Addio Delneri, la Juve riparte da un tifoso!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2011, 13:40     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


a me è piaciuta più quella con la Roma xD
 
Top
Paolo__Bitta
view post Posted on 16/2/2011, 18:56     +1   -1




Mercato
L'infortunio di Melo ha scombussolato i miei piani, con pochi, pochissimi soldi devo ora trovare un centrocampista difensivo ed in più vorrei un Difensore Centrale! Sorensen e Camilleri li rispedisco al mittente interrompendo i prestiti, visto l'infortunio del brasiliano richiamo dal Bari Perisic che mi dà più scelta a centrocampo in attesa di un nuovo arrivo. Opzioni vere sul mercato non ce ne sono, avrei preso Sandro in prestito se non avessi già occupato la casella dell'exracomunitario(Perisic per l'appunto). Sto provando a prendere in prestito Kaboul che potrei utilizzare sia da difensore che da centrocampista...consigli??
[/QUOTE]

mmm, secondo me prova a giocare con Marchisio e Aquilani e stringi i denti... per quanto ne avrà Melo?
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 19:10     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


6 Mesi...mi un altro centrocampista mi serve per forza
 
Top
Paolo__Bitta
view post Posted on 16/2/2011, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (Skyltras @ 16/2/2011, 19:10) 
6 Mesi...mi un altro centrocampista mi serve per forza

ahi...eh allora ti serve per forza... non lo so piuttosto usa FMRTE che è un programma di scout giocatori...ti aiuterà con le ricerche, solo questo posso consigliarti dato che non hai detto quanto hai di budget a disposizione...
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 19:18     +1   -1

CR7

Group:
Member
Posts:
5,712
Reputation:
0
Location:
Sicilia

Status:
OFFLINE


carlo ilari della primavera della juve è ottimo come centrocampista ;) alternalo a sissoko, va più che bene, per la difesa punta su Munoz o su Rami e prova a prenderli con un'offerta a rate. Saranno tuoi!
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 21:26     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


Ilari lo conosco, ma non mi ispira particolarmente, preferisco i quattro che ho a disposizione e ho deciso che rimarrò con quelli, per la difesa mi serve una riserva, Munoz e Rami se li prendo è per farli giocare, con Bonucci, Chiellini e Barzagli non è una priorità...Quindi mi accontenterò di Kaboul che fa discretamente più ruoli
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 21:48     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


Come detto il rinforzo di Gennaio è Kaboul, che però non potrà giocare in Champions League. Il girone d'andata è ormai concluso e si riparte dall'Inter, all'andata fu vittoria per 4-3, ma i riflettori sono tutti sul ritorno in porta del portierone della Nazionale Gianluigi Buffon!!! Purtroppo partiamo malissimo e dopo 5 minuti siamo già sotto,alla fine del primo tempo accorciamo le distanze, ma, nonostante una partita dominata e la superiorità numerica nei 20 minuti finali il punteggio rimane 1-2 e i tre punti volano verso Milano
image
Senza infamia e senza lode la prtita di Catania...il risultato è un misero 0-0, ma intanto è tornato Fabio Quagliarella e s'è fatto male per qualche settimana Aquilani...
image
Si ritorna finalmente alla vittoria il 30 Genaio all'Olimpico contro il Brescia, concediamo però troppo all'avversario, questa era una partita da dominare, non è successo, ma coi tre punti nessuno si lamenta! Gennaio si chiude quidi con il secondo posto a due punti dall'Inter, i nerazzurri dovranno però recuperare una partita...
image

image

Tim Cup
La Coppa Italia ci regala una partita bloccata fino all'89esimo, poi divertimento puro e i big entrati ella Ripresa si fanno sentire, sono loro a portare la Juventus in Semifinale, prossimo avversario...il Milan di Allegri!!!
image
 
Top
Paolo__Bitta
view post Posted on 16/2/2011, 22:10     +1   -1




Non male ;) semifinale tutta da vedere contro il milan :riot:
MAGICA JUVENTUS, VINCI PER NOI!
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 00:35     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


E si speriamo di andare avanti, tra poco poi torna l'Europa League, devo dire che è tra i miei obiettivi!!!
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 08:45     +1   -1

CR7

Group:
Member
Posts:
5,712
Reputation:
0
Location:
Sicilia

Status:
OFFLINE


Dovresti dare una ritoccata alla tattica secondo me, prendi troppe ammonizioni o sbaglio?
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 17/2/2011, 09:18     +1   -1




Peccato per il ko contro l'Inter, però le due ultime vittorie hanno rimesso le cose apposto, sia in campionato che in Coppa Italia :sisi:
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 09:35     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (C-R-7 @ 17/2/2011, 08:45) 
Dovresti dare una ritoccata alla tattica secondo me, prendi troppe ammonizioni o sbaglio?

si decisamente troppe, però mi piace il pressing asfissiante


CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 17/2/2011, 09:18) 
Peccato per il ko contro l'Inter, però le due ultime vittorie hanno rimesso le cose apposto, sia in campionato che in Coppa Italia :sisi:

