b u d ~ e x p o

« Older   Newer »
  Share  
~yavonz™
view post Posted on 28/7/2011, 18:17     +1   -1




Mi potresti fare un avatar di Inler (ovviamente con la maglia azzurra).
Grazie. ;)
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 19:07     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Ecco a te, te ne ho fatti due.

 
Web Contacts  Top
March50™
view post Posted on 29/7/2011, 10:45     +1   -1




non vanno molto... devi migliorare la color e magari provare anche qualche text light sulle spalle per dare un effetto migliore.
per gli avatar lavora su più livelli con color diverse settati in modo differente ;)
ti posso solo dire di cominciare con le sign perchè sono più semplici, la lavorazione di stock sia per avatar che per sign è molto più complessa e richiede una maggiore esperienza ;)
comincia con le sign su render e segui tuto ;)
 
Top
~yavonz™
view post Posted on 29/7/2011, 12:03     +1   -1




CITAZIONE (March50™ @ 29/7/2011, 11:45) 
non vanno molto... devi migliorare la color e magari provare anche qualche text light sulle spalle per dare un effetto migliore.
per gli avatar lavora su più livelli con color diverse settati in modo differente ;)
ti posso solo dire di cominciare con le sign perchè sono più semplici, la lavorazione di stock sia per avatar che per sign è molto più complessa e richiede una maggiore esperienza ;)
comincia con le sign su render e segui tuto ;)

Se sei così bravo allora perchè non me lo fai tu?! :drop:
Ps: Grazie Bud.
 
Top
March50™
view post Posted on 29/7/2011, 12:25     +1   -1




se vuoi te lo posso fare :asd:
io ho solo dato dei consigli in quanto ho un po' di esperienza per quanto riguarda la grafica...
poi se manu li vuole accettare migliorerà velocemente se no può continuare così e piano piano certamente migliorerà
ma non devi essere tu a dirmi di non dargli consigli

EDIT : non ho mai detto di essere più bravo di lui questo lo devono dire gli altri non certo io...
e soprattutto non ho detto che questo avatar è brutto :qwe:
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 13:15     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Grazie per i consigli Marco, i consigli da gente più esperta sono sempre be accetti ;)
 
Web Contacts  Top
110 replies since 24/6/2010, 00:40   1390 views
  Share