Va' dove ti porta il tifo...

« Older   Newer »
  Share  
~Edran
view post Posted on 7/1/2011, 17:12     +1   -1




Giornata 36
Napoli - Inter
Non commento: giudicate voi.

image
image

Brucia sopratutto per quei due pali. Abbiamo giocato gli ultimi venti minuti con 5 attaccanti e 5 difensori. Ma la palla non voleva entrare. Julio César voto 9.2 e ho detto tutto.
 
Top
Leo ©
view post Posted on 7/1/2011, 17:47     +1   -1




Queste sono le classiche partite che il CPU decide di farti perdere :asd:
 
Top
~Edran
view post Posted on 7/1/2011, 19:30     +1   -1




Coppa Italia - Finale
Napoli - Inter
L'allenatore decide di non puntare alla coppa Italia ma sul campionato, quel +2 dall'Inter dopo la sconfitta bisogna difenderlo. Risultato? 4-0 per l'Inter.

image

Giornata 37
Cagliari - Napoli
Il Napoli deve difendere quel +2 sull'Inter, in campo tutti i titolari ma la squadra non riesce ad andare oltre lo 0 a 0

image

Il Napoli si prepara per il prossimo anno e blinda Zambelli prendendolo a parametro zero dal Brescia, il giocatore prenderà il posto di Maggio sulla fascia destra. Subito dopo l'accordo con Zambelli, c'è l'offerta, da parte di Matteo Rega e della cordata di tifosi, di 27M per l'acquisto del Napoli. De Laurentiis impone il blocco del mercato e quindi Andrea dovrà attendere la conclusione delle trattative per cominciare il mercato per il prossimo anno. Nel tabellino degli acquisti spunta Viviano, che a termine della stagione tornerà all'Inter; Modibo Diakitè della Lazio per sostituire il 31 enne Campagnaro; Victor Ramos difensore centrale del Lecce, grazie a lui la società pugliese ha raggiunto la salvezza. Il difensore andrebbe a prendere il posto di Fernandez che sarà girato in prestito; Danilo Avelar terzino fludificante di sinistra, il ventiduenne potrebbe prendere il posto di Vitale; Jeffrey Velten, centrocampista centrale diciannovenne di belle speranze. Non sarà una trattativa facile, anche lui gioca nell'Atalanta; infine il dubbio: Esteban Granero o Christian Eriksen? Granero è in prestito alla Lazio che potrebbe riscattarlo per 4.5M, Eriksen è in prestito al Brescia ma non ha fissato alcun riscatto.

Giornata 38
Napoli - Bologna
Ultima partita della stagione, il Napoli gioca contro il Bologna ultimo in classifica e già retrocesso. L'Inter è contro il Catania. Il pareggio al Napoli non basta per vincere il Campionato, serve una vittoria. La squadra è scoraggiata dopo le ultime prestazioni. Ce la faranno a vincere?

image

L'arbitro concede due rigori, e Lavezzi li trasforma. Che dire: siamo campioni d'Italia all'ultima giornata! Che sofferenza questo campionato! Arriva perfino un messaggio da Maradona, Andrea, commosso, arriva in conferenza stampa in lacrime.

Ma ecco la classifica:

image

E la classifica dei cannonieri:

image
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 20:13     +1   -1
Avatar

New World

Group:
Member
Posts:
14,051
Reputation:
0
Location:
That's how it's done.

Status:


Bene
 
Top
Leo ©
view post Posted on 7/1/2011, 20:14     +1   -1




Grande vittoria! E mi piace molto il mercato :sisi:
 
Top
~Edran
view post Posted on 8/1/2011, 14:53     +1   -1




image



Il blocco del mercato cesserà il 4 luglio con De Laurentiis che lascerà la squadra in mano a un gruppo di tifosi. Speriamo che abbiano parecchi soldi :asd:



Arriva il calciomercato, la squadra è costretta a muoversi con un po' di ritardo ma alla fine riesce a riempire tutti i spazi che servivano. Arriva Yann Sommer in porta, Viviano ha rifiutato il contratto e comunque il suo costo sarebbe stato di 11.75M. Arriva Diakitè in difesa, prende il posto di Campagnaro che verrà girato alla Lazio assieme a Blasi. Sulla fascia destra arriva Zambelli a parametro zero, il giovane calciatore ex Brescia era cercato anche dal Valencia. Arrivano Ramon e Danilo Avelar per la fascia sinistra, partenti Dossena e Vitale, il primo andrà in prestito con diritto di riscatto fissato a 3 M, mentre il secondo andrà all'Almeira a titolo definitivo. A centrocampo c'è il colpaccio Sami Khedira, in rotta con il Real Madrid, arriva a rafforzare la linea mediana. Cana (il cui stipendio era salito a 5 Milioni) viene girato in prestito alla Sampdoria, diritto di riscatto fissato a 10.25M. Jeffrey Velten arriva e prende il posto di Cigarini che raggiunge Vitale all'Almeira. Infine l'acquisto di Eriksen, il vent'enne trequartista prende il posto di José Sosa (troppo discontinuo). Dispiace per Astori che ha rifiutato il contratto, il difensore centrale milanista sarebbe arrivato per 1.5M

image
image

SPOILER (click to view)
Non so voi, ma io sto trovando parecchie difficoltà a vendere i giocatori ad un prezzo più alto della loro valutazione





30 Luglio 2012
E' una data speciale per il Calcio Napoli. I nuovi proprietari si presentano ai tifosi, vengono presentati anche i giocatori e mostrate le nuove maglie. Il nuovo sponsor tecnico e il nuovo sponsor commerciale saranno sicuramente soddisfatti.

Divisa in casaDivisa in trasferta
imageimage

image

Questa sarà, per il terzo anno, lo schema del Napoli:
image




Sabato 25 Agosto
Napoli - Inter
Questa è più di una partita, il Napoli e l'Inter, le due rivali della passata stagione ora davanti per la Supercoppa Italiana.

image




image




Clicca qui per le caratteristiche di Velten





Commenti? ^_^
 
Top
Ganso 10
view post Posted on 8/1/2011, 15:07     +1   -1




Beh Monaco e CSKA abbordabili.
 
Top
Leo ©
view post Posted on 8/1/2011, 18:10     +1   -1




Buon mercato.. girone abbastanza ostico ma credo che ce la faremo senza problemi :D
 
Top
ipervirtuale
view post Posted on 16/1/2011, 16:59     +1   -1




scudetto vinto!
 
Top
~Edran
view post Posted on 19/1/2011, 19:19     +1   -1




Dopo un po' di assenza torno ad aggiornare.

Non ho giocato molte partite, come verdrete.

image

image
 
Top
24 replies since 5/1/2011, 14:21   210 views
  Share