Superleague

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2011, 18:52     +1   -1

Allenatore di Serie C1

Group:
Member
Posts:
1,894
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Caratteristiche:
-Superleague su quattro serie, World Cup tra le 76 squadre partecipanti alla Superleague, Supercup tra la vincente della Superleague e la vincente della World Cup, Supercoppa del Lussemburgo tra la vincente della Superleague e la vincente del Campionato Nazionale Lussemburghese.
-Ogni squadra ha una squadra under 21. Le squadre riserve invece sono quelle già impostate dal database.

Squadre partecipanti:
Division 1: Milan, Ajax, Arsenal, At. Madrid, Barcelona, Bayern Monaco, Chelsea, Inter, Liverpool, Juventus, Man City, Man Utd, Lione, Marsiglia, Porto, Real Madrid, Roma, Siviglia, Tottenham, Valencia.
Division 2: Benfica, Celtic, Dortmund, Copenaghen, Fiorentina, Bordeaux, Lazio, Napoli, Palermo, Panathinaikos, PSG, PSV, Rangers, Schalke, Shakhtar, Sporting Lisbona, Villarreal, Werder Brema, Wolfsburg, Zenith.
Division 3: Amburgo, Aston Villa, Boca Juniors, CSKA Mosca, Dinamo Kiev, Estudiantes, Everton, Twente, Fenerbahçe, Flamengo, Genoa, Internacional, Leverkusen, Olympiakos, River Plate, Rubin Kazan, Sampdoria, San Paolo, Stoccarda, Udinese.
Division 4: AEK, Anderlecht, AZ Alkmaar, Besiktas, CFR Cluj, Espanyol, Feyenoord, Galatasaray, Lokomotiv Mosca, Lille, Newcastle, Parma, Spartak Mosca, Steaua Bucarest, Stella Rossa Belgrado, West Ham.

Struttura:
-Per quanto riguarda le Division 1, 2 e 3 di Superleague: 20 squadre, 38 giornate
-Superleague Division 4: 16 squadre, 30 giornate
-World Cup: otto turni, i primi sette con andata e ritorno e la finale secca (in campo neutro); i primi due turni riguardano solamente le squadre di D4

Nelle partite di prima squadra la panchina sarà composta da 9 giocatori (3 sostituzioni).

Le ultime tre squadre di D1 retrocedono in D2, le ultime tre di D2 retrocedono in D3 e le ultime tre di D3 retrocedono in D4. Nessuno retrocede dalla D4.

Lo stadio nazionale (Adolf von Nassau-Weilburg, 120000 posti), che ospiterà la finale di World Cup e le Supercoppe, è creato da me per rimpiazzare il vecchio stadio nazionale lussemburghese (8000 posti).

La Supercoppa il primo anno verrà giocata tra Inter e Barcelona. Ho impostato il Barcelona come vincitore della Superleague 2009/2010 perché è la squadra che ha fatto più punti in Europa, mentre l’Inter vincitrice della World Cup in quanto vincitrice della Champions League.

Ho cambiato gli albi d’oro di varie competizioni affinché cambiassero i partecipanti ad alcune competizioni 2010/2011.

Questo xml è sviluppato sulla patch 11.0.0, dovrebbe funzionare (ho testato solo per un paio di mesi) anche sulla 11.2.1.

Istruzioni per l'uso:
-Per giocare è consigliabile caricare, oltre naturalmente al Lussemburgo, anche Italia, Spagna e Inghilterra con un database medio/grande. Altrimenti non è assicurato che le principali squadre partecipanti alla Superleague abbiano tutti i loro giocatori.
-Non c'è nessuna limitazione di mercato e nessun obbligo di schierare giocatori del vivaio.
-Nella versione 2, è possibile anche non caricare il Campionato Nazionale Lussemburghese.

Differenze tra v1 e v2:
-Nella versione 1 il Campionato Nazionale Lussemburghese è impostato come prima serie. Questo significa che nessuna squadra della Superleague accede alle coppe europee, ma vuol dire anche che, per una questione di reputazione, i più forti giocatori del mondo non accetteranno trasferimenti nemmeno nelle squadre più forti della D1 perché quest’ultima sarà considerata la seconda divisione lussemburghese.
-Nella versione 2 il Campionato Nazionale Lussemburghese è impostato come quinta serie. Questo significa che sarà molto più facile fare mercato, ma anche che quattro squadre della Superleague accederanno alle coppe europee, che avranno tuttavia una reputazione molto ridotta.

Link:
Versione 1
Versione 2

SI PREGA DI NON PUBBLICARE QUESTO LAVORO DA ALTRE PARTI SENZA CHIEDERMI IL PERMESSO E/O SENZA INDICARE IL NOME DELL'AUTORE.
 
Top
Diglo'zz
view post Posted on 19/1/2011, 18:59     +1   -1




Che lavoraccio!
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 20:00     +1   -1

Allenatore di Serie C1

Group:
Member
Posts:
1,894
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Per la mole di lavoro o perché è venuto male? :)
 
Top
Diglo'zz
view post Posted on 19/1/2011, 20:45     +1   -1




Per la mole di lavoro :sisi:
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 20:53     +1   -1

Allenatore di Serie C1

Group:
Member
Posts:
1,894
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Ma quest'anno ci ho messo molto meno rispetto all'anno scorso perché sapevo esattamente cosa fare e ho dovuto fare pochi esperimenti. L'anno scorso ci ho messo veramente una vita!
 
Top
Diglo'zz
view post Posted on 19/1/2011, 20:56     +1   -1




Comunque domani lo provo, grazie! Ti farò sapere.
 
Top
5 replies since 19/1/2011, 18:52   296 views
  Share