Arrivare a quota 30 si può!

« Older   Newer »
  Share  
Mettia207
view post Posted on 8/2/2011, 14:27     +1   -1




dai che ti fai una bella squadra
 
Top
AndreJuve87
view post Posted on 8/2/2011, 14:44     +1   -1




Solo un Tifoso per ora? Nessun'altro segue questa carriera? :P

Sul Mercato della Juventus F.C. iniziano a comparire diversi nomi di giovani interessanti, oltre quelli proposti, se ne aggiungono altri come:

Koke (Mediano/Centrocampista)
SPOILER (click to view)
image

La Juventus F.C. pare esser interessata a prendere in Prestito questo giocatore e valutarne le reali capacità, nonché pure da utilizzare nel Turn Over.

Rossi G. (Punta)
SPOILER (click to view)
image

Ebbene si pare che il Villareal abbia detto al baby prodigio G. Rossi di poter cambiare squadra se volesse, a quanto pare la Juventus F.C. è una delle maggiori squadre interessate infatti la chiusura dell’affare ammonta a 16.5 Ml prezzo abbordabile per la Juventus F.C.

Coentrao F. (Terzino)
SPOILER (click to view)
image

Direttamente dal Portogallo l’Osservatore Pessotto segnala al Tecnico Bianco Nero un Terzino Sinistro veramente interessante che potrebbe entrare tra le fila della Squadra a un prezzo che si aggira intorno i 10 Ml, pagabili anche a Rate.
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 8/2/2011, 21:13     +1   -1




Mettia207 ma stai sempre a consigliare a chi acquistare e chi ha copmpletamente sbagliato ad acquistare ?XD.Va bene qualche consiglio ,ma non possiamo fare la carriera al posto dell'utente che l'ha iniziata XD.Comunque Giuseppe Rossi non lo prenderei per quella cifra,una volta l'ho acquistato e mi sbagliava i gol più facili,però in generale è un buon giocatore.Mettia,Toni non lo cederei e neanche Quagliarella e Aquilani.Si può cedere Sorensen,motta e compagnia bella che con quei soldi che non spenderesti per riscattarli ,ti acquisti gente molto più forte.
Comunque anchio ti consiglio di vendere Amauri perchè non è molto utile,(se hai toni ...).
Stai facendo il mercato che non ho fatto io acquistando giovani promesse,purtropp tu avevi già 45 MLN che sono molti io solo una quindicina.Gli altri 2 giovani sono anche ottimi acquisti .
TI SEGUO

Edited by Pilots2011 - 8/2/2011, 21:20
 
Top
SirGionni
view post Posted on 8/2/2011, 21:15     +1   -1




Non e vero a me giuseppe rossi insieme a pazzini hanno fatto piu di 30 goal e g.rossi e diventato anke uomo astiss
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 8/2/2011, 21:26     +1   -1




Dipende io l'ho acquistato a FM 2010 L'ho acquistato a 23 MLN ,era buono e mi faceva tanti gol,quello che ho detto io e che prenderlo a quella cifra mi sembra un pò esagerato,io l'ho preso a 23 MLN perchè pensavo potesse essere la svolta nella squadra.
è bravo però ci manca qualcosa,forse dipende dall'attaccante che ha a fianco,nella Juve almeno era così e secondo me allora c'è bisogno un uom ocon stazza fisica e centimetri vicino a Rossi.
L'attaccante non è solo quello che segna e fa segnare ma che tira la squadra su e che nei momenti più complicati dica la sua e rimetta in piedi la squadra anche pressando gli avversari.
Mi spiego,Cavani segna ma porta anche un pressing notevole sugli avversari e poi e lui la luce della speranza del Napoli quando sta per finire la partita e illumina con le sue invenzioni,come il gol contro il Lecce.Quando Rossi giocava nella mia squadra a FM 2010,gli mancava questo e ci doveva essere qualcuno che la palla gliela dava e poi lui segnava ecc.....Secondo me Rossi potrebbe fare addirittura l'ala sinistra o il trequartista centrale,per le sue qualità.

Edited by Pilots2011 - 8/2/2011, 21:32
 
Top
Ganso 10
view post Posted on 8/2/2011, 21:26     +1   -1




Con quelle caratteristiche Giuseppe Rossi dovrebbe segnare a occhi chiusi. ;)
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 8/2/2011, 21:37     +1   -1




CITAZIONE (Ganso 10 @ 8/2/2011, 21:26) 
Con quelle caratteristiche Giuseppe Rossi dovrebbe segnare a occhi chiusi. ;)

Infatti non intendo segnare ma per il prezzo di acquisto.Comunque finiamola qui.
Ti consiglio di prendere qualche terzino di qualità o qualche difensore,perchè credimi con la Juventus la difesa p una cosa importante,e poi stai acquistando troppe punte e ale.45 MLN Son tanti però spesi in questo modo mi sembra esagerato.
P.S:Ti consiglio anche di vendere felipe melo e Legrottaglie e qualche altro giocatore al momento non utile alla squadra come Kirev o Manninger,(solo uno dei 2 perchè ti servirà anche un altro portiere di riserva e io conssiglio di vendere Kirev perchè a poco a lì incomincerà a scocciarti col dire che vuole giocare):

Edited by Pilots2011 - 8/2/2011, 21:47
 
Top
Ganso 10
view post Posted on 8/2/2011, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (Pilots2011 @ 8/2/2011, 21:37) 
CITAZIONE (Ganso 10 @ 8/2/2011, 21:26) 
Con quelle caratteristiche Giuseppe Rossi dovrebbe segnare a occhi chiusi. ;)

Infatti non intendo segnare ma per il prezzo di acquisto.Comunque finiamola qui.
Ti consiglio di prendere qualche terzino di qualità o qualche difensore,perchè credimi con la Juventus la difesa p una cosa importante,e poi stai acquistando troppe punte e ale.45 MLN Son tanti però spesi in questo modo mi sembra esagerato.

