Disoccupato!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2011, 20:58     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


Col Rapid Vienna non sarà facilissimo, comunque si può fare, poi nelle ultime partite hai trovato la continuità di rendimento
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 23:01     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


alla fine è andata come doveva andare

image

all'andata ci hanno distrutti, troppo forti per noi...al ritorno mettono le riserve, restano pure in 10.....io faccio entrare dopo due anni il portiere di riserva, per un po di gloria, e jacobsen segna finalemnte un gol in europa....credo siamo la prima squadra faroense a non perdere una partita.......il pareggio è servito per fare conoscere me, e per fare conoscere la squadra....e anche per i soldi

image
image

Soldi FONDAMENTALI per una piccola società come la nostra..........ho giocato nel mentre pure il campionato...

image

ogni tanto fm deve rompere, e farmi perdere con loro che fanno due tiri e due gol, e io che ne faccio 21521 ma il loro portiere sembra la fusione tra zoff, jascin e banks

image

In classifica siamo tutti li, bellissimo campionato, io devo pero recuperare due partite, virtualmente sarei primo, speriamo bene
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 00:43     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


ho giocato altre due gare, rispettivamente la 15esima e la 16esima per me, visto che devo recuperarne altre due

image

sono le due squadre piu forti oltre me del campionato, e annientarle è stato grandissimo.........

e soprattutto

image

siamo in testa, ad un virtuale +7, ora mi aspetta un tour de force assurdo, con partite ogni tre/quattro giorni, dobbiamo riuscirci
 
Top
Marco27Krasic
view post Posted on 5/3/2011, 01:27     +1   -1




ti seguo da ora carriera avvincente nelle faroer

benissimo in champions ma contro il rapid non c'era nulla da fare!!
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 5/3/2011, 02:16     +1   -1




Grande, carriera spettacolare :riot:
Finalmente ti seguo anche io!
Bene in Europa, era difficile fare meglio...adesso prendiamoci il campionato :sisi:
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 12:52     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


image
La squadra alterna prestazioni sontuose, a black out folli, come le sconfitte come b36 e nsi che sono squadre di pippe, o il pareggio al 95esimo del vikingur.......le concorrenti non sono da meno, pareggiando partite impossibili, perdendo con le ultime......non capisco come sia successo, ma il campionato è letteralmente impazzito

image

l'hb è crollato, e perde da 9 giornate consecutive, il nsi si è svegliato e fa risultati su risultati...assurdi.....

ecco le ultime 3

image

serve almeno il pari contro lo streymur, e poi contro il b68 dovrei farcela.....il problema è l'incognita hb all'ultima
 
Top
Marco27Krasic
view post Posted on 5/3/2011, 13:26     +1   -1




bene bene! 4 punti di vantaggio con 3 ancora da giocare sono un discreto margine
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 13:30     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


image
Quando le cose devono andare male, vanno male.

La partita è equilibrata, passano prima loro, poi pareggiamo, siamo li, possiamo vincere......quando petersen, al posto di mortas che è in nazionale(maledetet nazionali) si fa buttare fuori.......e mi rovina tutto, tutto.

loro segnano il 2-1, e da li metto tutto per tutto, sfioriamo il pareggio con un palo di formica, che poi s'infortuna pure(non è grave per fortuna)

ora loro sono a -1, a due giornate dalla fine, il b68 è rognoso, mentre l'hb ha perso di nuovo......speriamo....
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 13:31     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


Dai bisogna vincerle ste due partite! Per forza!
 
Top
Marco27Krasic
view post Posted on 5/3/2011, 13:32     +1   -1




bisogna difendere il punto di vantaggio con i denti

per quanto riguarda l'ultima partita non te la prendere troppo se il gioco decidi che devi perderla la perdi anche se avessi avuto messi come trequartista :asd:
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 13:56     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


sto male.........datemi 10 minuti per riprendermi e fare lo screen
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 14:22     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


La mia formazione è la solita, loro giocano anche con tutti i titolari

La partita è rognosa, e dominiamo nel possesso ma non riusciamo a segnare

al 34esimo, danielsen si infila, fa partire un destro, e gela tutti, da qui alla fine del primo tempo non succede piu nulla, siamo bloccati

nello spogliatoio sprono i ragazzi, e metto tutto per tutto, e su un calcio d'angolo rivera con un piattone segna, passano 8 minuti, e formica parte, scarica a sinistra per camano che rimette in mezzo, batti e ribatti, spunta formica, destro potente e sorpasso!

al 68esimo.....la beffa, martos fa fallo da dietro, ultimo uomo e chiara occasione da rete in un colpo solo, rigore ed espulsione

Tira poulsen......e bobby jansen para! para! Da li metto un 4-1-3-1 difensivo al massimo, loro prendono una traversa al 95esimo ma vinco! dai cazzo!

image

guardo i risultati e............

image

...........................................................................

image

image
image
image
 
Top
Marco27Krasic
view post Posted on 5/3/2011, 14:25     +1   -1




benissimo!! adesso l'ideale sarebbe rinforzre ulteriormente la rosa per superare il secondo turno in champions, e arricchirre così ulteriormente la società insomma farla crescere anche a livello internazionale
 
Top
marktotti10
view post Posted on 5/3/2011, 14:45     +1   -1




grande vittoria del campionato il problema resta sempre il fatto che non hai un euro per il mercato e la sfida è sempre più difficile...
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 16:07     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


ora mi serve il vostro aiuto...consigliatemi giocatori a p0 ottimi per me, puo essere che lo sono ancora nella mia carriera, ditemene il piu possibile
 
Top
290 replies since 27/2/2011, 22:44   3296 views
  Share