Topic Ufficiale Europa League 2010/2011

« Older   Newer »
  Share  
»Alex!
view post Posted on 30/7/2010, 09:02     +1   -1




CITAZIONE (_TheSkullo_ @ 30/7/2010, 09:48)
C'è sempre da vedere contro chi abbiamo giocato, però secondo me da quanto visto ieri con un altro centrale per completare il pacchetto difensivo, due esterni sinistri (uno baso e uno alto) e magari anche un centravanti ce la giochiamo per il 2°/3° posto in campionato... 4 acquisti mi rendo conto che in periodi come questi sono un po' troppi, ma intanto sarebbe un peccato lasciare una squadra che sta venendo su bene così incompleta, perchè i segnali sono incoraggianti

praticamente vuoi cambiare metà squadra
 
Top
_TheSkullo_
view post Posted on 30/7/2010, 09:38     +1   -1




CITAZIONE (»Alex! @ 30/7/2010, 10:02)
CITAZIONE (_TheSkullo_ @ 30/7/2010, 09:48)
C'è sempre da vedere contro chi abbiamo giocato, però secondo me da quanto visto ieri con un altro centrale per completare il pacchetto difensivo, due esterni sinistri (uno baso e uno alto) e magari anche un centravanti ce la giochiamo per il 2°/3° posto in campionato... 4 acquisti mi rendo conto che in periodi come questi sono un po' troppi, ma intanto sarebbe un peccato lasciare una squadra che sta venendo su bene così incompleta, perchè i segnali sono incoraggianti

praticamente vuoi cambiare metà squadra

Dopo la passata stagione si deve cambiare pure il magazziniere...
 
Top
Cene
view post Posted on 30/7/2010, 10:47     +1   -1




Per il momento il mercato della Juve è bloccato da quei **** di ***** che non vogliono andarsene, comunque terzino sinistro e quarto centrale probabilmente arriveranno così come arriverà Krasic, per il centravanti non saprei, se Amauri si sveglia e Trezeguet sta bene per quest'anno siamo messi bene, tenendo conto che spendere 20 milioni tanto per prendere qualcuno non mi sembra una gran cosa e Dzeko costa un'enormità
 
Top
Bilo³
view post Posted on 30/7/2010, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (Cene @ 30/7/2010, 11:47)
Per il momento il mercato della Juve è bloccato da quei **** di ***** che non vogliono andarsene, comunque terzino sinistro e quarto centrale probabilmente arriveranno così come arriverà Krasic, per il centravanti non saprei, se Amauri si sveglia e Trezeguet sta bene per quest'anno siamo messi bene, tenendo conto che spendere 20 milioni tanto per prendere qualcuno non mi sembra una gran cosa e Dzeko costa un'enormità

Per la regola degli extracomunitari solo uno ne potete prendere
 
Top
_TheSkullo_
view post Posted on 30/7/2010, 14:58     +1   -1




Non ricordo dove l'ho letto, forse su j1897, ma forse si metteranno a ritrattare questa regola. Comunque quoto Cene, se anche regalassimo Grosso, Camoranesi, Trezeguet e Poulsen risparmieremmo qualcosa come 20 milioni di ingaggio, che se aggiunti ai 30 milioni che si volevano spendere Per Dzeko sono 50 in tutto e con quei soldi si potrebbe prendere Marquez a parametro 0, due esterni sinistri come ad esempio Aogo e Elia dove al massimo si spenderebbero 25 mln di euro in 2 e ci rimarrebbero altri 25 milioni per provare a prendere un altro centravanti che non sia Dzeko (Pazzini, Gila o anche Adebayor in prestito)
 
Top
Cene
view post Posted on 30/7/2010, 15:41     +1   -1




CITAZIONE (Bilo³ @ 30/7/2010, 13:58)
CITAZIONE (Cene @ 30/7/2010, 11:47)
Per il momento il mercato della Juve è bloccato da quei **** di ***** che non vogliono andarsene, comunque terzino sinistro e quarto centrale probabilmente arriveranno così come arriverà Krasic, per il centravanti non saprei, se Amauri si sveglia e Trezeguet sta bene per quest'anno siamo messi bene, tenendo conto che spendere 20 milioni tanto per prendere qualcuno non mi sembra una gran cosa e Dzeko costa un'enormità

Per la regola degli extracomunitari solo uno ne potete prendere

E' stato ceduto Bamba, quindi un posto si è liberato
 
Top
»Alex!
view post Posted on 30/7/2010, 15:43     +1   -1




se aggiungi gli ingaggi risparmiati ai soldi per i trasferimenti, devi anche togliere almeno 4-5 milioni per l'ingaggio a marquez e 3-4 ad Aogo, lo stesso per Elia...
Comunque scordati Aogo ed Elia per un totale di 25 milioni... Elia a meno di 20 non lo prendi...

