Al cuor non si comanda..

« Older   Newer »
  Share  
Leo ©
view post Posted on 24/12/2010, 13:44     +1   -1




Il sorteggio è stato un deja-vu pure per me :asd: comunque ho notato pure io che nelle partite importanti la squadra scompare un po'.. intanto fra poco posto l'aggiornamento di Gennaio con il mercato di riparazione.. vi dico che al posto di Robinho non è arrivato Kadlec, ma uno dei talenti più promettenti a livello mondiale... provate a indovinare :D
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 24/12/2010, 13:48     +1   -1




Lukaku?
 
Top
Leo ©
view post Posted on 24/12/2010, 13:50     +1   -1




No, non è lui.. è un classe '92 :D
 
Top
Leo ©
view post Posted on 24/12/2010, 15:50     +1   -1




Aggiornamenti!

Ecco a voi i trasferimenti invernali :)


Dopo la partenza di Robinho, decido di puntare tutto su Neymar! All'inizio il Santos chiedeva 30 milioni cash, poi sono riuscito a strapparlo pagando 16 subito, e gli altri tra rate e clausole. Poi in prestito dal Bayern arriva Contento e poi Koman, che era in comproprietà tra Samp e Inter, per una cifra inferiore a 2 milioni, che mi servirà come alternativa a Pato e Dinho.

... e le partite del mese di Gennaio!



Il 2011 comincia bene, con una vittoria contro la Fiorentina che viene così raggiunta in classifica. A segno il solito Ibra!




Contro il Cesena buttiamo via due punti, nonostante il predominio per tutti i 90. Ancora una doppietta di uno scatenato Ibra!




In Tim Cup provo un nuovo modulo, ovvero il 4-2-3-1, e nonostante molto turnover vinco agevolmente.. in questa partita c'è pure il debutto della nuova stella mondiale: Neymar!




A Catania giochiamo proprio male, il punto sta pure stretto ai padroni di casa.. e durante questa partita mi chiedo: perchè non provare a cambiare modulo? Perchè non abbandonare il solito 4-3-1-2? e infatti..




Con la Lazio spolvero il 4-2-3-1: Gattuso e Pirlo a far da diga in mezzo, e poi Neymar, Dinho e Pato alle spalle di Ibra. I Risultati si vedono subito: 4-0 alla rivale Lazio, e prima rete in rossonero per Neymar a San Siro! La scelta paga alla grande :)




Contro la Juve, visto che ancora Koman non era disponibile, decido di tornare al vecchio modulo per non affaticare troppo i 4 là davanti, e come in campionato perdo 2-1 in rimonta, ma comunque la Tim Cup non era una mia priorità.




A Genova si torna al 4-2-3-1 e si vince di nuovo senza prendere gol! La firma dei 3 punti porta il nome del Genio, Zlatan Ibrahimovic.


A voi la parola!

Sotto spoiler la classifica:

SPOILER (click to view)
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 24/12/2010, 16:00     +1   -1




Non male il maercato. Con le big soffriamo ancora però, e la vetta è veramente tanto lontana <_<
 
Top
!Pato7_
view post Posted on 24/12/2010, 17:53     +1   -1




C'è da migliorare, però so che ce la puoi fare!
 
Top
Leo ©
view post Posted on 24/12/2010, 18:30     +1   -1




Grazie ragazzi, il nuovo modulo sta portando davvero grandi risultati :D
 
Top
Nekoyuki
view post Posted on 24/12/2010, 23:03     +1   -1




benino... ma mi sa che l'inter è troppo lontana
 
Top
Leo ©
view post Posted on 26/12/2010, 12:08     +1   -1






Partita combattutissima contro un grande Palermo, riusciamo a portare a casa soltanto un punto con un gol di Inzaghi nel finale. Ancora a segno Neymar!




Vittoria importantissima e soffertissima su uno dei campi più difficili.. al San Paolo decide una punizione di Dinho dopo 10 minuti.




Sono molto deluso da questo pareggio, partita dominata in lungo e in largo, ma pareggio raggiunto soltanto nel finale. Dobbiamo essere più cinici e concreti!




Che delusione! In vantaggio 1-0 a Londra fino al 90esimo, nei minuti di recupero subiamo addirittura 2 gol e perdiamo.. al ritorno ce la possiamo giocare, però partire da Londra con una vittoria sarebbe stata tutt'altra cosa!

A voi la parola! (sotto spolier la classifica)

SPOILER (click to view)
 
Top
Subcomandante_Marcos™
view post Posted on 26/12/2010, 13:50     +1   -1




Così così l'andamento! Se vogliamo lo scudetto, dobbiamo cominciare a vincere di più!

