la macchina del tempo...., Steven Gilmor....ma chi è????

« Older   Newer »
  Share  
tropics88
view post Posted on 25/1/2011, 17:23     +1   -1




CITAZIONE (sietelolli @ 25/1/2011, 16:52) 
che palle sto google che mi fa trovare argomenti non inerenti a quanto cercato. Digito "macchina del tempo" e mi ritrovo davanti sta merda...

pensa un po'...io ho cercato sietelolli su google e tra le immagini è uscita un bello sterco....
 
Top
tropics88
view post Posted on 26/1/2011, 15:22     +1   -1




arrivano così i primi acquisti....con il presidente si è deciso di fare una bella rivoluzione....

Dall'Osasuna per 12M arriva il mediano
Ronald Ospina

SPOILER (click to view)

image


image


per la difesa arriva un ottimo centrale, un fidato di Gilmour....
Nicolas Nkoulou
SPOILER (click to view)

image


image


sempre in difesa per pochi soldi il real ci regala un buon difensore sinistro

Leonel Galeano
SPOILER (click to view)

image


image


a centrocampo c'è bisogno di rinforzare le fasce...a sinistra, sempre dal real madrid arriva
Angel Di Maria
SPOILER (click to view)

image


image


La rosa non è ancora completa...mi serve un altro giocatore di fascia e una o due punte....per ora non ho speso tanto e mi preoccuperò di fare degli ottimi colpi almeno lì in avanti...





 
Top
tropics88
view post Posted on 27/1/2011, 11:54     +1   -1




intanto si ritorna in campionato....

image



image

bella vittoria in casa con il wigan...peccato che roviniamo tutto la settimana dopo all'anfield...
image

image

Intanto altro importante colpo di mercato....arriva un altro fidato di Gilmour..pagato 2M dalla Roma...
Jèrèmy Menez
SPOILER (click to view)

image


image


FA CUP-3^ TURNO

image

Il mercato non è finito....è arrivato l'altro esterno che aspettavo e il budget è ancora alto quindi mi concentrerò ora sul reparto offensivo......è molto molto vicino una vecchia conoscenza del club.....diciamo un tipetto poco gestibile ecco....ma chi sarà mai??? :asd:
 
Top
tropics88
view post Posted on 27/1/2011, 20:53     +1   -1




il nostro nuovo acquisto è
Mario Balotelli per lui abbiamo speso 25M prelevandolo dall'everton...
SPOILER (click to view)

image
image



Ma la sorpresa è un'altra.....Balotelli non è l'unico acquisto in attacco....Tevez è infatti in scadenza e a 34 anni vuole un contratto da 12M a stagione....
quindi grazie allo sforzo della dirigenza arriva dall'Inter per 79M
Yaya Sanogo
SPOILER (click to view)

image
image


UNA BOMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by tropics88 - 28/1/2011, 11:27
 
Top
Mansi™
view post Posted on 27/1/2011, 21:20     +1   -1




Letto tutto ti seguo, bella narrazione ma non ho capito una cosa i risultati sono reali o modificati perché come ho capito questo allenatore nel "futuro" dovrebbe allenare l'Inghilterra, ma se l'Inghilterra non ti prende che fai modifichi? perché alcune volte c'erano persone che specificavano che alcuni risultati erano voluti per are una carriera di narrazione non di farsi vedere come vincono tutto.
 
Top
tropics88
view post Posted on 27/1/2011, 22:27     +1   -1




CITAZIONE (Mansi™ @ 27/1/2011, 21:20) 
Letto tutto ti seguo, bella narrazione ma non ho capito una cosa i risultati sono reali o modificati perché come ho capito questo allenatore nel "futuro" dovrebbe allenare l'Inghilterra, ma se l'Inghilterra non ti prende che fai modifichi? perché alcune volte c'erano persone che specificavano che alcuni risultati erano voluti per are una carriera di narrazione non di farsi vedere come vincono tutto.

guarda sto facendo una narrazione tra presente e futuro....Ora sto raccontando il futuro....Gilmour l'ha già vinto il Mondiale.....se vedi bene nel primo post c'è il riassunto della carriera di Gilmour e ci sono solo 2 stagioni...il 2010 e il 2018.....ora sto raccontando il 2018 ma poco a poco racconterò anche quello successo prima così da ricostruire tutta la carriera......era un modo per raccontarla in modo diverso....
 
