Topic Ufficiale Champions League 2010/2011

« Older   Newer »
  Share  
Weppa!
view post Posted on 19/8/2010, 11:04     +1   -1




CITAZIONE (.:Lord:. @ 19/8/2010, 10:16)
CITAZIONE (Weppa! @ 19/8/2010, 09:08)
Bella la sigla... c'è anche il Milan.. nel gol di Rooney :cry:

:ahsisi: Zanetti che alza la Coppa! :wub:

L'ultima della sua vita. :ridocattivo:
 
Top
.:Lord:.
view post Posted on 19/8/2010, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (Weppa! @ 19/8/2010, 12:04)
CITAZIONE (.:Lord:. @ 19/8/2010, 10:16)
:ahsisi: Zanetti che alza la Coppa! :wub:

L'ultima della sua vita. :ridocattivo:

Rooney :ridocattivo:
 
Top
birbafabio
view post Posted on 19/8/2010, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (Weppa! @ 19/8/2010, 12:04)
CITAZIONE (.:Lord:. @ 19/8/2010, 10:16)
:ahsisi: Zanetti che alza la Coppa! :wub:

L'ultima della sua vita. :ridocattivo:

:uhuh:
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 22:35     +1   -1

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
5,496
Reputation:
0

Status:


Peccato per la Samp che stava facendo l'impresa...il gol al 93 è una vera sfortuna =P
 
Top
»Alex!
view post Posted on 24/8/2010, 22:37     +1   -1




La Samp ha sbagliato a fermarsi dopo il 2-0... il werder non era sceso ancora in campo e la samp doveva approfittarne ulteriormente...
 
Top
LupoBG
view post Posted on 24/8/2010, 22:38     +1   -1




Mi dispiace molto per la Samp, perchè meritava sicuramente di passare in Champions League.
 
Top
.:Lord:.
view post Posted on 24/8/2010, 22:38     +1   -1




La Dura Legge Del Gol ... :nunu:
 
Top
paro the king
view post Posted on 24/8/2010, 22:42     +1   -1




Il Werder è veramente poca roba, ma va detto che comunque erano in 16 in tutto. La Samp ha avuto la sfortuna di prendere gol alla fine quando ha avuto più volte la possibilità di chiudere definitivamente la gara, anche se pure il Werder ha rischiato di segnare anche prima.

Pazzini è il più forte centravanti italiano, grandissimo il secondo gol.
Non venitemi a dire che quello di Cassano è un bel gol perchè se no vi urlo qualcosa. Il giorno che vedrò il pallone rimbalzare in quel modo ed entrare in rete a favore del Genoa allora chiederò scusa a tutti. Ma so benissimo che un gol così non lo faremo mai, perchè ci vuole un'assurda fortuna.

Gran bei gol pure quelli del Werder, anche se la traversa di Marin è la cosa migliore della partita, dopo il gol di Pazzini.
 
Top
.:Lord:.
view post Posted on 24/8/2010, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (paro the king @ 24/8/2010, 23:42)
Il Werder è veramente poca roba, ma va detto che comunque erano in 16 in tutto. La Samp ha avuto la sfortuna di prendere gol alla fine quando ha avuto più volte la possibilità di chiudere definitivamente la gara, anche se pure il Werder ha rischiato di segnare anche prima.

Pazzini è il più forte centravanti italiano, grandissimo il secondo gol.
Non venitemi a dire che quello di Cassano è un bel gol perchè se no vi urlo qualcosa. Il giorno che vedrò il pallone rimbalzare in quel modo ed entrare in rete a favore del Genoa allora chiederò scusa a tutti. Ma so benissimo che un gol così non lo faremo mai, perchè ci vuole un'assurda fortuna.

Gran bei gol pure quelli del Werder, anche se la traversa di Marin è la cosa migliore della partita, dopo il gol di Pazzini.

:ahsisi:
Però il gol di Cassano è un bel gol :uhuh:

SPOILER (click to view)
Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
 
Top
paro the king
view post Posted on 24/8/2010, 22:54     +1   -1




CITAZIONE (.:Lord:. @ 24/8/2010, 23:48)
CITAZIONE (paro the king @ 24/8/2010, 23:42)
Il Werder è veramente poca roba, ma va detto che comunque erano in 16 in tutto. La Samp ha avuto la sfortuna di prendere gol alla fine quando ha avuto più volte la possibilità di chiudere definitivamente la gara, anche se pure il Werder ha rischiato di segnare anche prima.

Pazzini è il più forte centravanti italiano, grandissimo il secondo gol.
Non venitemi a dire che quello di Cassano è un bel gol perchè se no vi urlo qualcosa. Il giorno che vedrò il pallone rimbalzare in quel modo ed entrare in rete a favore del Genoa allora chiederò scusa a tutti. Ma so benissimo che un gol così non lo faremo mai, perchè ci vuole un'assurda fortuna.