Che amarezza al White Hart Lane :nunu: Però quel gol in trasferta è d'oro per il ritorno :sisi:
 
Top
Leo ©
view post Posted on 26/12/2010, 14:20     +1   -1






A differenza di altre partite, dominate ma poi non vinte, questa riusciamo a vincerla seppure nel finale grazie al Papero.. l'Inter rallenta, e queste vittorie sono fondamentali!




In Sardegna otteniamo un altro laconico pareggio, anche questo agguantato nel finale.. partita equilibrata e risultato giusto..




Con il Parma vittoria tranquilla, 3-0. Il risultato mi permette pure di far riposare alcuni giocatori chiave come Pirlo e Ibra in vista del ritorno degli ottavi di Champions.




Vendetta compiuta!! A San Siro, cominciamo subito benissimo, e chiudiamo il primo tempo sopra 2-0. Poi, loro rimangono pure in 10. A quel punto, ci rilassiamo troppo e Van der Vaart ci punisce. Così si va ai supplementari, e dopo una carmabola in area troviamo pure il gol del 3-1. Nel finale, con loro tutti avanti, Pirlo trova un gran gol da fuori che ci regala la qualificazione ai quarti che mancava dalla stagione 2006-07!




A Brescia sembra più una partita di tennis, infatti vinciamo agevolmente 6-2, a conferma che il nostro quartetto d'attaccanti (Ibra, Neymar, Dinho e Pato) fa veramente paura!




Vittoria facile col Bari, 3 punti molto importanti in chiave scudetto: ci si può ancora credere!!


Intanto, ecco il sorteggio dei quarti di Champions:



Sorteggio non proprio benevolo, ma il Diavolo in Europa è di un altro livello :riot:

Orapausa per le nazionali, al rientro avremo la doppia sfida con i marziani del Barca, il derby e la sfida con la Juve!! Aggiornamenti importanti in vista!!!

Sotto spoiler la classifica:

SPOILER (click to view)
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 19:16     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


In campionato dobbiamo recuperare un pò di terreno dalle prime e ci serve un finale di stagione perfetto.
In Champions davvero un brutto sorteggio.
 
Web Contacts  Top
Leo ©
view post Posted on 27/12/2010, 14:47     +1   -1




Aggiornamenti:



Tutto facile con la Samp, riesco pure a far riposare qualcuno in vista dei quarti contro il Barca! La juve pareggia e ci riavviciniamo un po' alla vetta :D




Partita pressochè perfetta. Andiamo in vantaggio alla fine del primo tempo con un gran gol di Pato, poi a inizio ripresa Villa ci gela. A quel punto tolgo Neymar e metto SuperPippo, e la mossa paga: Pato raddoppia, poi loro si sbilanciano e in contropiede Pippo segna il terzo gol. Nel finale, proprio Inzaghi serve a Ibra la palla del 4-1 e del gol dell'ex... Ora tutti a Barcellona!




davvero peccato per questo derby perso.. i giocatori erano molto stanchi dalla partita col Barca, e siccome 3 giorni dopo ci rigiocavo di nuovo, non ho potuto schierare una grande formazione.. peccato sopratutto per le due espulsioni stupide.. questo probabilmente spegne le nostre speranze scudetto..




Il fortino milanista al Camp Nou tiene!! Nonostante il 2-0, i 4 gol dell'andata sono fondamentali per annientare le speranza blaugrana.. senza Thiago Silva infortunato, Papstathopoulos gioca una grande gara, e come lui anche Amelia e Nesta.. praticamente non abbiamo mai tirato, ma l'importante era difendere.. MISSIONE COMPIUTA!! Siamo tra le prime 4 d'Europa!!

Ai prossimi aggiornamenti con la semifinale

Sotto spoiler la classifica

SPOILER (click to view)
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 27/12/2010, 15:02     +1   -1




Grandissimo andamento! Peccato per il campionato, la essere in semifinale dopo aver buttato fuori il barca è un grandissimo risultato!
 
Top
Ganso 10
view post Posted on 27/12/2010, 15:11     +1   -1




Ho letto tutta la carriera e devo dire che sei stato bravo, a discapito di altri che avrebbero puntato sul campionato (che è più semplice, basta avere continuità nei risultati), ti sei concentrato sulla Champions, ora basta non sbagliare in Europa.
Dai Milan!
 
Top
69 replies since 18/12/2010, 19:13   413 views
  Share