Mission Impossible: tornare la squadra dei 28 scudetti.Juventus

« Older   Newer »
  Share  
AndreaBari
view post Posted on 6/2/2011, 23:30     +1   -1




non posso che concordare con gli altri...gli acquisti non potrebbero farti raggiungere le mete che vorresti per quanto buoni possano essere, l'acquisto di colucci sinceramente è completamente inadatto...
 
Top
Mettia207
view post Posted on 7/2/2011, 10:55     +1   -1




sopratutto alcuni acquisti sono senza futuro. in fm o prendi i giovani che diventano fenomeni, oppure compri quelli già affermati
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 7/2/2011, 13:56     +1   -1




CITAZIONE (Mettia207 @ 7/2/2011, 10:55) 
sopratutto alcuni acquisti sono senza futuro. in fm o prendi i giovani che diventano fenomeni, oppure compri quelli già affermati

Infatti il mercato è finoto per la prima finestra di mercato,ho già chiesto più soldi alla dirigenza.
Sergio Araujo,che ho acquistato a pochissimo,senza avervelo detto,sembra in tutti i modi un buon futuro quando non potrò più rinnovare il cotnratto di Del Piero.
So che forse ho peccato un pò per il futuro ma per il momento sto bene così,fare risultato per metà stagione e poi programmare ai giovani talenti,un passo alla volta che non è facile con la Juventus.Chi va piano ,va sano e va lontano e poi :vittoria:
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 7/2/2011, 15:27     +1   -1




Aggiornamento.
La Juventus vince 2-1 fuori casa contro il Getafe in una partita combattutissima anche se c'èra un gol da annullare per il Getafe per un fuorigioco nettissimo.
Nonostante abbiano vinto abbastanza meritatamente Pilots dice ai suoi.tranne a chi ha dato il massimo,che quella prestazione non basta.
La vittoria è con un Michele Colucci migliore in campo e con un espulsione di Mayordomo per una gomitata data a Chiellini.
"Non è abbastanza"dice ripetutamente ai suoi giocatori Pilots per spingerli a giocare meglio nonostante la prestazione odierna.La squadra ha cambiato completamente volto all'inserimento di Laquinta che sostituisce Sergio Araujo al 60',con lui la squadra ha avuto più profondità,ed è stato suo l'assist per il gol della vittoria di Krasic.
"La squadra non è ancora al massimo"dice il mister della Juve ai giornalisti.
"C'è ancora molto da migliorare e da cambiare".





AMMETTO CHE L'ACQUISTO DI TROCHOWSKI FORSE NON è STATA UNA BUONA IDEA MA NON POTETE DIRE CHE l'acquisto di Colucci non sia sensato,almeno dopo i recenti risultati.
PS.VI CONViENE commentare altrimenti non voto più come top forum del mese xd

Edited by Pilots2011 - 7/2/2011, 17:32
 
Top
Mettia207
view post Posted on 7/2/2011, 18:37     +1   -1




ripeto, secondo me acquisti da metà classifica a parte lukaku e sahin che in prospettiva sono forti. piuttosto di spendere per colucci e compagnia bella era meglio restare quelli che siamo.
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 7/2/2011, 19:01     +1   -1




CITAZIONE (Mettia207 @ 7/2/2011, 18:37) 
ripeto, secondo me acquisti da metà classifica a parte lukaku e sahin che in prospettiva sono forti. piuttosto di spendere per colucci e compagnia bella era meglio restare quelli che siamo.

Ammetto che Colucci un acquisto meraviglioso e ammetto che gli altri 2 sono di qualità superiore,però mi serviva qualcuno proprio con le caratteristiche di Colucci e al momento non c'èra nessuno con quelle caratteristiche e c'èra solo Aquilani che poteva fare il Trequartista,quindi c'èra un bisogno tattico e dato le recenti prestazioni...Trochowski nelle amichevoli aveva fatto benissimo ,invece ora è calato un pò come Quagliarella,che dopo l'infortunio non è più lo stesso,(anche Trochowski ha avuto un infortunio),
Invece Alvarez l'ho preso perchè Motta sulla destra non è un terzino fluidificante,Gillet l'ho preso per riserva in casi speciali.
Quindi non li ho acquistati per rafforzare la squadra ma per bisogni tattici.
Bisogna andare in ordine,prima il bisogno di squadra perchè è importante sia per i risultati ma anche per le prestazioni,infatti nell'europa league Alvarez e neanche Gillet è stato difficilissimo spingere sulle fasce per cercare le occasioi,infatto ho detto ai giocatori di sfruttare il centro.
POI arriva il rafforzamento e potenziamento,e a questo scopo sono stat comprati Sahin,che deve recuperare da un infortunio anche lui,e Lukaku che è in ottima forma infatti ha deciso la partita con 2 gol venuti da 2 lanci illuminanti di Laquinta che a poco vi posterò.
Nella 2° finestra di mercato poi si penserà ulteriolmente su qualche acquisto per il potenziamento,soprattuto nella difesa centrale.Cercando anche giovani talentuosi.
Vi ho detto le cose come stanno,poi se capite capite se non capite non capite :tzè:
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 8/2/2011, 16:35     +1   -1




