Ritorno alle origini...

« Older   Newer »
  Share  
SirGionni
view post Posted on 8/2/2011, 21:19     +1   -1




vaie porta questa squadra in alto
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 10/2/2011, 13:35     +1   -1




image
DATI PRINCIPALI

image

ALCUNE IMPORTANTI INFORMAZIONI

image

image

image

LA MIA PRESENTAZIONE

image


 
Top
_PaMi_
view post Posted on 10/2/2011, 17:42     +1   -1




image
N.B.: Cliccare sui nomi per vedere le caratteristiche dei singoli giocatori

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

Questa è tutta la rosa a mia disposizione e devo dire che a prima impressione siamo un pò troppi quindi qualcuno sicuramente partirà. Per quanto riguarda il mercato in entrata, ci saranno di sicuro gli acquisti di qualche giovane che verrà girato alla primavera all'inizio, poi si vedrà. Il fondo trasferimenti è molto esiguo quindi prima di tutto si penserà a cedere quei giocatori che motivi anagrafici o tecnici non rientrano nei miei piani. L'obiettivo è vincere ma anche ringiovanire una rosa che è tra le più vecchie della massima serie ungherese.



Edited by _PaMi_ - 10/2/2011, 18:01
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 11/2/2011, 15:23     +1   -1




image

CITAZIONE (tuttomercatoweb.com @ 19/6/2010, 13:30)
Il mercato ufficialmente aprirà i battenti il primo luglio ma c'è una squadra in Europa che si sta dando molto da fare: stiamo parlando del Ferencvaros del mister italiano Michele Grande il quale si sta impegnando davvero tanto con il suo staff, ma anche con l'aiuto di un'altro italiano, il mitico Roberto Baggio, conosciuto al corso di allenatori di Coverciano, e sta bussando a tutte le porte per cercare di rinforzare la sua squadra e di piazzare qualche giocatore in esubero.
Per ora, possiamo dare quasi per concluse due operazioni che portano a due giovani punte, Kadar e Gaal: sembra che stiano sostenendo le visite mediche comunque non appena saranno ufficiali vi forniremo altre informazioni sia sulle condizioni di acquisto sia sulle informazioni dei giocatori.
Le indiscrezioni dell'ultim'ora però riferiscono di un'offerta che il Ferencvaros avrebbe fatto al club rumeno del Cluj per acquistare un suo giocatore di cui però non è stato divulgato nulla: di sicuro è che se l'operazione andasse in porto, sarebbe un gran colpo per il Ferencvaros, segno tangibile questo di una voglia della dirigenza di tornare ai fasti degli anni '50 quando il Ferencvaros insegnava calcio a mezza Europa...
 
Top
Diglo'zz
view post Posted on 11/2/2011, 15:25     +1   -1




:riot:
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 13/2/2011, 23:18     +1   -1




image
image

N.B.: Cliccare sugli screen per visualizzare le caratteristiche dei giocatori


Michele Grande: Buongiorno a tutti, vi ringrazio per essere intervenuti a questa conferenza stampa. Come saprete, è arrivato il momento di scoprire le nuove divise che utilizzeremo in questa stagione quindi bando agli indugi, eccole qui le maglie per la stagione che sta per iniziare:

image



Ma se vi abbiamo convocato qui non è solo per le divise ma anche per rivelarvi uno scoop...

Giornalista: Ci dica mister, non ci faccia stare sulle spine...
Michele Grande: Abbiamo acquistato 4 nuovi giocatori: entrino pure Istvan Spitzmuller, Laslo kadar e Balint Gaal..

image

image

image


Giornalista: Mister ne manca uno..
Michele Grande: Si si tranquilli, non me ne sono dimenticato :D l'ho lasciato per ultimo perchè è quello che possiamo definire un gran colpo per la nostra squadra..Era in rotta con il suo club, il Cluj, che l'aveva offerto a 90000 € e proprio per questa cifra l'abbiamo strappato al Cagliari, l'altra squadra interessata al giocatore..Signori e signore, sono lieto di presentarvi Emmanuel Koné:

image


Giornalista: Incredibile mister, come ha fatto per convincerlo?
Emmanuel Koné: A questa domanda, rispondo io, se mi permette mister..Al Cluj ho passato dei momenti bellissimi per i quali devo ringraziare la società e i tifosi ma ormai qualcosa si era rotto. Quando ho ricevuto le offerte del Cagliari e del Ferencvaros, ho optato per questa squadra perchè mi ha sempre affascinato il suo passato, la sua storia e contribuire a farla ritornare ai fasti di un tempo è per un motivo di grande orgoglio, per questo ringrazio il mister e la società per avermi dato questa opportunità..
Michele Grande: Bene bene signori, è giunto il momento di salutarci, alla prossima..