Top
tropics88
view post Posted on 28/1/2011, 11:30     +1   -1




Intanto Gilmour viene contattato da un'altra Nazionale.......ecco l'indizio....

image

Direi facile....
 
Top
Mansi™
view post Posted on 28/1/2011, 12:56     +1   -1




CITAZIONE (tropics88 @ 27/1/2011, 22:27) 
CITAZIONE (Mansi™ @ 27/1/2011, 21:20) 
Letto tutto ti seguo, bella narrazione ma non ho capito una cosa i risultati sono reali o modificati perché come ho capito questo allenatore nel "futuro" dovrebbe allenare l'Inghilterra, ma se l'Inghilterra non ti prende che fai modifichi? perché alcune volte c'erano persone che specificavano che alcuni risultati erano voluti per are una carriera di narrazione non di farsi vedere come vincono tutto.

guarda sto facendo una narrazione tra presente e futuro....Ora sto raccontando il futuro....Gilmour l'ha già vinto il Mondiale.....se vedi bene nel primo post c'è il riassunto della carriera di Gilmour e ci sono solo 2 stagioni...il 2010 e il 2018.....ora sto raccontando il 2018 ma poco a poco racconterò anche quello successo prima così da ricostruire tutta la carriera......era un modo per raccontarla in modo diverso....

ho capito grazie ;)
La nazionale non ne ho idea forse Germania?
 
Top
Stevengerrard
view post Posted on 28/1/2011, 13:01     +1   -1




ARGENTINA!!!!
image
Spettacolare narrazione
 
Top
tropics88
view post Posted on 28/1/2011, 13:17     +1   -1




CITAZIONE (Stevengerrard @ 28/1/2011, 13:01) 
ARGENTINA!!!!
image
Spettacolare narrazione

:riot:
 
Top
tropics88
view post Posted on 28/1/2011, 14:01     +1   -1




image



ecco le prime amichevoli....Bene con l'Eire...così cosi con l'Austria.....comunque si lavora per la Coppa America

image

image

 
Top
tropics88
view post Posted on 28/1/2011, 20:31     +1   -1




image



periodo molto molto positivo......si comincia con una grande vittoria contro l'Arsenal

image


image



FA CUP 4^ TURNO
andiamo a liverpool dove partiamo sicuramente sfavoriti....strappiamo un buon 2-2....REMATCH!!!!!!!!

image



in campionato continua il nostro ottimo periodo.....siamo secondi ma il Chelsea primo è lontano...a +9....cmq noi ci crediamo....

image


image



FA CUP 4^TURNO
si gioca al Manchester City of Stadium....è il rematch del precedente 2-2....bhe...li schiantiamo....Balotelli assoluto protagonista!!!

image



 
Top
Mansi™
view post Posted on 28/1/2011, 20:46     +1   -1




Ottimo cammino continua cosi!
 
Top
tropics88
view post Posted on 29/1/2011, 15:41     +1   -1




image



image



FA CUP 5^TURNO

andiamo ancora avanti in FA CUP....la partita era abbordabile ma pesano i due gol incassati in casa

image



CHAMPIONS LEAGUE-OTTAVI DI FINALE-ANDATA

carlitos tevez ci porta una vittoria fondamentale in casa...tra l'altro non prendiamo gol e questo fa ben sperare per il ritorno a Milano...

image



si ritorna la campionato....vinciamo contro il blackburn ma deludente pareggio in casa con il charlton...il Chelsea perde un po' di terreno...siamo a -6

image



image



FA CUP-6^ TURNO

image



 
Top
tropics88
view post Posted on 30/1/2011, 12:24     +1   -1




image



ALTRE 2 AMICHEVOLI PER TESTARE LA SQUADRA IN VISTA DELLA COPPA AMERICA ESTIVA

image



image


 
Top
105 replies since 19/1/2011, 12:34   1074 views
  Share