Scandalo intercettazioni - parliamone qui

« Older   Newer »
  Share  
_TheSkullo_
view post Posted on 4/7/2011, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 4/7/2011, 19:32)
Hai ragione.
Però la revoca dello Scudetto del 2006 è il minimo.

È proprio il minimo indispensabile che si dovrebbe fare, se uno vorrebbe fare giustizia per davvero, dovrebbe togliere all'Inter tutti i trofei conquistati dal 2006 in poi perché conquistati grazie a degli illeciti. Ma ti ripeto, se revocano lo Scudetto di cartone sarà già un miracolo divino.

CITAZIONE (budwaiser4 @ 4/7/2011, 19:36)
Ragazzi ho letto che comunque questo illecito prescinde dalla prescrizione.

Volesse il cielo.
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 4/7/2011, 18:53     +1   -1




Quoto Skullo...Manu prescinde dalla prescrizione solo se lo riterranno opportuno...perchè volevano fare che la prescrizione scattava dopo 8 anni e non 4...e se ne ricordano 5 anni dopo :asd:
 
Top
_TheSkullo_
view post Posted on 4/7/2011, 19:05     +1   -1




CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 4/7/2011, 19:53) 
Quoto Skullo...Manu prescinde dalla prescrizione solo se lo riterranno opportuno...perchè volevano fare che la prescrizione scattava dopo 8 anni e non 4...e se ne ricordano 5 anni dopo :asd:

Pensa te, eh? :asd:

Mi dispiace solo per i tifosi Juventini che esultano sulle pagine di Facebook e sui topic di tifosibianconeri.com che pensano che giustizia sia (quasi) fatta, perché in un modo o nell'altro ne usciranno. Spero solo che da oggi in poi il "sentimento popolare" cambi, e che magari aiuti chi di dovere a prendere la decisione giusta, così come nel 2006 il sentimento popolare determinò la cancellazione della squadra più forte d'Italia e una delle più forti d'Europa.
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 4/7/2011, 19:06     +1   -1




A chi lo dici...leggo commenti "Serie B", "Inter in B" e robe varie...totalmente utopistici :asd:
 
Top
_TheSkullo_
view post Posted on 4/7/2011, 19:11     +1   -1




Io vorrei solo che le 72 pagine di Palazzi venissero recapitate a Narducci e Auricchio in modo che si rendano conto che le intercettazioni da loro "non ritenute rilevanti" lo sono eccome e che si rendano conto che in due hanno detto triliardi di scemenze per non dire di peggio.
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 19:22     +1   -1

Allenatore Internazionale

Group:
Member
Posts:
17,018
Reputation:
0
Location:
Isole Fær Øer

Status:
OFFLINE


"consistente e delinea una serie di condotte che sia pur con rilevanti diversità e variazioni di sfumatura, gradazione, intensità e connotazione, e in definitiva di gravità, appare omogenea a quelle già evidenziate dai precedenti procedimenti sportivi celebrati nell'ambito della cosiddetta Calciopoli"
SEMPLICEMENTE RIDICOLO
lo ammette lui stesso che non è grave ma poi dice che invece è uguale alle altre, questo cosa significa? che l'inter è stata tirata dentro per fare contenti gli juventini che dal 2006 non vivono più
 
Top
_TheSkullo_
view post Posted on 4/7/2011, 19:28     +1   -1




Se intendeva dire meno grave, dipende quanto meno grave... perché c'è un passaggio dove si dice che le future designazioni saranno condizionate dall'Ok di Facchetti o Moratti, ora non ricordo chi dei due, ma credo Facchetti.

Vabbè ma tanto senza neanche che stiamo qui a parlarne, qualunque cosa abbia fatto l'Inter non le faranno nulla, nella peggiore delle ipotesi revocheranno lo scudetto del 2006, niente penalizzazioni e niente serie B
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 19:35     +1   -1

Allenatore Internazionale

Group:
Member
Posts:
17,018
Reputation:
0
Location:
Isole Fær Øer

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (_TheSkullo_ @ 4/7/2011, 20:28) 
Se intendeva dire meno grave, dipende quanto meno grave... perché c'è un passaggio dove si dice che le future designazioni saranno condizionate dall'Ok di Facchetti o Moratti, ora non ricordo chi dei due, ma credo Facchetti.

Vabbè ma tanto senza neanche che stiamo qui a parlarne, qualunque cosa abbia fatto l'Inter non le faranno nulla, nella peggiore delle ipotesi revocheranno lo scudetto del 2006, niente penalizzazioni e niente serie B

quello è ovvio alla luce del fatto che non avrebbe senso far pagare un presunto illecito della stagione 04/05 con una penalizzazione nel 11/12
da tifoso dell'inter però mi sento pesantemente insultato da quello che ha detto palazzi, perchè paragonare quello che ha detto facchetti con quello che è stata calciopoli è veramente scandaloso, e dire che l'inter veniva favorita dagli arbitraggi in quelli anni è davvero incredibile, addirittura quell'inter-samp ci fu negato un rigore che un arbitro condizionato avrebbe fischiato tutta la vita
ma poi sento robe tipo lotito che chiama mazzini ogni settimana e si assicura la partita e leggo che la condotta di facchetti era omogenea alle altre, ma stiamo scherzando?
 