Gran bei gol pure quelli del Werder, anche se la traversa di Marin è la cosa migliore della partita, dopo il gol di Pazzini.

:ahsisi:
Però il gol di Cassano è un bel gol :uhuh:

SPOILER (click to view)
Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Questo è un gol di tacco bello da vedere (l'ho scelto della Sampdoria proprio per non sentirmi dire che sono antisportivo o rosicone )


 
Top
.:Lord:.
view post Posted on 24/8/2010, 22:58     +1   -1




:ahsisi: Anche il gol dello Zingaro contro il Bologna, niente male!
 
Top
Pierpy.
view post Posted on 24/8/2010, 23:03     +1   -1




Mamma che beffa la Samp stasera! Non meritava per niente di uscire, la stanchezza si è fatta sentire. E alla grande..peccato!
 
Top
Cene
view post Posted on 25/8/2010, 08:55     +1   -1




Probabilmente sul 3-0 hanno pensato che fosse finita, mentre a quei livelli le partite fino all'ultimo secondo non sono mai chiuse, sicuramente hanno pagato la poca esperienza a livello europeo.

P.S. Gran gol di Cassano si, ma che giocatore Marin...
 
Top
paro the king
view post Posted on 25/8/2010, 09:42     +1   -1




CITAZIONE (Cene @ 25/8/2010, 09:55)
Probabilmente sul 3-0 hanno pensato che fosse finita, mentre a quei livelli le partite fino all'ultimo secondo non sono mai chiuse, sicuramente hanno pagato la poca esperienza a livello europeo.

P.S. Gran gol di Cassano si, ma che giocatore Marin...

E io che pensavo che capissi di calcio :doson:
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 14:23     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
48,264
Reputation:
+2,000

Status:


Perché deve esserci sempre un resp.. un deficiente di turno qua? Che paga per tutti gazo? 18 anni, 2 champions! E gazo sarà mica sempre la Sampdoria qua che deve pagare? Sempre la Sampdoria?! E i tifosi diano una mano alla squadra oggi invece di contestarla, che sono giovani.. abbiamo fatto una squadra... diano una mano! Abbiano i coglioni di dare una mano alla squadra! Di Carlo sta là 24 ore al giorno! 24 ore al giorno sta là io! Tutti i giorni gazo! Non è possibile una roba del genere! Vergognatevi gazo! E sono arrabbiato no perchè siamo usciti, sono arrabbiato perchè è uno schifo 'sta roba qua! Io non ho mai visto una roba del genere! Ma come dove siamo gazo?! Cos'è diventato il calcio? Una giungla gazo?!No, no, no.. calma. E ridono, e ridono, cosa ridete? Cosa? Vi divertite a scrivere cosa dopo? Cosa ridete? Che? Cosa ridete gazo? Cosa ridete?? Cosa ridete? Abbiate il rispetto della gente! Con voi bisogna dire bugie e fare i ruffiani come con i tifosi, io non lo sono gazo!! Ok?! Io guardo tutti in faccia! Tutti! Dal primo all'ultimo! Perchè sono serio, gazo! Vado a tifare, con serietà! No, no.. parlo io adesso, è finita qua.. Gazo! Parole?! Parole di che gazo?! Dopo 18 anni che rincorri un sogno parole?! Ma fatemi il piacere dai su! Gazo! Fatemi il piacere! È ora di finirla qua. State calmi tutti, gazo! State calmi! Non ho mai visto una roba del genere! Tutti presuntuosi, ironici, ridono, ah.. eccolo arriva il scemo di turno. Qua si fanno le cose seriamente gazo! No, no.. io non ce l'ho con te eh!Oh io posso andar fuori?! Scusami! No,no! Io posso andar fuori?? A me non me ne frega neanche se m'ammazzano perchè la coscienza ce l'ho a posto! Gazo!! Tifo 24 ore al giorno!! Fatela finita gazo!! Fatela finita! E domande del gazo, sempre!! E la pubblico, e qua e la.. e si lavora! Lasciate Mister Di Carlo! Ringraziate Mister Di Carlo! Ringraziatelo, gazo! Una brava persona.. e aiutatelo Mister Di Carlo, gazo! Non contestarlo il pubblico, cosa contesta che il pubblico?? Cosa vuoi contestare? Gazo! Cosa contesta? Di Carlo? Ma sse.. dopo se se ne va vedremo dopo che cosa succede! Gazo! Cosa contestiamo Di Carlo qua?! Ma dai su, figa! Su, basta!
 
Top
579 replies since 16/7/2010, 19:46   3999 views
  Share