Dobbiamo tornare ai fasti di un tempo!

« Older   Newer »
  Share  
alvy_liveset
view post Posted on 21/12/2010, 15:10     +1   -1




bella sfida
 
Top
Leo ©
view post Posted on 21/12/2010, 15:12     +1   -1




Ci sono!!
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 15:16     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Eccomi socio!
 
Web Contacts  Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 21/12/2010, 15:22     +1   -1




Visto che avete indovinato, andiamo avanti :asd:
Quest'anno il Galatasaray naviga in un'anonima zona di classifica, è mio compito riportarlo dove merita :riot:



Ecco la rosa della squadra...ci sarà molto da lavorare...:asd:
SPOILER (click to view)


e subito lo "sfortunato" sorteggio del 3° turno di Europa League...sfortunato perchè becco una delle mie squadre storiche di FM...:cry:


a breve nuovi aggiornamenti col mercato e con le prime partite :sisi: :)
 
Top
Asso 17
view post Posted on 21/12/2010, 15:24     +1   -1




Eccomi !
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 21/12/2010, 15:25     +1   -1




Premetto che possiamo avere massimo 10 stranieri in rosa, di cui 8 convocabili e 6 inseribili nella formazione titolare!
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 15:26     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Distruggiamo il nostro passato!
 
Web Contacts  Top
.:Lord:.
view post Posted on 21/12/2010, 15:26     +1   -1




Parola d'obbligo: Vincere :riot:
 
Top
Bilo³
view post Posted on 21/12/2010, 15:27     +1   -1




Vai
 
Top
The_Teuz
view post Posted on 21/12/2010, 15:36     +1   -1




E' uno squadrone... Kewell, Neill, Baros, Ercetin, Insua, Arda Turan, Sabri Sarioglou
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 21/12/2010, 16:17     +1   -1




Insomma...ci saranno parecchie novità :look:
Il numero degli stranieri è importante :sisi:
Stasera altri aggiornamenti :riot:
 
Top
Leo ©
view post Posted on 21/12/2010, 16:38     +1   -1




Riportiamo il Gala dove gli spetta :riot:
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 21/12/2010, 17:22     +1   -1




ci sono
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 21/12/2010, 19:23     +1   -1




Eccoci qua ad aggiornare allora :asd:

Dopo una carrellata di amichevoli giocate dal mio vice (5 vittorie per 1-0, un pareggio 0-0 e una vittoria per 2-1, il che significa che la difesa è blindata, ma si segna poco) vi posto adesso il mio mercato al Galatasaray:

Il primo colpo, è Federico Macheda, arrivato in prestito dal Manchester United per 850m, cifra davvero irrisoria...avevo provato ad impostare un riscatto, ma chiedevano 28 milioni e allora ho preferito il prestito secco, con la speranza, un giorno, di riscattarlo: (cliccate sul giocatore per vedere le statistiche)



Il secondo colpo è Julien Faubert, tuttofare sulla fascia destra, il giocatore ideale per noi, dato che non mi fido tantissimo di Sabri dopo averlo avuto a Cesena (un espulsione ogni tre partite). Sempre in prestito, cifra veramente esigua per il valore del giocatore:



Il terzo rinforzo è un giovane turco proveniente dal Chelsea, secondo me ha davanti un buon futuro, inoltre è turco, perciò vale la pena provarlo per 90m...chi è? Sto parlando di Gokhan Tore:



Poi finalmente il difensore centrale che cercavo, volevo un difensore abbastanza veloce (al contrario di quelli che ho in rosa), poco costoso e di buona prospettiva...sfumato Vorsah (accasatosi allo Stoccarda), è arrivato lui, un mio pupillo: Cèdric Mongongu



E anche un buon portiere, vista l'inadeguatezza dei miei portieri attuali...ho voluto prendere un turco di grande prospettiva, ma con una buona esperienza alle spalle già...ben pagato, ma sono sicuro che saprà ripagarmi...Sinan Bolat:



Per adesso può bastare questo. Per monetizzare un pò, ho deciso di cedere (anche se a qualcuno di voi non piacerà) Lucas Neill, visto che prendeva 1M di stipendio, era in scadenza e aveva una discreta valutazione; oltre a lui vanno via anche Harry Kewell (pagato 4.4M dal Napoli, valeva appena oltre 1M), Mustapha Sarp, 1.4M al Malaga e Gokhan Zan al Villarreal per 1.2M.

Arriviamo così all'esordio col Vaduz: 2-0 netto, arrivato però soltanto nella ripresa dopo una strigliata alla squadra negli spogliatoi...delude molto Baros che sbaglia gol facilissimi (prende 3M di stipendio ed è richiesto dallo United) perciò mi metto alla ricerca di un altro attaccante per farlo partire e andare allo United...



A breve posterò il ritorno col Vaduz (dovrebbe essere abbastanza tranquillo) ed eventuali nuovi acquisti...
 
Top
fs95
view post Posted on 21/12/2010, 19:26     +1   -1




Ottimi acquisti, soprattutto Macheda e Bolat, bene contro il Vaduz!
 
Top
145 replies since 21/12/2010, 12:30   1336 views
  Share