La Favola della Buonanotte

« Older   Newer »
  Share  
SirGionni
view post Posted on 12/2/2011, 21:39     +1   -1




va bene tranne con il lecco
 
Top
Zjnsans
view post Posted on 12/2/2011, 23:04     +1   -1




Un grande :benve: ai nuovi commentatori. Mi piace far parlare male il ragazzino... xD



Mercato



Luca Esposito: Portiere trovato nel Verona, sicuramente migliore di quelli che ho a disposizione



Luther: Come precedentemente annunciato ho bisogno di una difesa migliore. Il primo dei tre acquisti in difesa.Disponibile subito.



Tiago Saletti: Ecco il secondo acquisto, quello che mi ha fatto molto contento. E' un ottimo giocatore secondo me.Disponibile A Gennaio



Valentino Mazzoleni: Un terzino sinistro brillante...proprio ciò che mi serviva.Disponibile Subito



Enzo Scorza: Mi serviva per il mio modulo un punta sinistra che sapesse fare un po' di tutto...tra Parma, Bologna e Pro Vercelli ha scelto noi...Disponibile a Gennaio



Amodou Samb: Come detto precedentemente devo essere un po' più sicuro di segnare.Direttamente dal Monza ecco Samb. Disponibile a Gennaio.



Edited by Zjnsans - 12/2/2011, 23:43
 
Top
SirGionni
view post Posted on 13/2/2011, 08:42     +1   -1




ottimi acquisti
 
Top
Zjnsans
view post Posted on 13/2/2011, 12:18     +1   -1




Sono in cerca di un centrocampista centrale...A parametro zero oppure che costi meno di 17.000. Consigli?
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 12:53     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


ciao ti seguo anch'io, voglio vedere come va con quel modulo xD
gli acquisti mi sembrano ottimi per la categoria, fai in modo che la sconfitta col lecco sia solo un brutto episodio!
 
Top
Zjnsans
view post Posted on 13/2/2011, 18:43     +1   -1




Ecco gli aggiornamenti...solo due partite nel mese di dicembre.

Partite di Dicembre


Pro Vercelli - Sacilese : Partita noiosa fino al nostro Gol...Dopo quello ci addormentiamo ancora....due reti in 4 minuti per gli avversari e partita persa.Tutto sommato contro la terza in classifica non è andata male.


Pro Vercelli - Pro Patria : Partita difficilissima contro i primi in classifica.Riusciamo a resistere alle incursioni avversarie e giochiamo tutto sommato bene.




A dopo per gli aggiornamenti di Gennaio con classifica aggiornata
 
Top
Paolo__Bitta
view post Posted on 13/2/2011, 19:32     +1   -1




...bella narrazione, mi piace la storia: ti seguo :)
 
Top
Zjnsans
view post Posted on 14/2/2011, 18:32     +1   -1




Partite di Gennaio



Pro Vercelli - Montichiari : E' arrivato il giorno dell'esordio con la maglia della Pro Vercelli per quasi tutti i nuovi acquisti. Manca proprio Samb, ma la sua assenza non pesa sul risultato. Ottimo il ritorno a centrocampo dell'espertissimo Pasquale Catalano



Rodengo - Pro Vercelli : Veniamo ospitati dal Rodengo e tutti allo stadio assistono ad una stupenda partita. Passano loro in vantaggio e due minuti dopo ci viene negato un rigore. Nel secondo tempo loro raddoppiano e allora i White Lions tornano a ruggire...Arena accorcia e al 70' sugli sviluppi di un calcio d'angolo il difensore centrale Labriola porta la Pro Vercelli al pareggio. Al minuto 81 Lamonaca sfrutta una errore difensivo del Rodengo e segna la rete del 2-3 definitivo.



Pro Vercelli - Canavese : Purtroppo su un nostro errore difensivo loro si portano in vantaggio subito. La partita prosegue con un tentativo di rimonta dei Leoni Bianchi...ma il risultato rimane invariato.



 
Top
Paolo__Bitta
view post Posted on 14/2/2011, 18:33     +1   -1




Buone le ultime partite, peccato solo per la sconfitta per il Canavese ^_^
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 18:48     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Paolo__Bitta @ 14/2/2011, 18:33) 
Buone le ultime partite, peccato solo per la sconfitta per il Canavese ^_^

quoto
 
Top
Zjnsans
view post Posted on 14/2/2011, 21:11     +1   -1




Eccomi per gli aggiornamenti....ci sarà qualche novità...e la classifica aggiornata...

Partite di Febbraio


Feralpi Salò - Pro Vercelli : Trasferta difficile...ci giochiamo la 9a posizione e purtroppo ancora una volta inciampiamo fuori casa.Passiamo in vantaggio grazie ad un grandissimo gol di Labriola che viene segnato come autogol di Oretti. E ci facciamo raggiungere a fine partita...una vergogna


Pro Vercelli - Mezzocorona : Ancora non convinciamo e con la candidata alla retrocessione...riusciamo a vincere solo grazie ad un rigore trasformato da Tiago Saletti.



Pro Vercelli - Casale : Arriva il giorno del Derby del Piemonte. La tensione al massimo ed entrambe le squadre non vogliono perdere...Ottima prova dei portieri e porte inviolate.


Sanremese - Pro Vercelli : Un'altra trasferta non facile. Infatti subiamo un gol e non andiamo in rete per 75' minuti. Decido di modificare il modulo e renderlo ancora più "modulo fantasia"...Samb come attaccante di raccordo e scorza come punta rapace...I risultati arrivano...Il nuovo modulo verrà presentato dopo...

image



Classifica Aggiornata a Febbraio



Nuovo modulo



Presentazione : I due terzini hanno compiti automatici sì,ma devono preferire la fase difensiva. Entrambi i DC sono difensori senza fronzoli, solo che uno deve marcare e l'altro difendere. Il mediano deve difendere (Disabato) mentre il centrocampista centrale è imposta su incontrista-difendere per spezzare le azioni avversarie.L'unico trequartista dovrà con compiti da seconda punta...accentrarsi lasciando spazio al terzino e servirlo oppure tentare passaggi filtranti o tiri da lontano. L'ala (Esposito C) dovrà sostenere e quindi crossare al più presto verso il centro. La punta impostata come attaccante di raccordo (Samb, che ha un buon colpo di testa , dribbling decente e buon gioco di squadra) dovrà servire la punta rapace (Scorza) che ha il compito di segnare sempre.

Proverò ad usare questo modulo per qualche mesetto.Vediamo se riusciamo a segnare un poco di più.







Siamo solo a 7 punti dai playoff...posso crederci?

Edited by Zjnsans - 15/2/2011, 15:02
 
Top
Zjnsans
view post Posted on 14/2/2011, 22:55     +1   -1




Finiti gli aggiornamenti per oggi. Se avete domande,consigli,dubbi o anche solamente insulti (ahahah) non esitate a scrivere
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 22:58     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


no io vorrei semplicmeente chiederti...ma perchè usi sto modulo strano?? Secondo me così prenderai molti goal...
 
Top
Zjnsans
view post Posted on 14/2/2011, 23:07     +1   -1




È un buon modulo secondo me... alla fine difendiamo in 6...i difensori più il mediano e il centrocampista centrale e attacchiamo in 5. CC più trequartista,ala e punte. Vedremo come andrà, se va male torno sul classico :)
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 23:22     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


boh vediamo come finisce...a me la squadra sembra troppo staccata...ma giustamente i conti si fanno alla fine
 
Top
51 replies since 10/2/2011, 20:05   492 views
  Share