• Kevin Jones: il giorno della rivincita •

« Older   Newer »
  Share  
Frenkie ~
view post Posted on 12/1/2011, 16:30     +1   -1




Appena ho letto "Pinco Pallino offre Balotelli" senza la squdra dopo pensavo fosse un giovane omonimo, invece cliccandoci... :asd:
 
Top
.Andre-Square
view post Posted on 12/1/2011, 20:34     +1   -1




Colpaccio Balotelli, condito da una squadra rivelazione in Ligue 1!
Ottimo
 
Top
Frenkie ~
view post Posted on 15/1/2011, 22:55     +1   -1




image

Come andamento rimane abbastanza buono, tranne la goleada contro il Lorient e la sconfitta allo scadere con il Bordeux usciamo sempre con i 3 punti tranne che in una occasione, sia in casa che in trasferta. Nelle prossime e ultime 4/5 partite dovremmo dare il 110% per poter ambire ad un posto europeo :riot:

image


CLASSIFICA

image

 
Top
dufy11
view post Posted on 16/1/2011, 17:13     +1   -1




Peccato per la sconfitta con il Lorient adesso però dobbiamo vincere visto che con un po di fortuna si potrebbe anche aspirare alla Champions :sisi:
 
Top
AO Style93™
view post Posted on 16/1/2011, 22:48     +1   -1




Ti seguo da ora! Bella squadra il Saint-Etienne.
Stai andando molto bene, quest'anno il posto in Europa deve essere nostro!
Balotelli a zero è un SUPER colpo!
 
Top
Frenkie ~
view post Posted on 17/1/2011, 15:56     +1   -1




image

FINE STAGIONE

Bruttissimo fine di stagione, proprio dove doveamo dare il massimo. In 8 partite segnamo solo 2 gol, e per le altre 3 sembriamo cadaveri in campo soprattutto contro Sochaux e PSG che si trovavano rispettivamente in 15° e 13° posizione. Le nostre speranze chiamate "Europa" sono svanite per sole due posizioni, ma sono comunque soddisfatto dato che a inizio anno mi davano per 15°. Rinnovo il contratto perchè questa squadra mi piace, e sopratutto perchè non ho ancora compiuto il mio compito che mi ero fissato a inizio stagione, proprio quello di riportare i verdi di Francia in giro per l'Europa!

image


CLASSIFICA FINALE COMPLETA

image

 
Top
camerata94
view post Posted on 17/1/2011, 17:24     +1   -1




Ti seguo da adesso:bravissimo ma con super Mario potevi fare di più.Comunque da 17esimi a 6esti è un GRANDISSIMO passo.Complimenti e speriamo nella prossima stagione!
 
Top
Frenkie ~
view post Posted on 17/1/2011, 18:44     +1   -1




Balotelli non giocava ancora, lo avevo preso a Marzo per la nuova stagione ;)
 
Top
AndreaBari
view post Posted on 18/1/2011, 15:54     +1   -1




bel piazzammento, peccato però aver perso la champions...hai avuto un bel pò di c...o a prendere supermario a zero!
 
Top
AO Style93™
view post Posted on 18/1/2011, 18:49     +1   -1




6 posto molto positivo!
 
Top
marktotti10
view post Posted on 18/1/2011, 19:24     +1   -1




ottimo piazzamento :sisi:
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 21:47     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Scusa per il ritardo, ci sono anche io!
Buon 6 posto :sisi:
 
Web Contacts  Top
Frenkie ~
view post Posted on 19/1/2011, 15:50     +1   -1




image

STAGIONE 2011/2012

Partiamo con il mercato. Come il gia annucciato ingaggio di Balotelli a parametro zero ci siamo mossi abbastanza bene sul mercato, e l'unico rimpianto è forse quello di aver avuto poco tempo per concentrarci sulla difesa, ma se ci dovessero essere problemi interverremo a Giugno.

Ecco qua, Mario Balotelli, il primo acquisto stagionale che potrà essere adattato nel ruolo di prima punta, o nel suo ruolo naturale ossia quello di ala destra...
image

Sempre in attacco, abbiamo acquistato Jo dal City. Il brasiliano è una vera macchina da gol e si alternerà a Riviere in quel ruolo.
image

Come centrocampista arriva l'honduregno Palacios, dal Tottenham per pochi soldi. E' ottimo come centrocapista da interdizione ma anche da mediano davanti alla difesa.
image

Sempre dai londinesi arriva Alan Hutton come terzino destro dove eravamo un po carenti. In questo modo potremmo sfruttare Yakubu sia da difensore centrale che da mediano davanti alla difesa.
image

Ancora da Londra ma da parte opposta agli Spurs, arriva Rosisky, a parametro zero. Il ceco può giocare in tutti i ruoli del centrocampo e anche quelli da trequartista. L'unico limite è l'impossibile utilizzo come mediano.
image

Sempre come terzino, ma dal lato opposto abbiamo prelevato dall'Amburgo, Aogo che come esterno basso di difesa sarà perfetto.
image


ECCO ORA IL RIASSUNTO DI TUTTE LE CESSIONI E GLI ACQUISTI

image

image

...AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO MOSTRERO' TUTTI I SEGRETI DELLA TATTICA...

 
Top
.Andre-Square
view post Posted on 19/1/2011, 15:54     +1   -1




Che mercato!
Mi piace particolarmente quell'Aogo esterno basso!
L'Europa direi che per quest anno dev'essere una formalità, possiamo anche puntare a qualcosa di più!
 
Top
camerata94
view post Posted on 19/1/2011, 16:04     +1   -1




Bel mercato!!Ora possiamo veramente puntare all'Europa!
 
Top
75 replies since 1/1/2011, 16:06   934 views
  Share