Molti dei giocatori hanno recuperato dall'infortunio,chi consigliate di far giocare tra:Amauri,Gillet,Trochowski,Sissoko, e Sahin?.
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 8/2/2011, 21:43     +1   -1




Già nuovi acquisti nel mirino dopo aver chiesto al presidente altri soldi.Gli osservatori dicono di acquistare Rossi e Acquah,in totale ci sono più di 9 MLN da spendere .Rossi si acquista a molto ma già si mettono sul mercato gente al momento che non servono alla Juve come Amauri,Felipe Melo e Legrottaglie, e dopo le vendite si attendono all'incirca 15 MLN .Nonostante siamo soltanto a metà della metà stagione la Juve programmia già i nuovi acquisti per essere pronta a fare un veloce ma dispendioso mercato di riparazione
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 9/2/2011, 17:58     +1   -1




DAI RAGAZZI COMMENTATE,mi sento solo... :cry:
Comunque di Nuovo una vittoria per 2-1 stavolta contro il parma.Il 2-1 e il risultato più gettonato,più di 5 partite sono finite con questo risultato.
La partita inizia benissimo con i gol di Colucci e Laquinta su rigore.Nel secondo tempo segna subito il Parma con Paloschi e la squadra inizia ad avere qualche timore.
Falliamo molte palle gol del 3-1 ma negli ultimi 7 minuti subiamo l'assalto degli avversari che non ci stanno a perdere.Nella foga i nostri avversari infortunano Gillet.Però riusciamo a mantenere il risultato e a vincere .

 
Top
Diglo'zz
view post Posted on 9/2/2011, 18:03     +1   -1




Colucci segna :sisi:
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 9/2/2011, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (Diglo'zz @ 9/2/2011, 18:03) 
Colucci segna :sisi:

EH si,Ho fatto un'altra partita è ho pareggiato 1-1 contro il Genoa,purtroppo ho solo screen della descrizione della partita,comunque Colucci ha segnato da 30 metri anche se un pò fortunoso perchè il portiere era un pò distratto.






mi stavo facendo una idea per Sulli però ha 29 anni,intanto c'è un'offerta accettata dal Villareal per Rossi di 25 MLN e si è in cerca di giovani sotto i 20 anni
 
Top
Diglo'zz
view post Posted on 9/2/2011, 18:38     +1   -1




Grande Colucci!
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 9/2/2011, 19:07     +1   -1




Comunque di nuovo pareggio per 1-1 contra la Lazio,potevamo vincere e al 1° minuto ci troviamo in vantaggio per un autogol di stendardo,la squadra attacca e meriterebbe il 2-1 ma Muslera si supera molteplici volte.Poi arriva la batosta al 67°,Stendardo che segna,coluci che aveva compiuto l'autogol.Poila squadra si lamenta perchè molteplici volte gli avversari hanno perso più di 10 minuti in totale sui secondi persi durante le punizioni e rimesse.Risultato?NESSUN'AMMONIZIONE!!!!!!
Intanto ci assicuriamo la firma di Giuseppe Rossi punta o Trequartista Centrale,ma cercherò di farlo adattare anche ad ala sinistra :
SPOILER (click to view)

Anche la firma del 18enne Kevin anhce lui trquartista centrale ma anhce centrocampista destro e Centrale,gli osservatori dicono che sia un giocatore molto promettente,l'abbiamo pagato 150m euro ma si paga anche in rate mensili in 12 mesi sempre da 150m euro:
SPOILER (click to view)
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 10/2/2011, 13:55     +1   -1




Non ci sono abbastanza sopldi per acquistare Rossi ma si soera che le finanze possano aumentare in tempo per pagare,ci sono ancora 3 mesi
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 10/2/2011, 14:03     +1   -1




Quindi niente Rossi?
 
Top
37 replies since 4/2/2011, 22:59   550 views
  Share