Top
HastaSiempre
view post Posted on 4/7/2011, 20:22     +1   -1




CITAZIONE (Dejan. @ 4/7/2011, 20:35) 
quello è ovvio alla luce del fatto che non avrebbe senso far pagare un presunto illecito della stagione 04/05 con una penalizzazione nel 11/12
da tifoso dell'inter però mi sento pesantemente insultato da quello che ha detto palazzi, perchè paragonare quello che ha detto facchetti con quello che è stata calciopoli è veramente scandaloso, e dire che l'inter veniva favorita dagli arbitraggi in quelli anni è davvero incredibile, addirittura quell'inter-samp ci fu negato un rigore che un arbitro condizionato avrebbe fischiato tutta la vita
ma poi sento robe tipo lotito che chiama mazzini ogni settimana e si assicura la partita e leggo che la condotta di facchetti era omogenea alle altre, ma stiamo scherzando?

PALAZZI NELLE MOTIVAZIONI DELLE SUE DECISIONI SULLE NUOVE INTERCETTAZIONI:"Facchetti aveva una fitta rete di rapporti,stabili e protratti nel tempo, con Bergamo e Pairetto, fra i cui scopi emerge tra l'altro il fine di condizionare il settore arbitrale".

C'era anche l'Inter in mezzo a calciopoli e perciò lo scudetto di cartone è puramente regalato, quindi non avete il diritto di tenerlo. Non importa se va a qualche altra squadra, ma a voi no.

Se fosse per me io non lo assegnerei come quello del 2004-05
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 4/7/2011, 20:24     +1   -1




Moratti: "Palazzi si sbaglia"
"E' un attacco grave e inaccettabile"

C_27_articolo_63276_GroupArticolo_immagineprincipale

Poco dopo essere venuto a conoscenza dei contenuti della relazione che il procuratore federale Stefano Palazzi ha consegnato al Consiglio della Figc in merito al processo denominato "Calciopoli bis", Massimo Moratti è intervenuto con durezza in difesa dell'Inter. "E' un attacco grave e assolutamente inaccettabile. Palazzi si sbaglia", ha tuonato il presidente del club nerazzurro, che ora rischia la revoca dello scudetto 2006.

"Non c'è nessun elemento nuovo: stanno giudicando quello che si era già visto e che qualcun altro aveva giudicato poco consistente e poco importante - ha sottolineato - . E' un attacco pesante nei confronti della società".

Moratti ha poi definito "di cattivissimo gusto il fatto che si coinvolga Facchetti: è una persona che non c'è più e che io ammiro e stimo per la sua onestà. Non stimo invece chi ha fatto queste cose". "Considerare Facchetti come nelle accuse della Procura federale è offensivo, grave e stupido", ha poi aggiunto riferendosi ai fatti della stagione 2004-2005 relativi all'allora presidente dell'Inter e scomparso nel 2006.

"I tifosi dell'Inter conoscono perfettamente Facchetti e lo conoscono perfettamente anche i signori che si saranno seduti a quel tavolo per decidere non so cosa", il commento amaro di Moratti.

Che prosegue, parlando di una brutta sensazione: "Mi sembra di essere tornati nel bruttissimo clima che vivevamo quando c'era Calciopoli e nessuno sapeva o si faceva finta di non saperlo. Senza processo si può dire ciò che si vuole, ma io non l'accetto e l'Inter non l'accetta".

LO SCUDETTO? FACCIANO CIO' CHE VOGLIONO
Moratti ha poi assicurato che l'Inter "si muoverà con tranquillità". Per quanto rigurda l'esposto della Juventus per la revoca all'Inter dello scudetto nel 2006, Moratti ha spiegato: "Quel caso è finito, poi si incontreranno quelli della Federcalcio e decideranno quello che vogliono...". A questo punto viene voglia di lasciare il mondo del calcio? "Io lavoro per i miei tifosi, non lavoro per quella gente lì", è stata la risposta del presidente dell'Inter.

sportmediaset.it
 
Top
LupoBG
view post Posted on 4/7/2011, 20:29     +1   -1




Grande presidente! :riot:
Concordo..Che facciano quel che vogliono...
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 4/7/2011, 20:31     +1   -1




"Altro che scudetto degli onesti"
Moggi va all'attacco dell'Inter

C_27_articolo_1839_GroupArticolo_immagineprincipale

"A noi vogliono radiarci per la violazione dell'articolo 1, l'Inter ha oltrepassati i limiti con l'articolo 6, che è anche più grave. Non credo proprio che la cosiddetta 'banda degli onesti', possa ancora chiamarsi così". Luciano Moggi, l'ex direttore generale della Juventus imputato principale di Calciopoli, va all'attacco dell'Inter dopo aver letto le conclusioni di Palazzi: "Il loro illecito - dice - non mi sorprende".

E ancora: "Sulla vicenda dello scudetto non ho alcun parere - dichiara Moggi - dovrà deciderlo la Federazione, che certo dovrà riflettere su quello che ha fatto nel 2006. Non mi sembra che allora sia stato fatto un buon lavoro".

sportmediaset.it
 
Top
_TheSkullo_
view post Posted on 4/7/2011, 20:34     +1   -1




Direttò, a Napoli fai volare le sedie!! :spara: :spara:
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 20:38     +1   -1

Allenatore Internazionale

Group:
Member
Posts:
17,018
Reputation:
0
Location:
Isole Fær Øer

Status:
OFFLINE


CITAZIONE
l'Inter ha oltrepassati i limiti con l'articolo 6, che è anche più grave

detto da uno che verrà ricordato per aver infangato il nome dello sport e del calcio italiano è ridicolo.
 
Top
LupoBG
view post Posted on 4/7/2011, 20:39     +1   -1




Ma ancora che parla questo qui..Ma piantala e vergognati.
 
Top
237 replies since 10/4/2010, 19:44   2135 views
  Share