You play football with your heart not your feet, Loggo e Breakdown

« Older   Newer »
  Share  
Breakdown_
view post Posted on 30/12/2010, 13:07     +1   -1




:benve: a tutti!
PREMESSA: Dato che nel gioco siamo più avanti che nella narrazione, pensavamo di postare i primi 2 mesi con un riassunto veloce, per poi riprendere e postare partita per partita.

INIZIO DI STAGIONE



TOTTHENAM

La stagione non parte benissimo. Dopo i primi buoni risultati ottenuti con Manchester United e Blackburn, cadiamo in casa della allora capoclassifica Bolton, che con 1 tiro riesce a fare più gol che noi con 20. :angry: Risultati un po altalenanti, causati in minima parte anche dal fatto che avevo un maledettissimo bug che non mi salvava le istruzioni sui calci piazzati e i ruoli della punta, del trequartista e di uno dei due centrocampisti (io li settavo e si reimpostavano ogni volta, per fortuna ora ho risolto). In Champions chiudiamo il girone d'andata con soli 4 punti: buon pareggio a Monaco di Baviera,buona vittoria in casa con la Sampdoria, e brutta sconfitta a Valencia. In campionato continuano i risultati altalenanti: brutta sconfitta col Newcastle, e pessimo pareggio in casa con il Birmingham (assediamo ma non segnamo). Il Big Match fra me e Loggo finisce in pareggio: 1-1.
In Carling Cup superiamo Leeds e Man City. Dal pareggio col Chelsea inizia un buon periodo, la squadra finalmente comincia a girare (e finalmente riesco a settare tutto per bene). Otteniamo una serie di buone vittorie che ci catapultano al 3° posto in campionato. In Champions superiamo Valencia e Bayern Monaco e raggiungiamo la vetta del girone a 10 punti, Bayern a 8, Valencia a 6 e Sampdoria a 4.
Dagli spogliatoi pessime notizie, Neymar non si riesce ad adattare e se ne vuole andare, a Gennaio vedremo.

image

Questa è la formazione che sto usando (per maggiori dettagli chiedete).
Gomes in porta, buon portiere, ma fa di certe cavolate..
In difesa Gallas e King (o Dawson), sostenuti in fascia quasi sempre da Corluka e Ekotto.
A centrocampo Palacios e Modric sostengono Van Der Vaart, la stella della squadra, e Lennon sulla destra (o Dos Santos), e Bale sulla sinistra. Lukaku o Neymar punte (Neymar ogni tanto anche in fascia). Ovviamnente la formazione può variare a seconda dei casi, ma principalmente è questa.

image

CLASSIFICA:

SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
Il post di Loggo a brevissimo.
 
Top
Ganso 10
view post Posted on 30/12/2010, 13:36     +1   -1




Manchester United ammazza il campionato, possiamo lottare per il 2' Posto.
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 30/12/2010, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (Ganso 10 @ 30/12/2010, 13:36) 
Manchester United ammazza il campionato, possiamo lottare per il 2' Posto.

E' veramente troppo lontano. :angry:
Che dici lo vendo Neymar? Così porto a casa un altro attaccante magari..
Consigli per un DC?
 
Top
Ganso 10
view post Posted on 30/12/2010, 13:58     +1   -1




Neymar dallo in prestito a qualche squadra estera (magari in brasile) o qualche società che partecipa all'Europa League , basta che non sia in Premier e in Champions.

Per la difesa consiglio un Tolòi , Thiago Heleno, Daniel Carrico
 
Top
Loggo
view post Posted on 30/12/2010, 15:26     +1   -1




PREMESSA: Dato che nel gioco siamo più avanti che nella narrazione, pensavamo di postare i primi 2 mesi con un riassunto veloce, per poi riprendere e postare partita per partita.

INIZIO DI STAGIONE



LIVERPOOL

image

La stagione si apre con 2 vittorie e la clamorosa sconfitta contro lo UTD...il campionato procede con alti e bassi(più bassi che alti..).In europa la squadra gioca meglio e convince tecnico e tifosi.In campionato la sterilità del reparto offensivo e l'imbarazzante reparto difensivo sono la principale causa del 9° posto in campionato.In Europa League non ho avuto rivali e anche se sono stato sconfitto da una modesta squadra come il TIMISOARA
sono riuscito a recuperare al ritorno con un rotondo 6 - 1.In coppa di lega ho eliminato in trasferta l'Arsenal vincendo meritatamente 2 - 0.Calciomercato non è stato fatto dato il budget pari a 0.


