Aquì para ganar, Squadra Attuale: Rosario Central

« Older   Newer »
  Share  
tisho85
view post Posted on 24/11/2010, 09:03     +1   -1




grande rosario
 
Top
Mansi™
view post Posted on 26/1/2011, 09:50     +1   -1




Dopo 2 mesi di assenza causa impegni ritorno per continuare la mia avventura al Rosario Central spero che mi seguiate presto nuovi aggiornamenti.
 
Top
Ganso 10
view post Posted on 26/1/2011, 10:28     +1   -1




Eccomi!
 
Top
Mansi™
view post Posted on 26/1/2011, 13:04     +1   -1




Ecco i primi aggiornamenti

Commento 15° giornata di campionato:
Formazione sempre la stessa 4-1-3-2, ultimamente l'attacco è un fisco è si vede anche in questa partita dove vinciamo 1-0 grazie al goal di Rodriguez difensore centrale.
Stiamo operando sul mercato per cercare una punta è un mediano che può giocare anche come centrocampista centrale.



Commento 16° giornata di campionato:
Ancora una volta niente goal da parte dell'attacco, pareggio veramente immeritato la squadra ha giocato bene ma non riesce veramente a concludere in rete.



Commento 17° giornata di campionato:
Deluso ancora una volta dal attacco la prossima giornata si cambia modulo e speriamo che si sblocchi l'attacco, partita davvero deludente siamo ancora in corsa per la promozione.



Commento 18° giornata di campionato:
Cambio modulo, Mansi imposta il 4-4-2, dentro nuovi giocatori che fino ad adesso avevano fatto la panchina è finalmente il risultato è a nostro favore, finalmente Velasquez si sblocca.


Inizio dicembre ecco i nuovi acquisti: Una punta è un mediano




Commento 19° giornata di campionato:
Mansi mette subito dentro il nuovo acquisto che debutta con un goal, buona prestazione in generale della squadra

Classifica:



Situazione generale


Siamo primi, forse se avremmo vinto quelle partite che ci hanno costretti a rimanere al secondo posto staremo provando la fuga, campionato molto difficile, nessuna squadra vuole regalare il risultato tutte le squadre combattono come se stessero giocando una finale di Champions League, Figueroa infortunato forse a fine stagione lo vendo, ha un valore di 3 milioni(il più alto della squadra è veramente alto difronte agli altri giocatori) e non sta segnando, mi aspettavo un vero capocannoniere invece mi ha deluso molto, lo venderò a fine stagione per fare cassa.
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 19:34     +1   -1
Avatar

New World

Group:
Member
Posts:
14,051
Reputation:
0
Location:
That's how it's done.

Status:


Ottimo impatto del 4-4-2
 
Top
AndreaBari
view post Posted on 26/1/2011, 19:51     +1   -1




ti seguo da ora...vai cosi!!
 
Top
Mansi™
view post Posted on 27/1/2011, 21:39     +1   -1





Secondo trofeo per Mister Mansi, anche se aggiudicato grazie a due partite vinte.



Commento 20° giornata di campionato:
Partita molto importante contro i nostri inseguitori, grazie a un goal di guerrieri, giocatore con cui non ho buoni rapporti visto che ha saltato molti allenamenti, messo in campo per necessità visto l'infortunio di Figueroa e il nuovo arrivato, buona vittoria per iniziare una "piccola" fuga.



Commento 21° giornata di campionato:
Ancora attacco titolare fuori uso per altre 4 settimane, per ora dobbiamo arrangiarci, riusiamo ancora a vincere grazie a un goal, la difesa sta svolgendo un grande lavoro, non subbiamo goal da molte partite, cerchiamo di continuare cosi!



Commento 22° giornata di campionato:
Costretti al pari, attacco veramente distrutto, a causa infortuni la squadra gioca male, pareggio forse immeritato visto che non abbiamo proprio giocato, i giocatori sembravano che camminavano in mezzo al campo



Commento 23° giornata di campionato:
trasferta difficile contro il Belgrano, squadra che ci insegue, sonora sconfitta a causa della formazione ridotta all'osso, speriamo di regire nelle prossime partite.


Classifica:

siamo a -1 dalla capolista, il Belgrano guadagna punti arriva a -3 da noi, campionato veramente combattuto tutte le squadre sembrano essere allo stesso livello.


Situazione generale:


A causa delle ultime due partite l'Instituto ci supera, dopo 8 partite senza subire goal e senza sconfitte subiamo una sonora sconfitta dal Belgrano, per ora dobbiamo combattere per restare in corsa, il mio obbiettivo è vincere il titolo speriamo che altri infortuni non ci colpiscano.
Commenti?
 
Top
marktotti10
view post Posted on 27/1/2011, 21:51     +1   -1




sei ad un punto dalla vetta, ce la puoi fare !!!
 
Top
Mansi™
view post Posted on 29/1/2011, 11:32     +1   -1




Aggiorno cosi perché non ho molto tempo vi faccio un riepilogo generale della situazione dopo.



Classifica:


Riepilogo Generale:


Brutto momento perdiamo 2 partite e ne pareggiamo altre 2 vincendo solo 3 volte nelle ultime sette partite, perdiamo due posizioni in classifica finendo terzi, l'Instituto e il Belgrano con una partita in meno non sono tanto lontani, le prossime partite speriamo di migliorare, purtroppo ho avuto squalifiche e infortuni, come potete vedere dalla classifica il mio attacco ha fatto solo 33 goal in 30 partite, una statistica veramente grave, ora abbiamo quasi tutta la rosa disponibile tranne Kily Gonzalez che è infortunato, la promozione è conquistabile noi non ci arrendiamo!
SPOILER (click to view)
Commenti?
 
Top
Mansi™
view post Posted on 29/1/2011, 15:23     +1   -1





Terzo premio della stagione per Mansi, come possiamo vedere qui sotto è stato l'unico quest'anno a vincerlo per tre volte



Ed ecco le partite:


Classifica:



Riepilogo Generale:


Mancano solo quattro partite alla fine del campionato, le prossime sono molto facili da vincere, c'è la metteremo tutta per conquistare la promozione e non finire nei playoff, l'attacco si sta sbloccando speriamo che questo stato di forma ci accompagni fino alla fine del campionato! seguitemi manca poco alla fine della stagione solo quattro partite commenti?
 
Top
Mansi™
view post Posted on 29/1/2011, 22:35     +1   -1






Fútbol Argentino[Giornale del Calcio Argentino]

Corsa a quattro per il titolo


Corso a quattro per il titolo quando manca una sola giornata! le squadre in corsa sono: il Rosario Central allenato da Giacomo Mansi, giovane allenatore italiano di gran talento al suo primo campionato in Argentina, Al secondo posto c'è il Belgrano allenato da Jorge Guyon, Al terzo posto c'è l'Instituto allenato da Claudio Vivas, al quarto posto troviamo il San Martin a pari punti con l'Instituto, allenato da Carlos Roldan.
A una sola giornata dalla fine del campionato la corsa per il titolo è ancora aperta! chi vincerà il titolo?



Ed ecco contro chi deve giocare il Rosario Central, il Ferro è 12° in classifica.

Commenti? manca solo una partita alla fine del campionato!
 
Top
SirGionni
view post Posted on 30/1/2011, 10:31     +1   -1




Vai continua cosi vinci contro il ferro pero vogliamo una goleada finale
 
Top
56 replies since 17/11/2010, 16:20   359 views
  Share