EDIT:
ERRATA CORRIGE:
ho sbagliato a scrivere, la stagione è la 2010/11 :)

Edited by _PaMi_ - 14/2/2011, 13:53
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 15/2/2011, 10:49     +1   -1




image

image

image
image
image
image
image
image


le amichevoli precampionato non sono esaltanti, anzi..l'unica attenuante è che tutte le amichevoli sono state fatte senza i nuovi acquisti e con molti esperimenti..mancano pochi giorni all'esordio stagionale che avverrà in Magyar Ligakupa, la coppa di lega ungherese, una delle 2 coppe nazionali ungheresi..
a presto ;)
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 15/2/2011, 12:47     +1   -1




Bella grafica, buon mercato, non benissimo le amichevoli
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 15/2/2011, 16:20     +1   -1




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Breakdown_ @ 15/2/2011, 12:47) 
Bella grafica, buon mercato, non benissimo le amichevoli

infatti le amichevoli sono andate così così :(
grazie per i complimenti :)

Arriva il giorno del mio esordio ufficiale anche se non si tratta del campionato ma della Coppa di Lega, la Magyar Ligakupa...
è strutturata in 4 gironi da 3 squadre, ognuna delle quali incontra le altre 2 volte..le quattro prime di ogni girone si qualificano per il turno successivo..l'urna ha deciso le nostre avversarie, sono entrambe di serie A:

image



le prime 2 partite però, non sono andate bene:

Magyar Ligakupa
Prima Giornata

image

Magyar Ligakupa
Seconda Giornata

image



nel frattempo, escono anche le quote per il campionato che è alle porte..non sono molto esaltanti, dovremo lottare per ribaltare i pronostici..

image

 
Top
_PaMi_
view post Posted on 17/2/2011, 09:44     +1   -1




Nemzeti Bajnokság I
Prima Giornata

image

Nemzeti Bajnokság I
Seconda Giornata

image

Dopo un brutto inizio (1 pareggio e 1 sconfitta), ci riprendiamo in campionato dove otteniamo 2 vittorie, entrambe per 3-0..protagonisti assoluti gli attaccanti Marek Heinz e Andras Gardas, quest'ultimo già ceduto allo Sheffield Utd prima del mio arrivo..
speriamo di continuare così :)

 
Top
eltorazon10
view post Posted on 17/2/2011, 10:05     +1   -1




in campionato partenza spumeggiante bravo!!!...
sembr che quel Gardas sia destinato a segnare mlt gol quest'anno ;)
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 13:31     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


buono l'inizio in campionato, anche se due partite sono ancora poche

posti la scheda di Gardas?
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 18/2/2011, 09:57     +1   -1




CITAZIONE (eltorazon10 @ 17/2/2011, 10:05)
in campionato partenza spumeggiante bravo!!!...
sembr che quel Gardas sia destinato a segnare mlt gol quest'anno ;)

c'è stato un mio errore, si chiama gardos comunque fino a gennaio sarà con noi poi andrà allo sheffield utd per 100mila euro, manna pura per le nostre casse vuote ma purtroppo perderemo un bel giocatore :(
ah, sto usando un db, fatto da un utente di un altro forum, aggiornato ai trasferimenti del mercato di gennaio che ha la caratteristica che i trasferimenti avverranno nella data reale quindi, per intenderci, cassano si trasferirà al milan il 3 gannaio 2011 mentre pazzini si trasferirà all'inter il 27 gennaio 2011 e così via..vi ho detto questo per dirvi che non so se il trasferimento di gardos sia stato impostato già dalla SI o da questo utente, in ogni caso, a gennaio si trasferirà e dovremo essere bravi a rimpiazzarlo..
CITAZIONE (Skyltras @ 17/2/2011, 13:31)
buono l'inizio in campionato, anche se due partite sono ancora poche

posti la scheda di Gardas?

eccolo qui
 
Top
eltorazon10
view post Posted on 18/2/2011, 10:20     +1   -1




è un peccato che tu debba perdere un giocatore così...
è anke giovane tra l'altro...19 anni ed ha buone qualità! -_-
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 18/2/2011, 13:29     +1   -1




Sfida dal fascino storico e interessantissima...ti seguo :asd:
C'è anche il mio pupillo Schembri!
 
Top
317 replies since 7/2/2011, 17:37   3378 views
  Share