Voglia di stringersi un po'...

« Older   Newer »
  Share  
DIGA™
view post Posted on 22/1/2011, 11:21     +1   -1




Eccomi :riot: stai facendo bene :sisi: col Barca era difficile anche se in casa potevi almeno pareggiare :asd:
Che bello vedere la NOSTRA roma lassù :wub:
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 14:52     +1   -1
Avatar

New World

Group:
Member
Posts:
14,051
Reputation:
0
Location:
That's how it's done.

Status:


Bene
 
Top
camerata94
view post Posted on 22/1/2011, 19:23     +1   -1




Dopo il Milan,viene un lanciatissimo Napoli a Roma.Giochiamo una grande gara sebbene in 10.A segno Vucinic e Adriano!



Classifica Serie A dopo 14 giornate!



Vado a Mosca a giocarmi la qualificazione.Partita sofferta ma vinta!!!Gol di Mexes e del(solito)Mirko Vucinic!Basta un pari e andiamo agli ottavi :olè: :rioblink:



Classifica Champions League Gruppo D dopo 5 giornate



Piccola news di Mercato:Julio Baptista va al Fenerbache per 4 Milioni.






 
Top
DIGA™
view post Posted on 22/1/2011, 20:34     +1   -1




Bravo, hai venduto il barista
 
Top
camerata94
view post Posted on 22/1/2011, 21:35     +1   -1




Non mi serviva proprio a niente...Ingaggio alto,molto svogliato e inutile.
 
Top
camerata94
view post Posted on 24/1/2011, 11:00     +1   -1




Dopo vado al San Nicola.Passo in svantaggio ma una grande prova del(solito) Vucinic ribalta il risultato:3 a 1 per noi.A segno anche De Rossi e ADRIANO!

All'Olimpico viene il Chievo.Subito incominciamo a bombardare Sorrentino,che compie vari miracoli.Vinciamo comunque 2 a 0 con gol di Pizarro e Jeremy!

Poi c'è l'ultima gara del girone di Champions League.La partita è quasi una formalità ma pretendo dai miei giocatori una vittoria...Che puntualmente arriva.Gol di Pizzarro su rigore.Quindi siamo passati agli ottavi :olè: :rioblink:

Vado a Firenze con molti infortunati e squalificati:Totti,Borriello,Riise e Mexes.Perdo meritatamente 3 a 1.Si interrompe la serie positiva di risultati e di vittorie :cry:

Inoltre c'è un BIG in arrivo a Roma,sponda giallorossa.Era in scandenza di contratto con una squadra olandese e mi sono precipitato a prenderlo.Indovinate chi è.
 
Top
DIGA™
view post Posted on 24/1/2011, 13:21     +1   -1




Nooooo non direi meritatamente i tiri sono pressapoco quelli, il possesso palla è dalla tua :look: classifica?
 
Top
36 replies since 16/1/2011, 21:50   342 views
  Share