image

Questo è lo schema che ho utilizzato per gran parte delle partite che vedete nello screen.Sicuramente ho commesso i miei errori di valutazione durante la stagione....sinceramente sono molto deluso da tutti i giocatori,specialmente coloro che rappresentano questa squadra..TORRES,REINA e GERRARD.
REINA:gran portiere almeno sulla carta...ha fatto più papere e autoreti lui che DIDA in tutta la sua carriera.
TORRES:la più grande delusione ..non segna manco a porta libera..
GERRARD: il capitano ..??? dovrebbe essere anima e polmoni di questa squadra e invece ha trascorso più tempo nell'infermeria che in campo.E proprio quando ti aspetti che il capitano stringa i denti per le partite importanti ecco che si arrende ad un semplice raffreddore..NON PERVENUTO!

lascio a voi i commenti ...di parole non ne ho più.

Ps: E' cambiata la dirigenza e il mio presidente ha giustamente speso 160 M per comparsi la società...arrivato in sede mi dice..."non verrà fatto alcun investimento" ahaha cioè io la chiamo "sfortuna" perchè sono una persona educata..ma ditemi come faccio a competere senza mercato e con i giocatori che si spaccano spesso...
PPs: DA INTERISTA..SOLO ORA CAPISCO BENITEZ!!!! :uhuh:
PPPs:Non fate caso agli orrori di ortografia..ecc ecc ;)
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 15:48     +1   -1
Avatar

New World

Group:
Member
Posts:
14,051
Reputation:
0
Location:
That's how it's done.

Status:


Troppi pareggi Liverpool anche dovuti alla sfortuna
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 30/12/2010, 17:09     +1   -1




15° GIORNATA PREMIER DIVISION



Dopo una buona serie di vittorie, siamo fermati in casa dal Sunderland. Van Der Vaart sbaglia un rigore ma poi si fa perdonare mettendola dentro su assist di Lukaku; Palacios prende la traversa al 45°. Inizio secondo tempo, classica cavolata di Gomes che esce a caso, che permette il pareggio a porta vuota al Sunderland. Sbagliamo un'infinità di gol sotto porta, prendiamo un altro palo.. Insomma non è giornata: 1 solo punto portato a casa.
image

Facile vittoria per gli uomini di Loggo, che massacrano i malcapitati Wolves.
image

6° GIORNATA CHAMPIONS LEAGUE



In coppa ci basta un pareggio per arrivare primi nel girone, e così un Tottenham rimaneggiato va al Ferraris contro un'agguerrita Sampdoria. Partiamo bene, e nel secondo tempo veniamo raggiunti da Mphela. A 10 minuti dalla fine Rossini fa un eurogol, su cui Areola* non può farci niente. A pareggiare ci pensa ancora lui: Van Der Vaart, che autore di una doppietta ci fa portare a casa il punto del primo posto. Intanto però a Monaco, il Valencia, che stava perdendo 2 a 1, pareggia prima al 85°. e poi al 94° si porta sul 3-2: Valencia avanti e Bayern in Europa League.
image

image
*Brutto periodo per quanto riguarda gli infortuni: Fuori Lukaku 2 settimane, fuori Gomes per una settimana (per questo gioca Areola), fuori Dos Santos per 1 mese. King ha ancora 2 mesi, Cudicini e Crouch ancora 6 settimane. A genova mi son presentato con Areola in porta (così fa esperienza) e con Ranieri come riserva, dato che anche il principale portiere della squadra riserve è infortunato :drop:

5° GIORNATA EUROPA LEAGUE



E con questa vittoria, il Liverpool si aggiudica qualificazione e primo posto con una giornata d'anticipo.
image

Intanto l'urna ha deciso: Ai quarti di Coppa di Lega, ci sarà lo scontro: Tottenham - Liverpool
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 31/12/2010, 15:20     +1   -1




SORTEGGI


Entrambi primi nel nostro girone speriamo in un sorteggio favorevole.

CHAMPIONS LEAGUE
image

Ma io cosa mi impegno a fare per arrivare primo nel girone di coppa se poi fanno sti sorteggi? :cry:

EUROPA LEAGUE

image

PRESTO NUOVI AGGIORNAMENTI!!
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 1/1/2011, 20:17     +1   -1




Si può chiudere qui. Loggo ha lasciato il Liverpool (11° posto).
 
Top
23 replies since 27/12/2010, 19:51   176 views
  Share