Voglia di stringersi un po'...

« Older   Newer »
  Share  
camerata94
view post Posted on 18/1/2011, 13:42     +1   -1




Inizia il campionato e prometto a me stesso e sopratutto alla dirigenza,di provare a vincere.La prima partita è contro il Catania all'olimpico.Gara vinta e a lunghi tratti dominata.Vanno a segno Vucinic e Menez su punizione...Il Catania segna all'ultimo e per giunta su un autogol:



A due giorni prima della fine del mercato,riesco a piazzare un colpo inaspettato...Acquisto per 2 milioni Sofiane Hanni,da molti giudicato un campione...Appena arriva,Juan lo descrive come un"Campione pronto a sbocciare"...Speriamo bene...

 
Top
Ganso 10
view post Posted on 18/1/2011, 17:10     +1   -1




Buona vittoria contro il Catania.
Vediamo questo Hanni che sa fare..
 
Top
camerata94
view post Posted on 18/1/2011, 18:18     +1   -1




Devo cambiare il modulo...Il 4-2-2-1-1 non mi va bene...Ditemi voi un modulo che si possa applicare alla Roma...Pensavo un 4-2-3-1 di spallettiana memoria con il quartetto delle meraviglie(Menez,Totti,Vucinic e Borriello).Senno ditemi voi!
 
Top
Ganso 10
view post Posted on 18/1/2011, 18:29     +1   -1




Guardiola Special Edition oppure un 4-2 fantasia.
 
Top
Diglo'zz
view post Posted on 18/1/2011, 18:32     +1   -1




4-2-3-1 :sisi:
 
Top
AO Style93™
view post Posted on 18/1/2011, 18:34     +1   -1




Grande vittoria nella Supercoppa d'Italia, abbiamo messo in bacheca il primo tiolo.
Maxwell se veniva era un bel acquisto! Iniziamo molto bene in campionato con la vittoria sul Catania.
Girone abbastanza difficile in Champions, ma nulla è impossibile!
Sinceramente Hanni non lo conosco e sono molto curioso di vederlo all'opera!
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 21:40     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Ci sono!
 
Web Contacts  Top
mirko_vucinic
view post Posted on 18/1/2011, 22:17     +1   -1




Forza roma! Forza Lupi! Ce sto Pur'io!! Voglia di Strigersi un po...
 
Top
camerata94
view post Posted on 18/1/2011, 22:24     +1   -1




Nuovo modulo e(si spera)nuova vita.Vado a Marassi con il Genova pensando di poter puntare al pareggio e invece vinco con doppietta di Borriello,tra l'altro ex di turno



 
Top
camerata94
view post Posted on 18/1/2011, 22:48     +1   -1




Arriva la Champions.Partita in casa con lo Spartak Mosca...Andiamo in vantaggio ma ci facciamo rimontare,ma tuttavia vinciamo meritatamente...




 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 00:14     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Subito due buone partite sia in campionato che in Champions!
 
Web Contacts  Top
camerata94
view post Posted on 19/1/2011, 17:33     +1   -1




Arrivo al primo Big-Match del mio campionato...All'Olimpico arriva l'Inter.Partita equilibrata.Segna Samuel al 76°,ma Taddei ristabilisce il pari immediatamente.Sono soddisfatto,L'Inter mi faceva molta paura.



Poi vado a Cagliari...Vado subito sotto per un autogol di Brighi(il 2° in questa stagione) ma riesco a pareggiare con Vucinic.Metto il Cagliari alle corde e al 70° riesco a segnare con Mexes,che sale a quota 2 gol in campionato.Vinco meritatamente



Viene il Bologna all'Olimpico.Sblocco subito con un rigore trasformato da Totti.Poi è un bombardamento a Viviano,che alla fine risulta il migliore in campo con 9,2.




Classifica Serie A dopo 5 Giornate:



Arriva la Champions.Vado in Danimarca a giocarmela con il Copenaghen.Stravinco 4 a 0 con doppietta di Vucinic,un gol di Menez e il solito Totti,nonostante l'espulsione di Riise.



Classifica Gruppo D dopo 2 Giornate



Questo modulo mi incomincia a piacere,anche perchè sto segnando con moltissimi giocatori.Devo migliorare la difesa
 
Top
Diglo'zz
view post Posted on 19/1/2011, 17:39     +1   -1




Grandissime partite! Peccato per il pareggio con l'Inter..
 
Top
camerata94
view post Posted on 20/1/2011, 21:35     +1   -1




Dopo la Champions,vado a Parma...Si profila una partitaccia,visto che il Parma è in serie positiva...Ma i miei ragazzi danno una grande prova d'orgoglio e vincono.Il marcatore è Vucinic



Siamo imbattuti da 6 giornate.Arriva il Palermo all'Olimpico.Soffriamo tantissimo ma riusciamo a vincere.Gol di Totti e autogol di Munoz




Arriva il Big-Match di Champions.Arriva il Barca a Roma...Carico i miei ragazzi però il Barca vince.Vince soffrendo però ciò rende meno amara la sconfitta.La Roma non molla anche quando è sotto 2 gol.Per il Barca segna Puyol,Villa e Busquets.Per Noi Cassetti(un euro gol) e Perrotta




Il riscatto è dietro l'angolo.A Cesena una vittoria per "scordare" il Barca.Passiamo in vantaggio con Borriello ma ci facciamo pareggiare da Schelotto.Dopo il pareggio,il morale non è dei migliori...



Inizia una settimana CALDISSIMA:Il derby e poi il ritorno al Camp Nou.La Lazio è lanciatissima e vuole farci lo sgambetto.Preparo una formazione ad hoc.Inizia la partita e si vede subito chi comanda:LA ROMA.Passiamo in vantaggio dopo 6 minuti con Juan,raddoppia Borriello e il tris è servito da un bolide dai 23 metri di Pizzarro. E' UN DELIRIO PER NOI!!!!Lazio 0 ROMA 3




Classifica Serie A Dopo 9 giornate



Classifica Champions League Gruppo D dopo 3 giornate

 
Top
camerata94
view post Posted on 21/1/2011, 20:35     +1   -1




Quarta giornate di Champions...Vado a Barcellona e perdo 2 a 0 con il Barca.Villa mi segna due gol :dsa:

Torniamo con le ossa rotte e cerchiamo un immediato riscatto.La gara con il Lecce fa al caso nostro:vinciamo due a zero,gol di Vucinic(sempre più uomo gol)e un gol su rigore di Pizzarro

Poi arriva la Samp:giochiamo una gran partita e vinciamo due a zero.I marcatori sono sempre Vucinic e Pizzarro

Andiamo a Milano contro un Milan in crisi.Seedorf porta in vantaggio il Milan.Andiamo al riposo sotto di uno a zero.Negli spogliatoi chiedo ai ragazzi una prova d'orgoglio...Che puntualmente arriva.Vucinic pareggia e il Capitano,sempre più il faro di questa squadra,ci porta in vantaggio:addirittura vinciamo 3 a 1 con doppietta di Totti.

 
Top
36 replies since 16/1/2011, 21:50   342 views
  Share