 15:20     +1   -1




d'accordo con quanto avete suggerito e poi aggiungerei la possibilità di creare una vera tattica come vi era qualche anno fa, cioè determinare la varie posizioni dei giocatori per ogni situazione di gioco... ci perdevo un sacco di tempo a sistermarle, ma alla fine stracciavo tutto, mentre ora non riesco a far più nulla, anche perchè non trovo un allenamento giusto

p.s. a propò, ma come si fa a mettere gli allenamenti che trovo anche su questo forum in un MAC?
 
Top
ZioSimuch
view post Posted on 13/4/2010, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (Patinho95 @ 11/4/2010, 22:51)
vediamo...........
1)costo dei giocatori esageratamente elevato...es.per gignac al 2° anno vogliono 35 milioni
2)esagerazione del budget stagionali....es.al milan al secondo anno se arrivi 1° 2° o 3° ti danno una cifra simile agli 80 milioni (cosa mai vista)
3)Regen troppo forti...es.esce piu o meno un messi all'anno
4)Bug dei portieri
5)allenare le giovanili
6)fondarsi una propia squadra con i soldi ricavati dal contratto stagionale...es.nel 2015 dopo aver fatto 5 anni all'inter uso i soldi ricavati per fondare un club in serie c2
..........poi mi verranno altre cose.....

quello sarebbe davvero bello! :o:
Mandiamo una lettera alla sport interactive e diciamoglielo!
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 17:40     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


L'ultima proposta citata da patinho sarebbe una figata
 
Web Contacts  Top
dark-oblio
view post Posted on 13/4/2010, 17:43     +1   -1




si ma non sò se è fattibile, cioè, ti crei la squadra, e al posto di quale squadra viene messa in c2?

queste cose sono belle (creare squadre, spendere lo stipendio) ma secondo me si allontano troppo da football manager e se si cominciano a sviluppare queste cose và a finire che diventa come fifa manager.
 
Top
Red_dragon8
view post Posted on 13/4/2010, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (dark-oblio @ 13/4/2010, 18:43)
si ma non sò se è fattibile, cioè, ti crei la squadra, e al posto di quale squadra viene messa in c2?

queste cose sono belle (creare squadre, spendere lo stipendio) ma secondo me si allontano troppo da football manager e se si cominciano a sviluppare queste cose và a finire che diventa come fifa manager.

:quoto:
 
Top
homer982
view post Posted on 14/4/2010, 14:13     +1   -1




mi piacerebbe contrattare e magari scegliere tra più opzioni tutto ciò che riguarda gli sponsor.
tipo quello tecnico oppure contrattare diritti tv, rendere lo stadio migliore o farne uno nuovo o un restayling (in tutti questi anni FM non è stato capace di far costruire stadio, decidere prezzi biglietti e abbonamenti e mi sembra alquanto ridicolo non poter gestire questo aspetto delle cosietà).
come già detto su conferenze stampa più reali e soprattutto rendere più leggere il gioco perchè a volte si pianta proprio (e non ho un pc lento)
ma quello che più mi da fastidio e non è più sopportabile è quando si fanno 33 tiri contro 1 e si perde la partita! non è rosic bar ma ogni santa volta che perdo è così e non credo sia l'unico ad aver riscontrato questo genere di cosa! ok una ok due ma sempre no.. non è per niente reale! ultima partita 27 tiri (15 nello specchio) contro 3 (1 nello specchio) risultato..........0-1!
basta
 
Top
interforever
view post Posted on 14/4/2010, 14:16     +1   -1




ragazzi mandiamo i messaggi alla sport interactive?? dai frose so dove prendere l email
 
Top
LoganV
view post Posted on 14/4/2010, 15:32     +1   -1




Sembra un bel DB...
 
Top
177 replies since 10/4/2010, 10:24   9181 views
  Share