Mission Impossible: tornare la squadra dei 28 scudetti.Juventus

« Older   Newer »
  Share  
Pilots2011
view post Posted on 10/2/2011, 14:38     +1   -1




CITAZIONE (Breakdown_ @ 10/2/2011, 14:03) 
Quindi niente Rossi?

Come già detto Rossi e acquistato ma non ci sono abbastanza soldi per ora.Il trasfermimento è stato confermato,soltanto che serve qualche altro milione e già sono all'opera per vendere giocatori inutili al prezzo più alto possibile,comunque alla fine ci saranno abbastanza soldi,quindi Rossi è acquistato e anche Kevin.
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 10/2/2011, 15:02     +1   -1




Ottima aggiunta!
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 10/2/2011, 15:29     +1   -1




CITAZIONE (Breakdown_ @ 10/2/2011, 15:02) 
Ottima aggiunta!

GIà .Alla squadra manca un giocatore come lui per finalizzare,coiè proprio quello che ci manca.
Nonostante questo vinciamo 2-0 in casa contro L'aston Villa in europa League con Laquinta migliore in campo.
image.
Si inizia subito bene con la squadra che attacca e non lascia nessuno spazio agli avversari,Quagliarella ottiene un paio di occasione come Colucci,però al 18°è Laquinta a segnare dopo aver anticipato il difensore avversario senza lasciare scampo al portiere avversario.Nel secondo tempo entra Giannetti al posto di Quagliarella che era stato ammonito.
La squadra subisce una svolta e cambia completamente volto ma in positivo.
Infatti giannetti ha dato non pochi problemi alla difesa avversaria ed è andato vicino al segnare ma è stato murat all'ultimo secondo da Newton,difensore dell' Aston Villa.
Ma al 93° la squadra ottiene il raddoppio dopo un passaggio smarcante di Giannetti e Laquinta mantiene la freddezza per mettere la palla alle spalle del portiere e finisce la parita e siamo primi in classifica nel girone.





Edited by Pilots2011 - 10/2/2011, 16:16
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 10/2/2011, 16:33     +1   -1




Ragazzi ,per la prossima stagione sto pensando di riacquistare Diego,sempre se accetta
Voi che ne pensate ?
.
Intanto stavo per subire un infarto per la partita di Serie A vinta 3-2 MA PROPRIO DA INFARTO CON 1 UOMO IN MENO SIAMO RIUSCITI A VINCERE NONOSTANTE STAVAMO PERDENDO 2-0.
aL 13° subito andiamo in svantaggio con un gran gol di Robihno da 25 metri,poi subiamo il 2° gol circa al 27° sempre con Robihno che è stato l'uomo partita.Per giunta Felipe Melo si fa espellere per doppia ammonizione al 47° e li incominciavamo a perdere le speranze.
Ma durante l'intervallo faccio 3 cambi in una volta.
Fuori Lukaku,Aquilani e Lanzafame e dentro Araujo,Martinez(con un ottima prova) e Amauri,che ha cambiato completamente la partita facendo un gol e con i suoi passaggi a fatte accadere il 1° gol e con un colpo di testa che poi ha respinto Flamini che stava andando in porta ,c'è il tap-in vincente di Alvarez con il suo primo gol con la Juve.
A segno anche Laquinta che dà sempre più impressione di poter diventare fondamentale per la squadra nonostante abbia 30 anni.
Alla fine abbiamo vinto 3-2 amche se eravamo fuori casa e con 1 uomo in meno e sono contento di guadagnarmi così il 3° posto,CHE SODDISFAZIONE,però aspettiamo con ansia Rossi e sono lieto di annunciarvi che l'acquisto è fatto e abbiamo raggiunto i 26 MLN e quindi possiamo acquistare sia Kevin che Giuseppe,avanti miei prodi che la champions non è un obbiettivo irrangiungibile.



Dopo c'èra al solito gianni Balzarini che mi intervista con domande a bruciapelo:
Balzarini.Mister lei ha fatto una grandissima rimonta con un uomo in meno e fuori casa,inoltre Amauri ha fatto vedere che è un ottimo giocatore,pensa che sia possibile lottare per lo scudetto?
Pilots:ho già detto che la fame vien mangiando e con gli acquisti che abbiamo intenzione di fare forse ci permetteranno di stare tra i primi 5,cioè come minimo Champions.
Balzarini:infatti già vi siete assicurati l'acquisto di Rossi e Kelvin che è una giovane promessa,Questi ultimi sono giovanissimi,avete programmato anche al futuro ?.
Pilots:Certamente ,anche se in questa squadra ci sono già molti futuri talenti bisogna anche pensare al futuro.


Una volta tornato a Torino Pilots si incontra con Angelli e discutono privatamente in un ristorante locale.
Agnelli:Io e la dirigenza siamo molto contenti del suo operato e abbiamo anche assicurato una sponsorizzazione che ci avvantaggia molto,volevo ringraziarla dell'attuale lavoro.
Pilots.Grazie ma temo che siamo solo agli inizi,il nostro progetto è ancora lontano per essere completato e penso che la vera squadra si vedrà l'anno prossimo.
Angelli:Ricordi non parli mai a nessuno su quello che abbiamo in mente altrimenti potremmo avere dei problemi.
Pilots:Certo.
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 10/2/2011, 21:17     +1   -1




Si cominciano a mettere occhi su altri giocatori dopo aver venduto Felipe Melo e Legrottaglie.
I primi della lista da osservare sono Juan Camilo Zuniga e Mesut Ozil.
SPOILER (click to view)
Zuniga
SPOILER (click to view)
Ozil
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 11/2/2011, 13:48     +1   -1




Si attende la gara contro il Bologna,si pensa di inserire da titolare Amauri anche come fulcro del gioco
 
Top
Diglo'zz
view post Posted on 11/2/2011, 14:37     +1   -1




Vinciamo :sisi:
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 11/2/2011, 18:25     +1   -1




purtroppo ragazzi non continuerò fino all'uscita della nuova patch.Infatti avevo vinto contro il Bologna 3-1 ma dopo è arrivato un crash dump e per fortuna ho 10.000 backup .Vedo che posso fare e vi aggiorno
 
Top
37 replies since 4/2/2011, 22:59   550 views
  Share