Form the land of mussles

« Older   Newer »
  Share  
AndreaBari
view post Posted on 25/11/2010, 10:48 by: AndreaBari     +1   -1




Buongiorno ragazzi ecco gli ultimi aggiornamenti:

Diciamo che la vittoria col Foggia ha un po esaltato gli animi della squadra , ma non è stata una cosa buona:

Andria - Taranto 3-3
la partita comicia male: al 2' Migliaccio spinge la palla nella porta sbagliata e siamo sotto di 1. Al 28' Pierotti pareggia i conti in tutti i sensi, poichè è un suo autogol a permetterci di pareggiare; prima frazione chiusa sull' 1 a 1.
Nella ripresa al 60' Chiaretti insacca sotto porta e fa 2 a 1 per i padroni di casa e come se non bastasse Cavalli viene atterrato in area, rigoree! Lo stesso capocannoniere si porta dagli undici metri ma Chimenti con un colpo di reni la toglie dall'angolino e siamo ancora in partita.
Passano dieci minuti e Sibilano su corner devia a pochi passi tutto solo...3 a 1...
Fuori Spinesi dentro Ferraro....dopo 13 ore di astinenza Emanuele Ferraro insacca, 3 a 2 all' 84'.Sprono la squadra a venire tutti in avanti e una magia di Cossu, a giro dal limite dell'area, ci permettere di agguantare in extremis il pareggio!
Ovviamente il Foggia allunga....

Ternana - Taranto 1-0
La situazione non migliora , la squadra è ancora un pò frastornata e questa trasferta non giova alla classifica . Al 23' Della Penna da fuori coglie di sorpresa Chimenti , che in effetti era coperto e non ha visto partire il tiro.. Purtroppo non siamo riusciti a costruire molto e la partita termina con uan sconfitta...scendiamo al terzo posto... Faccio una ramanzina alla squadra che manco mio padre se m'avesse sgamato a fumare in bagno, sperando che serva a qualcosa... :nunu:

Taranto - Lucchese 5-2
Menomale si sono dati una svegliata!! Comincia l'opera il 34enne Fantini, in contropiede fa 1 a 0; dopo 7 minuti un autogol clamoroso di Biggi ci fa allungare e un rigore di Spinesi porta la situazione sulla tranquillità . Nel recupero un rigore di Baldanzeddu da 3 a 1.
Nella ripresa al 50' ancora Fantini su passaggio di Spinesi insacca il 4 a 1; ma passano 5' e Grimaudo accorcia : 4 a 2.
Sul ribaltamento di fronte però, dai 30 metri Fantini , ancora lui!, fa partire un missile iprendibile che sbatte sotto la traversa e si infila...5 a 2 !!!! e partita finita!
Buon per noi che riagguantiamo la Ternana al secondo posto.

Taranto - Cavese 3-0
Un primo tempo scialbo , poche occasioni. Nella ripresa al 56' Ciotola atraversa l'area palla al piede e insacca sul palo piu lontano. Dopo 10' sempe Ciotola fa un cross che attraversa tutta l'area per poi cadere sul piattone di Berg che fa 2 a 0! Al 73' ancora Berg si porta in area e buca il portiere avversario sul primo palo : 3 a 0 e Cavese a casa!!

Taranto - Siracusa 2-1
Andiamo sotto dopo 23' con un gol di Provenzano ( ma che è uscito di galera?? :sherlock: ) . Nella ripresa un risanato Dabò trasforma una punizione dal limite nel gol del pareggio. Ci pensa poi il buon vecchio Fantini , in uno stato di forma ottimale, ad aggiudicarci la vittoria!

Viareggio - Taranto 0-2
A Spinesi piace farmi saltare le coronarie! Il Viareggio prende in pugno la partita e inizia qualche controffensiva. Al 47' Spinesi di testa ci fa andare in vantaggio. Nella ripresa il Viareggio continua l'assalto ma Chimenti sembra avere 18 anni e zompetta da un palo all'altro. Al 92' una lunga puntata di Chimenti coglie Spinesi sulla corsa e la butta dentro con un pallonetto eccezionale: 2 a 0 e spegnamo le luci dello stadio.
Questa è la partita della rinascita poichè la cara Lucchee blocca il Foggia sull' 1 a 1 e la classifica recita:
- Foggia.........46
- Taranto....... 44
- Ternana....... 43
- Benevento.... 42
- Barletta........40

Gli stiamo ancora col fiato sul collo :rioblink: , anche se stiamo tutti un pò ammassati, ma alla fine la corsa è bella animata e questo aumenta l'adrenalina... riusciremo a reggere un ritmo del genere?? :HM:
 
Top
180 replies since 12/11/2010, 20:42   1503 views
  Share