Dalla Eccellenza alla Serie A!, Gaetano Giannusa, sempri iddu è!

« Older   Newer »
  Share  
Diglo'zz
view post Posted on 19/2/2011, 11:56     +1   -1




CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 19/2/2011, 11:54) 
Perfetto finora sia in campionato che in Coppa Italia :riot:
Serve uno sforzo per superare anche il Campobasso in casa, puoi farcela :sisi:

 
Top
† Mr.22 †
view post Posted on 20/2/2011, 17:46     +1   -1




Ottimo in campionato!!
SPOILER (click to view)
bettini che ruolo è? mi consiglieresti un portiere? grazie
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 00:41     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


bettini è un ottimo attaccante, come portiere della corte, sia quello vecchio che il 16enne, e attila trepak, giovane di ottime potenzialità
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 01:57     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


rieccomi!

dopo il como, la squadra paga davvero dazio, non in termini di risultati, ma di gioco, si gioca davvero male però i punti arrivano, e sono pesantissimi



pensavo "con questo stato di forma e di gioco, il campobasso ci distrugge!"



e invece, contro una squadra piu forte, giochiamo davvero alla grande, e meritiamo il passaggio del turno, onestamente mi aspettavo piu bagarre, loro a parte il gol hanno fatto davvero poco, noi ci siamo divorati l'impossibile, si passa al primo turno, dove troveremo una squadra ultima nel suo girone di c2, il pizzighettone


sono fiducioso di passare il turno

in campionato, altre due partite



contro il nola, ci aiuta baha, il mio 17enne che infila una splendida doppietta, in una gara che si meritava onestamente di perdere......contro l'acireale, invece, il 2-0 è stretto, una nettissima ripresa dal punto del gioco



la classifica mi sorride, pero...........

non è piu la squadra spumeggiante in passato, ho sbagliato alcuni acquisti, e parentela sembra aver perso il vizio del gol, sembriamo l'inter di mancini, che giocava male ma vinceva, a gennaio togliero giocatori per comprare altri che possano seriamente essere delle spine nel fianco dei titolari

faccio davvero pochissimo turn-over, e magari è questa la spiegazione della mancanza di brillantezza nella squadra
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 12:02     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


La serie di vittorie è arrivata a 40 partite o sbaglio?

Comunque...vatt'a prendere sta Lega Pro!!!
 
Top
† Mr.22 †
view post Posted on 21/2/2011, 13:55     +1   -1




sempre ottimo in campionato!! possibile che a me parentela deve ancora fare un gol?? .-. imbattibile da 40 partite! sei un genio! XD
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 17:51     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Qua non si perde un colpo!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2011, 00:17     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


aggiornamento!

e finalmente.....accade.



dopo un'ottima partita contro il castiadas, riusciamo a perdere contro l'ultima in classifica, nella partita piu brutta della mia gestione

fuori forma, riserve spaesate, spocchiosità..........una bruttissima partita, e ancora non è finita!



usciamo dalla coppa italia, in modo rocambolesco, con due gol di vantaggio, in 10 minuti ci facciamo rimontare e non riusciamo piu a reagire, che rabbia, che peccato............

due botte assurde, che potevano far crollare la squadra.......e invece, riescono a riportare per terra tutti, e oltre ai risultati, ritorna finalmente il gioco, e non c'è ne per nessuno



la classifica ci dice ancora bene, il campionato è condotto tranquillamente



le due sconfitte hanno fatto bene, ma sono convinto che ho sbagliato mercato in estate, devo puntellare la rosa con acquisti di valore, si accettano consigli!
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 00:19     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


Ma hai 16 vittorie su 17 partite...se azzeccavi il mercato che dovevi fa? xD
 
Top
† Mr.22 †
view post Posted on 22/2/2011, 00:45     +1   -1




benissimo! dai non fa niente x le due sconfitte! ;) l'importante è che la squadra abbia reagito al meglio!
SPOILER (click to view)
a me si è sbloccato Parentela finalmente.. ha segnato 2 gol al Racale.. Frau è fortissimo.. grazie x i consigli =)
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 16:53     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


CITAZIONE († Mr.22 † @ 22/2/2011, 00:45) 
benissimo! dai non fa niente x le due sconfitte! ;) l'importante è che la squadra abbia reagito al meglio!
SPOILER (click to view)
a me si è sbloccato Parentela finalmente.. ha segnato 2 gol al Racale.. Frau è fortissimo.. grazie x i consigli =)

di nulla figurati :lol:

A Gennaio, si acquistano altri giocatori, ma soprattutto si sfoltisce la rosa eliminando giocatori inutili, e mandando giovani in prestito

Acquisti


Cessioni


Riganò riesce a rompersi per 6 mesi, giocando 10 minuti del secondo tempo, e mi vedo costretto a ritornare sul mercato, dove compro il buon palmiteri



in campionato, andiamo davvero alla grandissima



la classifica non lascia dubbi, con 25 punti di vantaggio a 7 giornate siamo........


Campioni!



ovviamente, arriva anche la promozione in lega pro, la prima entrata nel mondo dei professionisti della società!



la dirigenza mi riempe come al soliti di elogi, ma soldi pochi xd, per i tifosi sono il migliore del mondo, esagerati come al solito

ho richiesto alla dirigenza il rafforzamento delle strutture giovanili, avere un buon vivaio è fondamentale nelle serie inferiori, spero di affiliarmi a qualcche squadra, per poter prendere giocatori ottimi per la seconda divisione
 
Top
Ganso 10
view post Posted on 22/2/2011, 17:30     +1   -1




Sisi, buona idea l'affiliazione.
Tifosi sempre esuberanti :asd:
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 17:35     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


Stai andando benissimo complimenti...tra l'altro mi sta venendo voglia di fare una carriera dall'eccellenza xD
 
Top
† Mr.22 †
view post Posted on 22/2/2011, 17:38     +1   -1




Serie C!! :D Bravissimo Complimenti! =)
 
Top
Peppe P.
view post Posted on 23/2/2011, 10:04     +1   -1




da siciliano nn posso nn seguirti......2 promozioni in 2 anni.....ma adesso viene il bello.....
 
Top
47 replies since 11/2/2011, 01:48   853 views
  Share