è un peccato anche guardando i numeri, diciamo che non è molto meritata la sconfitta, ma là davanti la porta non l'hanno vista in quella partita...16 tiri fuori dallo specchio(e un palo)
 
Top
eltorazon10
view post Posted on 17/2/2011, 10:07     +1   -1




ottima la qualificazione in finale di coppa italia...
cerca di fare bene anke in campionato xò...
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 13:32     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


sono in seminifnale di coppa Italia...il vero problema è che sto avendo molti infortuni, gioco quasi ogni partita senza un paio di titolari
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 01:00     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


Il Campionato continua e la mia Juventus a far visita all'Udinese, dal 14esimo siamo in superiorità numerica ed alla fine della prima frazione di gara andiamo in vantaggio, in tutta la partita abbiamoa vuto numerose occasioni da rete, ma la palla non entra, all'89esimo da un corner la doccia fredda...Udinese in Goal con Domizzi, ma il primo Goal in maglia bianconersa di Quagliarella ci toglie le castagne dal fuoco...intanto nuovo infortunio per Aquilani che starà fuori altre 2 settimane circa...
image
La Seconda partita di febbraio è in casa della Fiorentina, vogliamo provare a vendicare la sconfitta dell'andata, anche in questo caso c'è la superiorità numerica, ma non riusciamo a vincere, Bonucci ci porta in vantaggio, ma Mutu fissa il risultato sull'1-1...un'occasione sprecata...
image
Il riscatto è subito servito, contro il Bologna è un 3-0 che non ammette repliche, ci permettiamo addirittura di sbagliare un rigore sul 2-0! Nel secondo tempo ecco entrare in campo Perisic al posto di Marchisio, ma dopo soli 10 minuti il giocatore si fa male e si aggiunge agli indisponibili Melo ed Aquilani...
image
Contro il Chievo per fortuna torna Aquilani e s risolve l'emergenza a Centrocampo, la aprtita è a tinte bianconere, nemmeno un tiro in porta concesso agli avversari, ma la squadra è troppo poco precisa là davanti ed il vantaggio arriva solo all'86esimo...
image
Ormai le partite senza infortuni sono poche, contro il Cesena tocca a Grosso farsi male, ma nonostante tutto la Juventus si dimostra superiore all'avversaria e vince per 2-0 grazie alla doppietta di Iaquinta
image
La Serie di vittorie si interrompe a tre, è il Genoa a fermarci sul 2-2, andiamo sotto due volte, ma riusciamo a recuperare in entrambi i casi ed anche oggi c'è il Goal dell'ex...
image
Purtroppo la serie positiva si interrompe con una brusca e pesante sconfitta a Roma contro la Lazio, la rincorsa all'Inter si complica, la squadra nerazzurra non perde un colpo, comunque anche questa volta la Juventus gioca meglio, ma non ottiene i 3 punti(assente Matri infortunatosi col Werder)...
image
Partita da ricordare quella in casa contro il Milan, andiamo in vantaggio e Pato ci raggiunge dopo soli tre minuti, la aprtita è bella con azioni da entrambe le parti, alla fine è il Goal di pepe a regalarci la vittoria e ironia della sorte, Ibrahimovic, nostro giustiziere all'andata viene espulso!!!
image
Come detto l'Inter non perde un colpo, con 8 punti di svantaggio solo un miracolo può farci rientrare in corsa, per nostra fortuna siamo ancora in corsa in Coppa Italia come in Europa League...!!!
image

Europa League
Finalmente torna l'Europa, andiamo in Spagna in casa del Getafe, sappiamo che è una trasferta complicata, ma sappiamo anche di essere superiori...l'andata dei sedicesimi di finale si rivela molto più complicata del previsto. Il Getafe gioca bene e noi non riusciamo ad imporci, all'81esimo riusciamo ad andare in vantaggio con fatica ed otteniamo un'immeritata vittoria, l'undicesima su undici...
image
La partita di ritorno è praticamente l'opposto dell'andata, siamo noi a sfruttare il fattore casa e a non segnare, il Getafe sfiora l'1-0 con un rigore sbagliato, la aprtita è bloccata, tutto sembra portare ad un pareggio bianco, 2 minuti di recupero dice il quarto uomo, ci rilassiamo, la palla arriva a Manu de Moral dopo un tiro di un compagno ed è 1-0...Ci tocca giocare i supplementari, non succede nulla e la partita si decide ai rigori, la Juventus è agli ottavi!!!
image
Il Werder Brema è la nostra avversaria, anche questa volta la partita d'andata è in trasferta, il fattore campo questa volta non conta e noi ci guadagnamo la pagnotta con un Goal di Matri, ma un altro infortunio è in agguato e sarà proprio l'ex Cagliari a dare forfait...
image
Il Ritorno è una partita davvero brutta, poche azioni pericolose, il Werder non sembra nemmeno provare a ribaltare il risultato e la partita si chiude sullo 0-0, la Juventus passa ai quarti con la bellezza di 12 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta in Europa...ai Quarti di Finale sarà un'altra tedesca a provare a buttarci fuori...il Borussia Dortmund!
image
 
Top
93 replies since 12/2/2011, 15:13   980 views
  Share