Form the land of mussles

« Older   Newer »
  Share  
AndreaBari
view post Posted on 1/12/2010, 14:34 by: AndreaBari     +1   -1




Buongiorno! Vi posto in breve l'ultima parte di campionato:

Pisa- Taranto 0-0
Niente da dire...

Taranto - Cosenza 4-2
Comincia male. Degano fa 1 a 0. Van Dijk pareggia al 44. Fantini al 49 fa 2 a 1, poi Berg in due minuti ( 73, 75 ) ne fa due. All' 83 Mazzeo accorcia.

Juve Stabia - Taranto 2-4
Questa partita vede i miei uomini segnare delle reti magnifiche. Comincia Ciotola al 16' con una serpentina fra due uomini e segna da 25m. Poi recuperano Libertazzi e Molinari: 2 a 1.
Ci pensa Spinesi al 63 con un pallonetto da fuori area a mettere le cose in parità. Poi Dabò trasforma una punizione all' 85' e al 93' ancora Spinesi in contropiede chiude il match.

Taranto - Atletico Roma 1-1
Strana partita. Apre Taulo al 23' con un bel tiro da fuori e al 36' Esposito pareggia. Nient'altro da segnalare.

La mia fortuna è che , nonostante i risultati altalenanti, sono 3 punti sul Foggia, che a parte una sconfitta, fa gli stessi miei risultati.

Eccoci all'incontro decisivo, il big match :
FOGGIA- TARANTO 1-1
Apre la partita un colpo di testa di Candrina su calcio d'angolo e un'assolo in contropiede di Scarpa la chiude; nel mezzo un continuo ping pongo tra le due aree.
Una partita decisiva, che decisiva proprio non è...almeno mi mantiene a buona distanza e in testa alla classifica :rolleyes:

Taranto - Andria 1-0
Spinesi già dopo 3 minuti fa 1 a 0 , e al 7' si infortunia. Sembra quasi che abbiamo paura di vincere e niente piu accada per 90' , a parte un gran numero di cartellini gialli. Ma quello che conta è altro:

SIAMO CAMPIONI!! PROMOSSI IN SERIE B !!! :vittoria:

L'ultima gara è giusto una formalità; in campo tutte le riserve e perdiamo 1 a 0 contro la Lucchese.

Abbiamo ancoa due gare da giocare per la Supercoppa, ma la squadra , un pò su di giri e spompata non gioca benissimo:

Verona - Taranto 2-1
Taranto - Verona 3-3

pazienza, le coppe quest'anno non erano tra i miei obiettivi, l'importante è aver lasciato la serie C.
;)

Ora comincerà una nuova stagione ma senza alcuni dei miei uomini. Lasciano la squadra in scadenza Fantini, Pensalfini, Falsini e Innocenti.
Ho già ingaggiato qualcuno :
Caparco Alessandro (por) 27 anni dal Mures a 0
Jurgen Pandiani (p) 19 anni , da dare in prestito, a 0
Marco Hammerli (ds, tfs) 26 anni dal San Gallo a 0

Ho anche avviato i contatti per i seguenti giocatori:
Arthuro (p) brasiliano
Leroy George ( ts/d ) del suriname
Ivan Carril ( td) spagnolo
Simone Loria (dc) un pò di sana esperienza
Wagner (m/cc) brasiliano ex varese, da girare in prestito
Massimo Zenildo Zappino ( por) non si sa mai...
Cristian Zenoni ( tf d ) uomini che in B fanno spessore...

Vi invito a darmi qualche consiglio per rafforzare la squadra, senza partcolare ruoli , contando che ho a dsposizione solo 309.mila euro per la campagna acquisti ( a dispetto di 1.8M offertomi in serie C, che cosa strana :HM: )

Spinesi ha vinto la classifica cannonieri con 17 gol, davanti a Felice Evacuo a 15.
Grandoni ha vinto il premio come miglior giocatore dell'anno.
Io ho vinto il premio come miglior allenatore dell'anno. Piccola postilla: Zeman non figura tra i primi 3 , e il Foggia non ha passato i play-off ; è stato sconfitto complessivamente 4 a 3 dalla Ternana :ciao:

Bhè aspetto vostre notizie. Alla prossima.
 
Top
180 replies since 12/11/2010, 20:42   1503 views
  Share