Il ritorno in patria, la scommessa col cuore.

« Older   Newer »
  Share  
demondark
view post Posted on 1/2/2011, 18:39     +1   -1




Gasparetto č l'ultima riserva del Chievo...sicuramente con l'adeguato ingaggio potrą venire...se ne vuole uno troppo alto prendilo in prestito...e se si affezziona alla squadra, per rimanere potrą scrivere anche un contratto di poco guadagno :asd:
 
Top
Zio Jack
view post Posted on 1/2/2011, 19:02     +1   -1




CITAZIONE (demondark @ 1/2/2011, 18:39)
Gasparetto č l'ultima riserva del Chievo...sicuramente con l'adeguato ingaggio potrą venire...se ne vuole uno troppo alto prendilo in prestito...e se si affezziona alla squadra, per rimanere potrą scrivere anche un contratto di poco guadagno :asd:

Va bene, questa sera vedo ;)
 
Top
Zio Jack
view post Posted on 1/2/2011, 20:27     +1   -1




Eccomi qui.
Dunque, gli ultimi giorni di mercato sfortunatamente non hanno prodotto nulla, ma a Gennaio vedro' di inserire in rosa due giovani diciassetteni provenienti da divisioni estere (li sto monitorando da Luglio e vorrei valutarli bene prima di fare cavolate).

Zaccheria di Foggia: ecco la prima di campionato che ci aspetta. Partiamo con il pullman Sabato mattina alle 7:00 per il ritiro che ci vedra' nella regione pugliese, contro i nostri acerrimi rivali del sud italia.

Domenica e' una gara speciale e il campo non da ragione a nessuna delle due contendenti, nonostante noi ci rendiamo pericolosi in varie occasioni e prendiamo due pali clamorosi con Antonio di Salvo.
0-0 dunque: i tifosi sono contenti cosi' come lo sono io, uscito imbattuto insieme ai miei ragazzi da un campo molto ostile.



Commento mio: partita davvero impressionante! Ripartenze a gogo' e tiri da entrambe le parti, ma alla fine siamo noi gli "sfortunati" a prendere due pali.

Virtus - Cavese, ecco la seconda. E' la mia prima in campo di casa e la squadra non mi delude ancora una volta con il 4-4-2 che sto adottando, fluido e rapido nelle ripartenze.
Passiamo la gara senza difficolta' e la Cavese viene sconfitta per 1-0 (risultato molto stretto per quello che doveva realmente essere). Bene cosi' siamo quarti in classifica!

SPOILER (click to view)
image


Commento mio: doveva essere un 5-0, ma e' andata anche questa "a male". Non vi fate ingannare dai tiri: 3 legni (1 palo e 2 traverse) e un gol mangiato da Di Gennaro che comunque si e' riscattato alla grande.

Pisa - Lanciano, obiettivo: VINCERE.
Ed ecco che affrontiamo la seconda trasferta stagionale, in campo toscano che da anni ci vede molto lontani dalle aspettative.
Carico la squadra a dovere e i ragazzi mi danno una delle gioie piu' grandi: un pokerissimo.
E' la punta Roberto Colussi (ve lo ricordate? Il nostro ex "bomber") a mandare in vantaggio i nero-azzurri, ma un Antonio di Salvo strepitoso blocca tutto e ci consegna la partita con un handicap di rati veramente assurdo!
1-5, torniamo in Pullman stracontenti.

SPOILER (click to view)
image


Commento mio: niente da dire, quello che vedete dice tutto ;)

Ed ecco la classifica dopo le prime tre gare:
SPOILER (click to view)
image


Commenti? :)
 
Top
NRG90
view post Posted on 1/2/2011, 20:41     +1   -1




Ti seguo!!!! la squadra della mia cittą.... facci sognare al Guido Biondi!!! :tunz: :tunz: :tunz: :felice:
 
Top
Ganso 10
view post Posted on 1/2/2011, 21:16     +1   -1




Scatenato Di Salvo!
 
Top
demondark
view post Posted on 1/2/2011, 21:50     +1   -1




Anche se č l'inizio sono buoni risultati ^^
 
Top
Zio Jack
view post Posted on 3/2/2011, 13:54     +1   -1




Vasto aggiornamento (dato che nella giornata di ieri non mi son fatto sentire) ;)

Il Campionato procede bene e ci vede contro la Juve Stabia, formazione campana che nel mercato estivo ha visto molti arrivi, ma per ora non trova la migliore condizione.

Giochiamo una partita buona, anche innervositi dal muro avversario continuo, e vinciamo per 1-0, prendendo altri 3 punti utili a mantenerci come capolista.

SPOILER (click to view)
image


La gara successiva invece ci vede di scena a Terni, contro una squadra colpita da infortuni vasti a centrocampo, ma che riesce a bloccarci su un punteggio di perfetta parita', anche mettendoci in difficolta' durante qualche ripartenza.

SPOILER (click to view)
image


Si torna in casa, con la squadra carica per un risultato positivo che otteniamo asfaltando la Nocerina, neo-promossa in Prima Divisione di Lega Pro.
Partita stratosferica, nulla da dire!

SPOILER (click to view)
image


Taranto - Lanciano: partita chiave per mantenerci ancora in testa.
Asfaltiamo nuovamente una rivale e voliamo sepre piu' in alto in classifica, ancora imbattuti insieme al Foggia.
Ho ringraziato molte volte i giocatori per la prestazione e per il divertimento fornito in questi 90 minuti.

SPOILER (click to view)
image


E infine il Siracusa, facile facile, altri 3 punti.
Bene cosi' :D

SPOILER (click to view)
image


A voi i commenti! :D
 
Top
demondark
view post Posted on 3/2/2011, 14:06     +1   -1




Belle partite...che dire :D
Quante giornate mancano alla fine? (Se non mi sbaglio la Lega PRO ha meno partite...)
 
Top
22 replies since 31/1/2011, 20:19   174 views
  Share