Form the land of mussles

« Older   Newer »
  Share  
AndreaBari
view post Posted on 26/11/2010, 22:44 by: AndreaBari     +1   -1




Buonasera pronti per degli aggiornamenti eccezionali?? Cominciamo... :

Taranto - Gela 3-0
Continuiamo sulla scia di vittorie che ci ha condotti fino a qui , ma ci mettiamo un o troppo a trovare la rete. Solo al 60' Ciotola butta dentro la prima rete; a distanza di 3' in contropiede Spinesi colpisce e al 70' affonda il Gela.

Nocerina - Taranto 1-1
Fortunatamente restiamo ancora in corsa nonostante questo scialbo pareggio.. primo tempo apatico e povero di emozioni; nella ripresa solo gli ultimi 15 minuti sono degni di nota: al 78 Berg firma un gol a volo dall'angolo dell'area...ma dieci minuti dopo una deviazione casuale di Cifarelli su punizione chiude il risultato sul pareggio.

Taranto - Barletta 3-1
Partita importante vista la classifica . Gia all'8' Berg conclude un'azione corale che vede protagonista il 26 spagnolo Alex Perez ( acquistato a gennaio a 0 ) . Il primo tempo lo chiude il buon vecchio Fantini con una bella rete in contropiede. Nella ripresa accorcia Alessandro dopo uno svarione difensivo, ma ci pensa Sergio Van Dijk a fermare il risultato sul 3 a 1.

Benevento - Taranto 0-1
Questa è la partita delle partite: Al 40' Spinesi stacca in area e ci porta in vantaggo. Nella ripresa puro tatticismo: fuori una punta dentro un centrocampista e solo rottura! Risultato 6 cartellini gialli ma....PRIMO POSTO IN CLASSIFICA!!!
Il Foggia del buon caro Zeman cade in casa con la Cavese , ultima in classifica! :vaffa:

Virtus Lanciano - Taranto 0-2
Ormai galvanizzati nessuno pare fermarci. Un primo tempo ricco di orrori più che errori, per fortuna nella ripresa entra Van Dijk e segna al 64' con uan deviazione di testa sul primo palo. Poi tocca a Spinesi al 77' chiudere l'incontro.

Taranto - Foligno 3-0
Buon prmo tempo, ma la tattica improvvisata non dà buoni frutti. Si torna all'origine e al 65 Consolini tutto solo in area da calcio d'angolo segna. All' 86 Berg corre sulla destra e insacca e Spinesi al 91 segna da fuori area nell'angolino piu lontano.

Bhè che dire, i miei ragazzi mi stanno deliziando e Alex Perez è visto come un idolo dalla tifoseria! :felice:
Siamo in testa alla classifica e non manca moltissimo alla fine del campionato. Intanto i dati dicono che entriamo negli almanacchi per una serie di 13 partite senza sconfitta ( il mio record personale è di 23 , con il Lyone l'anno scorso )
Arriveremo in B senza i preliminari!

Rettifico , ho letto male le news ed è la Ternana ad essere imbattuta e non noi! , scusate ma capita di sbagliare no??!!!
 
Top
180 replies since 12/11/2010, 20:42   1503 views
  Share