carriera appena iniziata

« Older   Newer »
  Share  
vink95
view post Posted on 23/1/2011, 16:04     +1   -1




Ma cosi non ci fai capire niente...Ricomincia se vuoi,facendoci capire con delle immagini,altrimenti non continuare e finiscila qui!
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 23/1/2011, 17:41     +1   -1




CITAZIONE (PAZZO ZEKE @ 23/1/2011, 15:04) 
vabbè da, cercate di capire un pò di più

Scrivi come un bambino di 1° elementare e ti lamenti se noi non capiamo? :HM:
 
Top
DIGA™
view post Posted on 23/1/2011, 18:15     +1   -1




CITAZIONE (Breakdown_ @ 23/1/2011, 17:41) 
CITAZIONE (PAZZO ZEKE @ 23/1/2011, 15:04) 
vabbè da, cercate di capire un pò di più

Scrivi come un bambino di 1° elementare e ti lamenti se noi non capiamo? :HM:

:quoto: senza offesa ma non ci capisco niente, credo sia impossibile ciò che stai raccontando ;)
 
Top
¤|ßìšøñ|¤
view post Posted on 23/1/2011, 21:48     +1   -1




Ho notato che in un'altra carriera hai chiesto se Football Manager era un gioco...

...secondo me hai le idee confuse.
 
Top
PAZZO ZEKE
view post Posted on 24/1/2011, 22:38     +1   -1




che football mvo, ma non sapevo bene csa trattava il forum, credevo che era u titolo a pippa
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 25/1/2011, 02:41     +1   -1




CITAZIONE (PAZZO ZEKE @ 24/1/2011, 22:38) 
che football mvo, ma non sapevo bene csa trattava il forum, credevo che era u titolo a pippa

che volevi dire?scusami ma di tutto quello che hai scritto finora (intendo dal tuo primo messaggio) non ho capito nulla...
secondo me non hai capito bene cosa si fa in questa sezione: qui si raccontano le carriere che ognuno fa con football manager, partendo di solito da come si arriva sulla panchina di una certa squadra, raccontando come se fosse successo davvero, inventando una storia, eccetera...
anche altre persone non le immagini per far capire meglio la situazione ma facendo come dici tu non si capisce assolutamente nulla perchè ci sono molti errori nel tuo modo di scrivere e la tua narrazione è molto confusionaria quindi è inutile che chiedi chi ti segue perchè il problema è che non riusciamo a seguirti :)
ora le cose sono due: o aspetti che hai il gioco in mano e ci racconti la tua carriera in modo lineare, chiara, non necessariamente con le immagini ma almeno facci capire cosa stai facendo oppure chiudi la carriera e non ne apri più almeno fin quando non hai capito bene cosa e come si fa in questa sezione...
ti consiglio di leggerti per bene le altre carriere, anche di "copiarle"..
non è che ti dico questo perchè mi reputo un maestro nel postare le carriere, anzi non mi reputo molto bravo ma te lo dico perchè altrimenti ti scocci anche tu a scrivere e a cercare di farci capire qualcosa ;)
ripeto, leggiti un po di carriere che trovi in questa sezione, soprattutto quella di budwaiser (ce ne sono anche altri che sono molto bravi ma in questo momento non mi ricordo i loro nomi/nick, per questo vi chiedo scusa ragazzi :( ) e poi cerca di impostare la tua carriera tipo quelle che hai letto, magari cercando di prendere il lato buono di tutte :D
 
Top
DIGA™
view post Posted on 25/1/2011, 10:24     +1   -1




CITAZIONE (_PaMi_ @ 25/1/2011, 02:41) 
e ne sono anche altri che sono molto bravi ma in questo momento non mi ricordo i loro nomi/nick, per questo vi chiedo scusa ragazzi :(

Bravo, bravo me ne ricorderò :tzè:
SPOILER (click to view)
:asd:
 
Top
36 replies since 22/1/2011, 17:39   321 views
  Share