Ritorno alle origini...

« Older   Newer »
  Share  
_PaMi_
view post Posted on 21/9/2011, 14:36     +1   -1




offertabilbao


Cominciamo con qualche premio e qualche statistica relativa alla stagione scorsa:

riepilogostagionale
bilanciolkl
classificaclubricchixux
giocatoredellannoror
recordmediavoto

rosagiovane

quotedqd
dirittitvypy
quotaannuale
quotaannuale2
calendariogug
aspettativeuuu


Riguardo al precampionato: decido di giocare soltanto 3 amichevoli in quanto iniziamo subito, la nostra prima partita ufficiale sarà nel 3° turno di qualificazione della Europa League:

precampionatozoz



Comincia il mercato e comincia con i botti per noi..Mi accorgo che un certo giocatore non rinnova il suo contratto in scadenza con il PSG, tengo d'occhio la situazione fin quando non mi esce la notizia che questo giocatore resta svincolato..Provo ad offrirgli subito un contratto ma mi chiede un'enormità per me, naturalmente stiamo parlando di un top player ma grazie ad un cospicuo contributo per il suo agente riesco ad abbassare le richieste e di molto anche..L'ostacolo da superare però sono le altre squadre che si sono interessate a lui, l'attesa è trepidante però alla fine ce la facciamo, sceglie noi :) Vi state chiedendo di chi sto parlando?

etoo


Ormai è 34enne ma le caratteristiche sono ancora belle alte, sono convinto che ci possa servire..Spero tanto di non sbagliarmi :)
Comunque, Eto'o non è l'unico acquisto: infatti, chiudiamo per altri giocatori:

cairney
furlong
obi


Oltre a questi 4 acquisti, decido di riscattare i 4 prestiti che avevo la scorsa stagione e lascio andare 3 giocatori verso altri lidi:

alabdalictc
domecqzgz
fontaszhz
lamelaexe

elfordalliyuyey
fofanalrl
kovacicaea


Con questa squadra quindi ci apprestiamo ad affrotnare il nostro primo avversario stagionale: apriremo la stagione con la partita di andata del 3° tirno di qualificazione di Europa League

UEFA_Europa_League_logo

3° Turno di Qualificazione
Andata
3turnoqualifandznz

3° Turno di Qualificazione
Ritorno (AND: 3-0)

3turnoqualifritdtd

sorteggio4turnoqualif


Abbiamo iniziato con il piede giusto, ora il prossimo turno di Europa League si svolgerà a cavallo con il nsotro esordio in campionato, che ci vedrà gareggiare allo Zola Stadium contro il Chelsea..

abbonamentitnt



P.S.: Sia le amichevoli precampionato, sia le prime 2 partite stagionali, quelle in Europa League sono state giocate con lo schema della scorsa stagione, il 4-2-3-1, solo che per attuare questo schema, avevo pensato di mettere Eto'o come trequartista sinistro e Cristian, il nostro bomber, come unico terminale offensivo, praticamente come fece Mourinho nel 2010 con l'Inter..Però così facendo, Eto'o non mi rendeva come avrei voluto quindi ho pensato di fare un cambio tattico e passare quindi al 4-2-2-2.
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 16:47     +1   -1
Avatar

santana's fan

Group:
Member
Posts:
1,098
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


mercato con un superacquisto: eto'oooooooooooooooooooooo :) vediamo come renderà
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 22/9/2011, 11:11     +1   -1




abbonamentixnx


Prima Giornata
1giornatacmc

Seconda Giornata
2giornatavwv

Terza Giornata
3giornatamom
3yotm

europaleague

Andata del 4° Turno di qualificazione
4turnoqualifand

Ritorno del 4° Turno di qualificazione
4turnoqualifrit
compenso

sorteggiogironirrr
sorteggiogironi2


peacham


bosniaandherzegovinaflag

classificamondialegjg

Per quanto riguarda la Bosnia, è già tempo di pensare ai Mondiali russi del 2018
sorteggiogironijnj
sorteggiogironi2ddd

Qualificazioni Mondiali Zona Europea - Gruppo G
Prima Giornata
1giornatapnp
1recordzkz

Tutto questo, dopo aver giocato anche un'amichevole in casa della Georgia, andata più che bene :)
amichevole

 
Top
317 replies since 7/2/2011, 17:37   3378 views
  Share