Topic Ufficiale Champions League 2010/2011

« Older   Newer »
  Share  
Bilo³
view post Posted on 25/8/2010, 14:38     +1   -1




CITAZIONE (»Ste« @ 25/8/2010, 15:23)
Perché deve esserci sempre un resp.. un deficiente di turno qua? Che paga per tutti gazo? 18 anni, 2 champions! E gazo sarà mica sempre la Sampdoria qua che deve pagare? Sempre la Sampdoria?! E i tifosi diano una mano alla squadra oggi invece di contestarla, che sono giovani.. abbiamo fatto una squadra... diano una mano! Abbiano i coglioni di dare una mano alla squadra! Di Carlo sta là 24 ore al giorno! 24 ore al giorno sta là io! Tutti i giorni gazo! Non è possibile una roba del genere! Vergognatevi gazo! E sono arrabbiato no perchè siamo usciti, sono arrabbiato perchè è uno schifo 'sta roba qua! Io non ho mai visto una roba del genere! Ma come dove siamo gazo?! Cos'è diventato il calcio? Una giungla gazo?!No, no, no.. calma. E ridono, e ridono, cosa ridete? Cosa? Vi divertite a scrivere cosa dopo? Cosa ridete? Che? Cosa ridete gazo? Cosa ridete?? Cosa ridete? Abbiate il rispetto della gente! Con voi bisogna dire bugie e fare i ruffiani come con i tifosi, io non lo sono gazo!! Ok?! Io guardo tutti in faccia! Tutti! Dal primo all'ultimo! Perchè sono serio, gazo! Vado a tifare, con serietà! No, no.. parlo io adesso, è finita qua.. Gazo! Parole?! Parole di che gazo?! Dopo 18 anni che rincorri un sogno parole?! Ma fatemi il piacere dai su! Gazo! Fatemi il piacere! È ora di finirla qua. State calmi tutti, gazo! State calmi! Non ho mai visto una roba del genere! Tutti presuntuosi, ironici, ridono, ah.. eccolo arriva il scemo di turno. Qua si fanno le cose seriamente gazo! No, no.. io non ce l'ho con te eh!Oh io posso andar fuori?! Scusami! No,no! Io posso andar fuori?? A me non me ne frega neanche se m'ammazzano perchè la coscienza ce l'ho a posto! Gazo!! Tifo 24 ore al giorno!! Fatela finita gazo!! Fatela finita! E domande del gazo, sempre!! E la pubblico, e qua e la.. e si lavora! Lasciate Mister Di Carlo! Ringraziate Mister Di Carlo! Ringraziatelo, gazo! Una brava persona.. e aiutatelo Mister Di Carlo, gazo! Non contestarlo il pubblico, cosa contesta che il pubblico?? Cosa vuoi contestare? Gazo! Cosa contesta? Di Carlo? Ma sse.. dopo se se ne va vedremo dopo che cosa succede! Gazo! Cosa contestiamo Di Carlo qua?! Ma dai su, figa! Su, basta!

Malesani docet
 
Top
.:Lord:.
view post Posted on 26/8/2010, 18:09     +1   -1




 
Top
Cene
view post Posted on 26/8/2010, 18:27     +1   -1




Gironi bruttini per le italiane. L'Inter ha preso il Werder che è una squadraccia, però trova sempre il modo di salvarsi le chiappe, ormai sono esperti nel fare delle squadre italiane loro vittime, il Tottenham è molto forte come squadra, hanno ottimi giocatori e giocano molto bene, il Twente non è conosciuta come squadra, però ha vinto il campionato in Olanda l'anno scorso. il Milan ha preso il Real che non ha bisogno di presentazioni, anche se affrontandolo adesso non fa così tanta paura secondo me, hanno l'allenatore nuovo e hanno cambiato tanti giocatori, l'Ajax è poca cosa, lo abbiamo visto l'anno scorso in Europa League con la Juve e non è nulla di speciale, l'Auxerre è una squadra che può far paura, squadra molto fisica che ti aspetta e gioca in contropiede, è il tipo di squadra che può dar fastidio al Milan. La Roma ha preso il Bayern che lo abbiamo visto l'anno scorso, sicuramente è una delle migliori squadre della champions, poi ha preso Basilea e Cluj che sicuramente sono abbordabili, bisogna stare attenti alle trasferte. Secondo me comunque la favorita quest'anno è il Chelsea
 
Top
.:Lord:.
view post Posted on 26/8/2010, 19:26     +1   -1




Secondo me quelle che passano sono:

- Inter, Tottenham
- Lione, Benfina/Schalke
- Manchester, Valencia
- Barcelona, Rubin
- Bayern, Roma
- Chelsea, Marsiglia
- Due tra: Real, Milan, Ajax
- Arsenal, Shakhtar
 
Top
LupoBG
view post Posted on 26/8/2010, 22:00     +1   -1




CITAZIONE (.:Lord:. @ 26/8/2010, 20:26)
Secondo me quelle che passano sono:

- Inter, Tottenham
- Lione, Benfina/Schalke
- Manchester, Valencia
- Barcelona, Rubin
- Bayern, Roma
- Chelsea, Marsiglia
- Due tra: Real, Milan, Ajax
- Arsenal, Shakhtar

Anche secondo me. :giagia:
 
Top
.:Lord:.
view post Posted on 27/8/2010, 14:55     +1   -1




Prima partita dell' Inter è in casa del Twente, e il Werder ospita il Tottenham
 
Top
.:Lord:.
view post Posted on 14/9/2010, 16:02     +1   -1




Partite di stasera!

Twente - Internazionale
Werder Bremen - Tottenham
Lyon - Schalke
Benfica - H. Tel-Aviv
Man. United - Rangers
Bursaspor - Valencia
Barcelona - Panathinaikos
Copenaghen - Rubin



Molto interessanti le partite del Werder, Lione, e Valencia rispettivamente contro il Tottenham, lo Schalke 04 e la sorpresa del campionato turco Bursaspor!
Vittoria facile di Manchester, Benfica, Barça e penso Rubin Kazan; l' Inter farà un po' di fatica secondo me
 
Top
LupoBG
view post Posted on 14/9/2010, 16:06     +1   -1




Partite molto interessanti,specialmente Werber - Tottenham e Lione - Schalke.
Speriamo di vincere questa sera,anche se non sarà assolutamente facile.
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 14/9/2010, 16:40     +1   -1




Anche io sono d'accordo con Ale...non sottovalutiamo le trasferte
E per me vince il Chelsea
 
Top
MARK22
view post Posted on 14/9/2010, 19:52     +1   -1




Per il Barça è dura, molto dura
 
Top
» T e o ™
view post Posted on 14/9/2010, 20:08     +1   -1




Pareggio Twente e il Barça perde

Pari del Barça
 
Top
MARK22
view post Posted on 14/9/2010, 20:10     +1   -1




Cosa avevo detto?? Dura per il Barça...
Tottenham Show, il Valencia può fare di più

E no eh, il pari del Barça non mi va :look:
 
Top
birbafabio
view post Posted on 14/9/2010, 20:16     +1   -1




Primo gol stagionale di Milito :ahsisi:
 
Top
MARK22
view post Posted on 14/9/2010, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (birbafabio @ 14/9/2010, 21:16)
Primo gol stagionale di Milito :ahsisi:

Nella porta sbagliata, sembra Kiku
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 20:19     +1   -1

"91 punti, teste di cazzo"

Group:
FMC Staff
Posts:
40,414
Reputation:
0

Status:




Alla fine l'ha fatto :uhuh:
 
Top
579 replies since 16/7/2010, 19:46   3999 views
  Share