Intano riguardo il mio Napoli... Pià è vicinissimo al Parma, finalmente!!!
 
Top
_TheSkullo_
view post Posted on 30/7/2010, 18:02     +1   -1




CITAZIONE (»Alex! @ 30/7/2010, 16:43)
se aggiungi gli ingaggi risparmiati ai soldi per i trasferimenti, devi anche togliere almeno 4-5 milioni per l'ingaggio a marquez e 3-4 ad Aogo, lo stesso per Elia...
Comunque scordati Aogo ed Elia per un totale di 25 milioni... Elia a meno di 20 non lo prendi...

Intano riguardo il mio Napoli... Pià è vicinissimo al Parma, finalmente!!!

4-5 per Marquez potrebbero anche starci ma non tanto, dato che comunque verrebbe a fare la riserva, poi si potrebbe puntare sulla volontà del giocatore di voler militare ancora in una grande squadra e non finire subito in America, offrendogli un contratto da 2-3 mln l'anno. Per Aogo ed Elia, che sono entrambi molto giovani e non ancora campioni o fuoriclasse affermati (facevano comunque le riserve nell'olanda) 3-4 mln di ingaggio sono uno sproposito, massimo 2-3 a testa, mentre per il costo del cartellino io direi che per Elia si chiude a 16-17 mln mentre per Aogo dagli 8-10 mln, dipende tutto da come marotta imposterà le trattative, inoltre non è mica deto che i vari Grosso & Co. vengano regalati, anche se poco si potrebbe comunque far fruttare qualche milioncino dalla loro cessione, senza scordarci che stiamo per vendere Tiago all'Atletico per 6 mln
 
Top
Cene
view post Posted on 30/7/2010, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (»Alex! @ 30/7/2010, 16:43)
se aggiungi gli ingaggi risparmiati ai soldi per i trasferimenti, devi anche togliere almeno 4-5 milioni per l'ingaggio a marquez e 3-4 ad Aogo, lo stesso per Elia...
Comunque scordati Aogo ed Elia per un totale di 25 milioni... Elia a meno di 20 non lo prendi...

Intano riguardo il mio Napoli... Pià è vicinissimo al Parma, finalmente!!!


Se vabe e chi è, 3 milioni alla Juve non li prende neanche Chiellini
 
Top
_TheSkullo_
view post Posted on 30/7/2010, 21:21     +1   -1




CITAZIONE (Cene @ 30/7/2010, 22:10)
CITAZIONE (»Alex! @ 30/7/2010, 16:43)
se aggiungi gli ingaggi risparmiati ai soldi per i trasferimenti, devi anche togliere almeno 4-5 milioni per l'ingaggio a marquez e 3-4 ad Aogo, lo stesso per Elia...
Comunque scordati Aogo ed Elia per un totale di 25 milioni... Elia a meno di 20 non lo prendi...

Intano riguardo il mio Napoli... Pià è vicinissimo al Parma, finalmente!!!


Se vabe e chi è, 3 milioni alla Juve non li prende neanche Chiellini

:quoto:
 
Top
»Alex!
view post Posted on 30/7/2010, 21:29     +1   -1




Aogo è comuqnue uno che ha un buon mercato... ed alla juve ci sono giocatori che prendono anche più di 3 mln...
 
Top
_TheSkullo_
view post Posted on 31/7/2010, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (»Alex! @ 30/7/2010, 22:29)
Aogo è comuqnue uno che ha un buon mercato... ed alla juve ci sono giocatori che prendono anche più di 3 mln...

Ed è uno sproposito, perchè alcuni di questi giocatori sono tipo poulsen che se ne prendono 1 e mezzo devono inchinarsi e baciare il pavimento.... purtroppo gli errori della vecchia dirigenza si fanno ancora sentire, ora ovviamente può anche arrivare il Barcellona a fare un'offerta per Poulsen ma lui rifiuterà perchè nemmeno il Barça potrà mai offrirgli 3,5 milioni all'anno, e quindi resterà a Torino a prendere questi bei soldi fino a fine contratto... e chiamalo fesso
 
Top
birbafabio
view post Posted on 31/7/2010, 19:26     +1   -1




Esiste il topic del calciomercato :look:
 
Top
Cene
view post Posted on 5/8/2010, 23:56     +1   -1




Pronostici per il sorteggio di domani

Juve-Maribor
Napoli-Utrecht
Palermo-Slovan Bratislava

e la Samp prende il Werder
 
Top
» T e o ™
view post Posted on 6/8/2010, 00:21     +1   -1




Da qualche parte ci sono le liste dei sorteggi per caso?
 
Top
262 replies since 16/7/2010, 19:39   1749 views
  Share