3^ giornata di Serie A

« Older   Newer »
  Share  
Santiago Munez 26
view post Posted on 20/9/2011, 23:09     +1   -1




Anticipo della serata:

Novara 3-1 Inter (Meggiorini, Rigoni rig., Cambiasso (I), Rigoni)

La A torna al Piola di Novara dopo 55 anni e i padroni di casa battono l'Inter dopo 71 anni.
Decidono Meggiorini (ex di turno) e una doppietta dell'ex-juventino Marco Rigoni, alla sua prima stagione in Serie A dopo una carriera non all'altezza del suo talento, visto che era soprannominato "il nuovo Del Piero".
 
Top
_TheSkullo_
view post Posted on 21/9/2011, 10:17     +1   -1




Gasperini uno di noi :rioblink:
 
Top
» T e o ™
view post Posted on 21/9/2011, 10:49     +1   -1




Pensate che Rigoni doveva essere il nuovo Del Piero...tra infortuni e incidente in auto ha perso il treno che lo avrebbe consacrato molto prima e ora si sta riprendendo le sue rivincite, oltre a lui il Novara ha fatto la partita della vita, che ritmo, difficile vederlo in altre partite...era la prima in casa dopo 50 anni e passa...avrebbero vinto contro chiunque secondo me...anche se l'Inter era veramente senza gioco ieri sera...
 
Top
LupoBG™
view post Posted on 21/9/2011, 10:51     +1   -1




Siamo inguardabili..Della difesa meglio non parlare nemmeno.. :drop:
 
Top
» T e o ™
view post Posted on 21/9/2011, 10:54     +1   -1




Poi vorrei farvi notare che Julio Cesar non è più il portiere di due anni fà, certe conclusioni le avrebbe almeno deviate e invece prende gol molto più spesso...non mi convince più e si vede che non da sicurezza alla difesa che combina cose oscene da osservare...
 
Top
LupoBG™
view post Posted on 21/9/2011, 10:57     +1   -1




Certo, però la difesa in alcuni momenti è assurda..Ma anche Ranocchia in questo inizio sta giocando veramente male..Poi Lucio, che come al solito avanza con la palla, per poi lasciare buchi enormi in difesa.Maledetto questo vizio.
 
Top
» T e o ™
view post Posted on 21/9/2011, 10:59     +1   -1




Poi mettere Snejider e Forlan che due giorni prima erano al Tokeville, hanno fatto pena uno peggio dell'altro...servirebbe un Mourinho...
 
Top
LupoBG™
view post Posted on 21/9/2011, 11:00     +1   -1




Forlan alla fine non è andato proprio male..Direi che ieri c'erano Milito ma anche Pazzini che hanno giocato peggio..Sneijder cerca sempre di fare il meglio, ma anche lui non è ancora in forma, e questo continuo cambiamento di modulo non lo favorisce di sicuro.
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 21/9/2011, 11:28     +1   +1   -1




Io non capisco perchè Lucio continui a fare l'attaccante e Gasp lasci Samuel (l'unico vero continuo in difesa) in panchina.
Scandaloso lasciare anche Pazzini in panchina, però la colpa non è sua: è della società che non lo hai mai sostenuto, nemmeno sul mercato...servivano altri giocatori per il 3-4-3...poi deve finire la storia che i giocatori fanno come dicono loro (vedi Cambiasso che dice a Ranocchia "giochiamo a 4, te lo dico io"), comanda l'allenatore, punto e basta e la società deve sostenerlo, non come ha fatto Moratti, criticarlo in pubblico (giocherei col 4-3-1-2).
Addio a Gasp inevitabile sembra, ma non credo che il prossimo allenatore faccia vincere lo Scudetto all'Inter.
 
Top
paro the king
view post Posted on 21/9/2011, 11:28     +1   -1




Come pensavo, Gasperini all'Inter sta fallendo e, presumibilmente, ha definitivamente fallito.

Complimenti al Novara comunque, mi sembra riduttivo parlare solo di colpe della squadra nerazzura, in campo le squadre sono sempre due.
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 21/9/2011, 14:04     +1   -1




Certo Paro, hai ragione sul Novara, grandissima partita.
E spero per loro che continuino così.

Intanto è ufficiale l'esonero di Gasperini :sisi:
 
Top
Weppa!
view post Posted on 21/9/2011, 14:10     +1   -1




Gasperini è un grande. Ha riportato l'Inter ai tempi di Zaccheroni, Cuper, Lippi e Hogdson.

Questa è la grande Inter. Gasperini uno di noi!
 
Top
Bilo³
view post Posted on 21/9/2011, 17:36     +1   -1




E a quanto pare Ranieri è molto vicino all'Inter :HM:
 
Top
LupoBG™
view post Posted on 21/9/2011, 22:02     +1   -1




CITAZIONE (Bilo³ @ 21/9/2011, 18:36) 
E a quanto pare Ranieri è molto vicino all'Inter :HM:

Adesso è ufficiale.. :asd:
 
Top
paro the king
view post Posted on 21/9/2011, 22:25     +1   -1






Scusate, ma non l'avevo mai vista così :asd:
 
Top
20 replies since 20/9/2011, 23:09   142 views
  Share