fs95's Showroom kits

« Older   Newer »
  Share  
fs95
view post Posted on 21/7/2010, 11:59 by: fs95     +1   -1




CITAZIONE (Nihal_11 @ 21/7/2010, 12:09)
non male le reali!
delle fantasy quella che mi piace un po' di più è la prima del real madrid, nella seconda hai lasciato il riquadro attorno al logo della squadra ed è brutto così...in quele del liverpool il logo è troppo piccolo, anche lo sponsor in quelle della juve è troppo piccolo...
a proposito di juve, sembra che per la terza ti sia ispirato a quella reversibile del St.Pauli, se è così avresti dovuto mettere nell'inner della prima il motivo che si vede nella terza maglia, se no va bene ;)

Grazie dei consigli. Si è vero la 3 della Juventus è simile a quella del st.pauli, tuttavia, a dir la verità, mi sono ispirato alla 2 del monaco 1860 perche l'avevo vista prima rispetto quella del st.pauli. Nelle maglie del liverpool il logo l'ho messo appositamente non molto grande per mettere maggiormente in risalto la texture (da me creata) che si trova su tutte e tre le maglie. Nella 2 del real ho lasciato intorno al logo il riquadro bianco per avere uno stile piu classico adeguato alla storia che il real ha alle spalle. ;)

CITAZIONE (marlex90 @ 21/7/2010, 12:45)
Molto belle, la 1a del liverpool e del real hanno stile:) cmq visto ke sono uscite, e ke sei bravo, potresti fare quelle di lecce, chievo e cittadella:)

Grazie. comunque le maglie che mi hai indicato, probabilmente, le faro nei prossimi giorni. ;)

Edited by fs95 - 21/7/2010, 20:43
 
Top
248 replies since 20/7/2010, 11:52   4216 views
  Share