Ho letto adesso i post precedenti ;) Speriamo non sia un solista e che riesca a integrarsi con il gruppo.
Come detto prima, con quelle abilità sembra avere il gol nel sangue.
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 8/2/2011, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (Ganso 10 @ 8/2/2011, 21:44) 
CITAZIONE (Pilots2011 @ 8/2/2011, 21:37) 
Infatti non intendo segnare ma per il prezzo di acquisto.Comunque finiamola qui.
Ti consiglio di prendere qualche terzino di qualità o qualche difensore,perchè credimi con la Juventus la difesa p una cosa importante,e poi stai acquistando troppe punte e ale.45 MLN Son tanti però spesi in questo modo mi sembra esagerato.

Ho letto adesso i post precedenti ;) Speriamo non sia un solista e che riesca a integrarsi con il gruppo.
Come detto prima, con quelle abilità sembra avere il gol nel sangue.

Certo con Finalizzazione sui 18 e Freddezza sui 18 hai voglia che ha il gol nel Sangue :sisi: .Anche se Gionni ha detto che è diventato uomo assist,temo che qualche volta cerchi troppo la giocata individuale soprattutto se messo in attacco perciò consiglio di metterlo sulla fascia sinistra anche se non è il suo ruolo,perchè non è che può fare Maradona e saltare ttutti quanti,ma può crossare,accentrarsi e poi Tirare,(che con quelle skill è solo un bene)
 
Top
AndreJuve87
view post Posted on 9/2/2011, 11:31     +1   -1




Dalle 14:00 si riprende la Carriera, tifosi a Voi la parola su suggerimenti e altro.
 
Top
Ganso 10
view post Posted on 9/2/2011, 11:44     +1   -1




Jo come punta di riserva in prestito oppure Macheda.
In difesa prenderei un bel David Luiz del Benfica
Terzino destro: Gàmez del Malaga.
 
Top
AndreJuve87
view post Posted on 9/2/2011, 12:32     +1   -1




Macheda è stato preso dalla Sampdoria quindi non può avere un doppio trasferimento simultaneo, quanto agli altri giocatori suggeriti manderò subito degli osservatori a verificarne le potenzialità e dalle 14.30 ripartiamo con le News di mercato, sperando oggi riusciamo a far partire le prime proposte.
 
Top
Mettia207
view post Posted on 9/2/2011, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (Pilots2011 @ 8/2/2011, 21:13) 
Mettia207 ma stai sempre a consigliare a chi acquistare e chi ha copmpletamente sbagliato ad acquistare ?XD.Va bene qualche consiglio ,ma non possiamo fare la carriera al posto dell'utente che l'ha iniziata XD.Comunque Giuseppe Rossi non lo prenderei per quella cifra,una volta l'ho acquistato e mi sbagliava i gol più facili,però in generale è un buon giocatore.Mettia,Toni non lo cederei e neanche Quagliarella e Aquilani.Si può cedere Sorensen,motta e compagnia bella che con quei soldi che non spenderesti per riscattarli ,ti acquisti gente molto più forte.
Comunque anchio ti consiglio di vendere Amauri perchè non è molto utile,(se hai toni ...).
Stai facendo il mercato che non ho fatto io acquistando giovani promesse,purtropp tu avevi già 45 MLN che sono molti io solo una quindicina.Gli altri 2 giovani sono anche ottimi acquisti .
TI SEGUO

quando c è di mezzo la juve mi faccio prendere.

ma io miei sono solo consigli, sia chiaro
 
Top
AndreJuve87
view post Posted on 9/2/2011, 15:05     +1   -1




Continuano le partite in Europa League è la prossima avversaria della Juventus F.C. sarà il Motherwell.
SPOILER (click to view)
image


Intanto ufficialmente partono le prime offerte di mercato per:
(Potete vedere i giocatori nelle risposte precedenti)

Koke 100m (Prestito)
Rossi G. 17 Ml (Trasferimento)
Coentrao F. 4 Ml (Trasferimento)
Hulk 17 Ml (Trasferimento)

In attesa di nuove dal Mercato, mentre i nostri Osservatori faranno dei sopraluoghi per vedere i giocatori nuovi segnalati

::Aggiornamento carriera quasi ogni ora::
 
Top
AndreJuve87
view post Posted on 9/2/2011, 15:22     +1   -1




Arrivano i primi NO sul Mercato della Juventus F.C., il Benfica ha rifiutato l’offerta di 4 Ml per F. Coentrao,
SPOILER (click to view)
image


mentre arrivano dei Negoziamenti per G. Rossi,
SPOILER (click to view)
image


e per Hulk,
SPOILER (click to view)
image


ed infine la richiesta di Prestito per Koke viene accettata, si attende solo l’incontro per proporre il contratto.
SPOILER (click to view)
image


I Tifosi che suggeriscono?
 
Top
38 replies since 8/2/2011, 12:19   367 views
  Share